Mangio un qualcosa veloce e opto per una felpa non troppo pesante nera e degli shorts con delle calze. Mi sistemo e aggiusto il trucco che mi era rimasto della sera prima.
Appena finisco sono le 14:47 e così decido di andare a piedi e raggiungere la stazione che non era molto distante da casa mia.
Arrivo lì per le 14:56, di poco in anticipo, e noto Loki essere già lì con la sua macchina,impegnato a mandare SMS.
LUCY:"..Ciao!"
Lo saluto provando ad attaccare bottone.
LOKI:"..Uhm..ciao"
Dice girandosi verso di me per squadrarmi per poi continuare a fare ciò che stava facendo.
Mi siedo sulla panchina e resto a fissare il vuoto,fino a quando Loki non decide di sedersi vicino a me.
LOKI:"Sei nuova di qui,giusto?"
LUCY:"Uhm..Sì"
LOKI:"Mi dispiace che tu abbia conosciuto una banda come noi... tra tanta gente.."
LUCY:"Non dire così, siete tutti molto divertenti"
LOKI:"Si,ma siamo soliti a metterci nei guai.."
Non sapendo cosa rispondergli gli feci un sorriso. Dopo poco arrivarono tutti gli altri,tutti in perfetto orario.
ERZA:"Adesso non potrai abbandonare nessuno qui"
LOKI:"Purtroppo no"
Rispose con un accenno di un sorriso.
NATSU:"Allora tutti sul furgoncino del padre di Loki!"
ERZA:"Detto così è davvero brutto!"
Tutti saliamo sul furgone e insieme a Loki va avanti Luxus,mentre noi altri tutti dietro.Per tutto il tragitto sempre canzoni rap a raffica...queste persone ascoltano solo questo genere,insomma!
Mi diverto a sentirli cantare tutti convinti,fino a quando Gajeel non mi propone di mettere una mia canzone così da poterla cantare. Ma io rifiuto.
GAJEEL:"Dai Lucy,lasciati andare!"
LUCY:"No,davvero,non mi sembra il caso.."
ERZA:"Lucy..Lucy...LUCY!"
E così innalza un coro che chiamano il mio nome,provando a convincermi.
LUCY:"Ma il mio è un genere che non credo possa piacervi.."
LOKI:"Ovvero?"
ERZA:"Ti piace la Trap? Le canzoni spagnole?..."
LUCY:"No! Mi piace il rock..."
Dico timidamente.
GAJEEL:"Sul serio?" Esclama sorpreso "Dietro a quell'aria da timida secchiona si nasconde una metallara"
LUCY:"Adesso non esageriamo.."
GRAY:"Comunque devi star tranquilla,qui ascoltiamo solo rap, rock o qualcosa di forte,quindi non ti siamo contro"
Sorrisi.
NATSU:"Come ci provi.."
GRAY:"Questo non è provarci,idiota!"
NATSU:"Idiota a chi?!"
GRAY:"A te capelluto roseo"
NATSU:"Adesso ti arriva un pugno dritto in faccia.."
Si alzò per picchiarlo e lo stesso fece Gray, quando Loki li fermò.
LOKI:" Basta ragazzi! Siamo arrivati."
NATSU:"Pft.."
Si risiede e lo stesso fa Gray.Scendiamo dal furgone e ci ritroviamo all'entrata del Luna Park, Gray tira fuori dei biglietti per quest'ultimo