NATSU DREGNEEL:"Perché sei andata a dormire a casa di Gray? Non volevi dormire insieme a me..ma insieme a lui va bene..non è vero..? Non so che dire."Rimasi a dir poco pietrificata nel leggere quel messaggio,e Gray lo notò.
GRAY:"Ehy...tutto okay..?"
Mi ripresi dalla "paralisi" e lo guardai pensierosa.
LUCY:"Ho ricevuto un messaggio da Natsu."
Queste sono le uniche parole che in quel momento riuscì a dire.
GRAY:"Posso vedere cosa ti ha scritto?"
Gli porsi il telefono e lui lesse il messaggio,dopodiché mi guardò divertito.
GRAY:"Questo Natsu.."
Sospirò.Non sapevo cosa rispondergli,ma poi decisi di optare per un:
"Tu cosa ne sai?"
Si,era abbastanza banale,ma non avevo voglia di scrivere granché. Riposi il telefono nuovamente sul tavolo,mentre mi prendevo qualcosa da mangiare. Optai per dei biscotti all'apparenza invitanti e mi andai a sedere vicino a Gray,che intanto era occupato nel maneggiare il suo cellulare,vidi da come scriveva che la conversazione era molto animata.
LUCY:"Con chi stai scrivendo?"
GRAY:"Con una ragazza"
LUCY:"La tua fidanzata?"
Domandai divertita.
GRAY:"Nah,è solo "un'ochetta" che mi viene appresso,non riesco proprio a scollarmela di dosso"Poco dopo la ragazza in questione lo chiamò e Gray incominciò a sbuffare infastidito. Rispose.
X:"Graaaay!~"
Gray:"Cosa vuoi?"
X:"Mi mancava sentirti,Gray-sama"
Gray:"Mi hai sentito,contenta?"
X:"Io non ti sono mancata?"
Gray:"Per niente!"
X:"Bugiardo!"Vidi Gray infastidirsi,allora decisi di prendergli il telefono dalle mani e continuare io la discussione.
Lucy:"Pronto?"
X:"...pronto? Chi è?"
Lucy:"Scusa,chi sei tu?"
X:"Sono la migliore amica di Gray"
Lucy:"Ah..capisco,potresti smettere di contattarlo?"
X:"Cosa,scusa?"
Lucy:"Ripeto,potresti smettere di contattarlo?"
X:"Perché dovrei?"
Lucy:"Beh,si da il caso che io sia la sua ragazza. Ci stai disturbando,capisci?"
X:"Non sapevo avesse una ragazza.."
Lucy:"Ed ora lo sai,adesso togliti dai coglioni"
*La ragazza attacca*La chiamata terminò e scoppiamo entrambi a ridere.
LUCY:"Almeno ti lascerà in pace,non sei contento?"
Dissi guardandolo negli occhi.
GRAY:"Ti devo un favore,è da una settimana intera che mi tormenta!"
LUCY:"Non esagerare,è la prima cosa che mi è saltata in mente di fare"
Mi limitai a sorridere,fino a quando non sentii il mio cellulare squillare: era Natsu.
Mi alzai di scatto e risposi."Lucy:"Buongiorno Nat-.."
Natsu:"Buongiorno un cavolo! Dove sei? E non dirmi cazzate."
Lucy:"Perché ti interessa sapere dove sono,scusa?"
Natsu:"È bello andarsene a dormire da Gray,vero? Magari avrete anche scopato,giusto? Perché con me non va bene?"
Lucy:"Ti stai rendendo ridicolo.."Abbassai il tono di voce,allontanandomi un po', cercando di non far sentire nulla di quella chiamata a Gray.
Natsu:"Ho visto la macchina di Gray,Lucy."
Lucy:"Cosa? Mi stavi spiando?"
Natsu:"Ho sentito una macchina arrivare e mi sono affacciato a controllare"
Lucy:"Mi ha accompagnato a casa,quale è il problema?"
Natsu:"Credi che sia nato ieri?Lucy,stai cadendo nella merda da sola"
Lucy:"Ma cosa stai dicendo?! Tu stai cadendo nella merda...riesci a sentire le cazzate che escono dalla tua bocca?."
Natsu:"Lucy,per evitare che mi dissi balle vi ho seguiti con la mia moto. Ho visto che sei andata a casa sua,o credi che sia un deficente?"Persi un battito. Da quel momento mi avrebbe considerata una bugiarda,se non peggio.
Lucy:"No,aspetta Natsu...posso spiegarti."
Natsu:"Spiegarmi cosa? Che preferivi lui a me? Forse io non soddisfo le tue esigenze?"
Lucy:"Non è questo,Natsu..."
Natsu:"Con me hai chiuso."
Lucy:"Ti prego,fammi spiegare.."
Natsu:"Tienitele per te le tue spiegazioni del cazzo"
*Natsu attacca la chiamata*