NATSU:"Sei fortunata che siamo in un luogo pubblico.."
Mi alza per poi baciarmi involontariamente,anche se,a dirla tutta,mi piace. La sua lingua chiede alla mia bocca di entrare e quest'ultima gli dà il permesso. Le nostre lingue si cercano fino a trovarsi e non vogliono più staccarsi ma dopo un po' decido di allontanare Natsu da me.
NATSU:"Cosa c'è? Perché ti sei staccata?"
Dice con un espressione da cane bastonato,facendo il labbruccio.
LUCY:"Io..credo che dobbiamo andare,ci staranno aspettando"
Con passo veloce,mi dirigo verso la paninoteca dove ci stanno aspettando tutti gli altri,senza neanche girarmi a controllare se Natsu mi seguisse o meno .P.O.V. NATSU:
La vedo dirigersi verso la paninoteca,pian piano si allontana sempre di più ondeggiando i suoi fianchi. In questo momento la mia mente è invasa da idee su che cosa potrei fare insieme a Lucy e al suo bel corpo. Mi viene anche da ridere. Senza aspettare altro,faccio per raggiungere Lucy e i miei amici alla paninoteca. Appena arrivato vedo Lucy seduta tra Loky e Gray che guardava il cielo,come se fosse incantata fra i suoi pensieri.
NATSU:"Luxus,mi vai a prendere un panino?"
LUXUS:"Come lo vuoi?"
NATSU:"Guarda,prendimi un hamburger,ed uno anche per Lucy"
Lucy si "svegliò" dai suoi pensieri e rivolse lo sguardo verso di me per poi aprir bocca.
LUCY:"Mh?"
NATSU:"Ti offro un hamburger"
LUCY:"Ti ringrazio per il bel gesto,ma non ho fame.."
NATSU:"Andiamo,un hamburger non fa male a nessuno"
LUCY:"Non ho fame..e comunque se dovremo andare sulle giostre non vorrei rischiare di vomitare"
NATSU:"Come vuoi tu"
Mi girai verso Luxus che stava facendo la fila per il panino e gli urlai:
NATSU:"Prendi un solo hamburger!"
Lui riceve il messaggio e mi fa segno con la mano di aver recepito il messaggio. Mi giro verso Lucy e la ritrovo di nuovo immersa nei suoi pensieri,con una mano sotto il mento e gli occhi fissi al cielo. In questo momento avrei voglia di prenderle quella mano sotto il mento e spostarla,per poi prendere con due dita il suo mento e avvicinare il suo viso al mio,far avvicinare le nostre bocche e mordergli quel suo labbro inferiore così carnoso. Il mio sogno ad occhi aperti viene interrotto da Luxus che arriva con il mio hamburger. Mi guarda e ride.
LUXUS:"Se vuoi continuare a sognare ad occhi aperti potrei mangiarmi io il tuo panino"
NATSU:"Neanche per sogno! Sto morendo di fame!"
Luxus mi porge il panino che io prendo e incomincio a mangiare. Sto letteralmente morendo di fame,mi sembra di non mangiare da secoli. Lucy continua ad avere quel suo sguardo assolto nei suoi pensieri,starà sicuramente pensando a quel bacio di prima,gli è sicuramente piaciuto ma è troppo orgogliosa e testarda per ammetterlo. Lei di me ha visto solo la parte buona,ma non tutto è ciò che sembra. È giunto il momento di far capire a Lucy che tipo di ragazzo sono. Finisco di mangiare il mio hamburger per poi alzarmi carico.
NATSU:"Allora? Quale giostra si fa per prima?"
GRAY:"Montagne russe?"
GAJEEL:"Vi prego andiamo alle montagne russe,le adoro in assoluto"
GERARD:"Per me non cambia.."
LUXUS:"Perché no? Sarà divertente"
LOKY:"Mh,certo. Se siamo tutti d'accordo andiamo"
LUCY:"In realtà.."
Lucy ha uno sguardo rivolto in basso,mentre si sfrega le gambe.
NATSU:"C'è qualche problema,Lucy?"
LUCY:"Io..ho paura delle montagne russe..ecco.."
NATSU:"Hai mai sentito il proverbio "Devi affrontare le tue paure" ?"
LUCY:"Si,ma.."
NATSU:"Ma niente! È andata,su andiamo! Le montagne russe dovrebbero essere poco distanti da qui"
Incomincio ad andare verso le montagne russe seguito da tutti i miei compagni e da Lucy,sempre più indecisa. Si vede chiaramente che ha paura,ma questa è una delle cose divertenti,no? Continuo a camminare fino ad arrivare alle così ricercate montagne russe. Sono molto alte,si vede come sfrecciano su quei "binari" a gran velocità e si possono sentire le urla delle persone che ci sono salite. Delle urla terrorizzate che per poco non ti fanno diventare sordo talmente sono forti. Tutto questo mi disegna un bel sorriso a cinquantadue denti sul mio viso. Mi giro per chiedere a tutti se siano pronti,ma vedo che qualcuno manca: Lucy. Sta cercando di filarsela ma io la vado a recuperare mettendola in spalla. Si dimena chiedendomi di farla scendere,ma non le degno neanche un po' di attenzione. Facciamo la fila,prendo i biglietti e saliamo sulla giostra. Prendo Lucy e la metto vicino a me. Sta tremando.
LUCY:"Oddio. Ho troppa paura"
NATSU:"Tranquilla,sarà divertente"
LUCY:"No,affatto!"
La giostra incomincia a muoversi e vedo che Lucy sta diventando sempre più agitata.
LUCY:"Fatemi scendere,non ce la faccio"
NATSU:"Ci sono qui io,tranquilla,ti manterrà il sottoscritto"
Gli dico con un bel sorriso,ma questo non la rassicura neanche un po'.
LUCY:"Stiamo salendo!"
Avvicina la testa a me e strizza gli occhi mantenendo le mani attaccate alla cintura di sicurezza. Arriviamo in cima e..beh,dopo essere arrivati il più in alto possibile c'è solo una direzione in cui andare,cioè verso il basso.
Lucy incomincia ad urlare come se non ci fosse un domani,perdendo quasi la voce a tratti. Io però non do tanto peso alle sue grida nonostante la sua bocca sia vicina al mio orecchio e rivolgo tutta la mia attenzione verso il suo seno che si muoveva leggermente in ogni discesa o in ogni curva. Appena la giostra finisce,Lucy si alza di scatto e senza aver nessuna autorizzazione o aspettare qualcuno se ne va verso l'uscita della giostra. Appena usciti tutti la guardiamo perplessi mentre lei ha un viso fra un misto di paura e trauma.
NATSU:"Dai,non è stato mica così male!"
LUCY:"Lo dici tu!"
NATSU:"Andiamo a vedere come ci hanno preso in foto"
Andiamo a vedere come siamo usciti nelle foto e nella prima mostra Luxus e Loky alzare le mani al cielo,la seconda Gray e Gajeel con dietro Gerard impassibili alla coss e alla terza mostra Lucy con il viso rivolto vicino alla mia spalla,urlante e con gli occhi chiusi e vicino io che la fisso con uno sguardo divertito.
Ci facciamo due risate vedendo le foto e addirittura Lucy decide di acquistare la fotografia. Dopodiché andiamo in un altra giostra,e poi in un altra e un altra ancora. Ovviamente al tutto non potevano mancare le famose molle,dove ci siamo sfidati per vedere chi saltava più in alto,chi faceva le acrobazie più belle ecc. Andiamo anche in una giostra chiamata "La giostra dell'amore" dove ci siamo seduti su un cigno che ci ha portato in una grotta con dei robot che ballavano e cantavano. Siamo andati tutti in barche diverse ma erano vicine. Si sentiva spesso Gray che urlava "GERARD X GAJEEL! GEREEL!" Mentre Loki li rimproverava di non far casino visto che rimbombava tutto nella grotta. In seguito andiamo anche in una giostra in cui dobbiamo uccidere dei mostri. Questa cosa consiste in salire su una barca provvista di pistole laser che ci porta in una casa piena di immagini di mostri che noi dobbiamo colpire con il laser così da accumulare punti e poter prenderci qualcosa nello store della giostra. Lucy fa esattamente 900 punti mentre io ne faccio 2000. Nello store spreca tutti i suoi punti per prendere una collanina corta con il simbolo di Attack on titan ,mentre io spreco i miei punti per prendere un pupazzo giga enorme,di 40 cm a forma di alpaca tutto colorato. Lo regalo a Lucy che se ne va in giro con l'alpaca in una busta enorme contentissima,trotterellando fra le giostre. Ci fermiamo per un break in una gelateria,mentre Loki prende dei posti per sederci. Io prendo il mio gusto preferito,fragola e cioccolato. Gray prende il gusto puffo,Gerard la nocciola,Gajeel la panna,Loki la vaniglia,Luxus il pistacchio mentre Lucy prende il gusto oreo e smarties. Ci sediamo e mangiamo il gelato mentre facciamo considerazioni su quali giostre ci siano piaciute di più e su quali invece non ci piacevano proprio e ovviamente Lucy,disse di odiare le montagne russe,come biasimarla. La sua espressione raccontava tutto,ma io mi sono divertito..
Ci facciamo un giretto tra le varie bancarelle,giochiamo a vari giochi a punti e vinciamo un bel po' di cosette carine. Usciamo dal parco e ci precipitiamo in macchina,dopotutto abbiamo passato una bellissima giornata,anche se molto stancante. Sono le 20:35,saremo a casa verso le 21:20 per questo decidiamo di accostarci vicino a Burger King a prendere un po' di panini,patatine e bevande da poter mangiare in macchina. Appena preso il cibo andiamo in macchina,accendiamo lo sterio e incominciamo a mangiare,quando ad un certo punto appare la canzone "Let me love you". E ovviamente non poteva mancare che non finissimo la giornata in bellezza cantando soltanto il ritornello,visto che non la sappiamo tutta,saltando qualche parola,inventandoci delle parole e urlando a squarcia gola "LETT MEE LOOOVVVE YOOOUUU,LEET ME LOOOOVVVVVEE YOUUU". Appena finito di mangiare ci fermiamo ad un autogrill per fare rifornimento di benzina,buttano le cartacce ed entrano nel market dell'autogrill a comprarsi porcherie come cioccolata,M&M,oreo,smarties,kinder bueno e insomma..ci siamo capiti. Dopo esserci fatti rifornimento di benzina e di cibo continuiamo il nostro viaggio verso casa. Mentre io guido loro mi fanno di tutto. Solletico,cercano di farmi distrarre ecc. Insomma,mi danno fastidio per tutto il viaggio fino a quando non si addormentano. Sto in grazia di dio per un bel po' fino a quando non raggiungo casa di ognuno di loro e li sveglio per farli scendere dalla macchina. Appena tutti sono tornati a casa rimaniamo solo io e Lucy,mezza addormentata. Mentre ero per la via di casa mi fermo e mi accosto vicino a un precipizio per scendere a guardare il panorama. È una bellissima sera di luna piena,con questa bellissima luna splendente e luminosa in cielo. Mi siedo sul cofano della macchina e senza pensarci due volte Lucy scende e fa la stessa cosa.
NATSU:"Hai avvisato i tuoi che rimarrai anche sta notte dalla tua così detta "amica"?"
LUCY:"Sisi..è..davvero bella la luna stasera"
NATSU:"Mai quanto te"
La guardai dalla testa ai piedi con un bel sorriso stampato in faccia. Lei arrossisce senza dire nulla.
NATSU:"Perché oggi non hai voluto che io continuassi a baciarti..?"
LUCY:"..non mi sembrava giusto.."
NATSU:"Cosa stai blaterando"
LUCY:"Non mi sembrava una cosa..diciamo che..beh..non mi convinceva tanto la cosa"
NATSU:"Adesso ti convince?"
Gli dico prendendogli il volto e bacciandola. Sempre più appassionatamente. Rimase di pietra all'inizio ma poi ricambiò il bacio. Subito dopo corriamo in macchina e andiamo verso casa,parcheggio,saliamo gli scalini,entriamo in camera mia e Lucy si butta sul mio letto insieme a me,mentre continuiamo a baciarci senza freno. Sento sempre che la sua bocca vuole sempre di più,vuole più di un semplice bacio. Continua a tenermi vicino a sé e pian piano mi tolgo la maglia che avevo addosso e la lancio per terra. Prendo la sua maglia e pian piano,senza che lei se ne accorga,perché è troppo impegnata nel bacio,gliela tolgo. La faccio rimanere solo in reggiseno. I suoi capelli lunghi che erano sparsi su tutto il letto,il suo bellissimo bacino che si muoveva per cercare di baciarmi ancora più forte. Le nostre labbra che non vogliono proprio saperne di lasciarsi. Continuo a vedere il suo seno muoversi leggermente e pian piano le tolgo anche i pantaloni lasciando le sue bellissime gambe fine,morbide e lisce libere. Apro il letto e senza pensarci entriamo dentro. Mi levo i pantaloni,per poi staccarmi dalle sue labbra facendole capire la situazione.
NATSU:"Te la senti?"
LUCY:"..in realtà.."
Ripresi a baciarla mentre cercavo di toglierle ciò che mi separava dalla sua intimità.ANGOLO AUTRICE:
HEY! Scusate per tutta questa perversione ma se si chiama Bad Boy non può mica essere un bravo ragazzo,giusto?!?! Comunque,sono stata molto inattiva e se volete uccidermi capisco ma manca poco e io devo fare gli esami quest'anno per questo..mi dispiace tantissimo! Vi auguro un buon 2017 in ritardo e niente! Fatemi sapere nei commenti se vorreste tutti i particolari nel prossimo capitolo oppure non volete che ciò accada e..lasciate una stellina!👈 ci vediamo al prossimo capitolo..shiauu!💕🔊