seven.

13 1 0
                                    

Mi sveglio accecata dai raggi solari rivelati dalla mia finestra.
Prendo subito il cellulare, notando subito vari messaggi sulla schermata di blocco.
Apro Whatsapp, visualizzando tutti i messaggi, per poi rileggere solo quelli che mi interessano.
Nel gruppo con i miei migliori amici ce n'erano più o meno una trentina.
Tyler fu il primo a rispondere al messaggio che avevo mandato ieri prima di addormentarmi.
Ty🐸❤️ : finalmente la piccola principessa ha capito che è meglio dimenticarsi Sprayberry? ahaha
Subito dopo, Claire e Lydia dicono che staremmo bene insieme e tutte queste cose qui.
Mando il buongiorno, non rispondendo a nessuno dei tre.
Cambio conversazione, aprendo quella con gli altri miei amici, mandando un saluto anche a loro.
Chiudo Whatsapp entrando sugli altri vari social.
Dopo circa due minuti passati a sbavare sulle foto di LouisfottutoTomlinson su Instagram, mi arriva una risposta dal gruppo della mia comitiva.
La notifica mi avvisa che quel messaggio è di Ashton, quindi chiudo in fretta l'app su cui ero stata fino ad ora ed entro sull'altra.
Ash🐷 : buongiorno bellissima!
Non posso credere ai miei occhi, ma la mia adorazione finisce qualche secondo dopo, quando rispondono anche gli altri, finendo poi per parlare su ciò che dovremmo fare questa sera.

Alla fine ci eravamo organizzati per andare in spiaggia, stare un po' lì e fare un po' gli scemi, al solito.
Erano le 17:00 e alle 19:00 sarebbero passati gli altri per scendere a mare, venivano tutti qui perché la mia casa dista dal luogo più o meno cinque minuti a piedi e quindi lasciavano qui le macchine.

Mi avvicino alla cabina armadio, estraendo un costume a balconcino rosso come parte superiore, è una brasiliana nera come pezzo inferiore.
Poi estraggo dal cassetto un paio di pantaloncini da basket dell'Adidas dello stesso colore della mutandine del mio costume, e un crop top del medesimo colore.
Vado in bagno per sciacquarmi il viso e lavarmi i denti.
Indosso gli abiti che avevo precedentemente preso e li indosso.
Prendo anche una borsa a tracolla, dove metto una semplicissima tovaglia di Victoria's Secrets e il mio telefono.

Arrivo in cucina scalza, poiché le mie Vans rosse erano già sul tappeto, accanto al divano.
Estraggo il telefono da uno dei tanti taschini della mia borsa e lo sblocco entrando su Whatsapp.
Callum Il Papero ha cambiato l'oggetto in "America La Papera è morta :("  era ciò che spuntava dall'anteprima della chat di gruppo con i miei amici.
Qualche giorno giuro che ucciderò quel falso cinese.
Entro e scrivo un messaggio.
America: sono ancora viva per tua fortuna, stupido papero.
e comunque cosa avete detto in 129 messaggi? riassumetelo in uno solo thx.
Mi arriva un audio da parte di Lydia, dove mi spiega che passeranno un po' prima a casa mia perché vogliono fare merenda assieme.
America: vi aspetto allora stronzi.
Mando la mia risposta, ricevendo poi un messaggio da Ashton in chat privata.
Ash🐷: hey bellissima!
ti dispiace se porto anche la ragazza con cui mi sto diciamo frequentando?
ho chiesto agli altri e per loro va bene, manchi solo tu, e sei anche quella più importante visto che siamo a casa tua, o no? x
Cosa?
Lui si sta sentendo con una ragazza?
Perché devo sempre innamorarmi della persona sbagliata?
Digito subito una breve risposta e invio, chiudendo poi l'applicazione, e aprendo quella della Musica, attaccando subito Shawn Mendes.
America: tranquillo non ci sono problemi :) è stata la mia risposta.

Sono arrivati tutti, compresi anche Ashton e la sua fidanzata che ho scoperto chiamarsi Rosalie.
È davvero antipatica, ed è truccata e vestita troppo da troietta.
La odio.

Mangiamo insieme un toast con la Nutella e qualche snack salato, per poi scendere in spiaggia.

Ashton non mi ha neanche salutato, e ci sono rimasta abbastanza male.
Ma cosa mi aspettavo?
Che la lasciava e correva da me a braccia aperte?

Comunque arriviamo in spiaggia verso le 20:00 e subito mi svesto, buttandomi in acqua.
A ruota mi seguono tutti tranne Ashton e Rosalie.
Se si fosse bagnata la faccia, credo si sarebbe sciolta.

La serata si è conclusa non benissimo, i due piccioncini non facevano altro che mangiarsi a vicenda e sinceramente mi sono tornate su tutte le cose che avevo mangiato in tutti i miei anni di vita, ma dettagli.
Siamo tornati ognuno a casa propria.

Appena aprii la porta della mia stanza, mi feci un bel bagno rilassante, anche se scoppiai a piangere li dentro.
Uscii, mi asciugai il corpo e misi l'intimo, mi legai i capelli in due trecce belle strette in modo che domani avrei avuto nei capelli un po' di boccoli e poi indossai una maglia over size palesemente maschile con su la stampa di Batman.
Gridai la buonanotte a mia madre e chiusi la porta della mia stanza a chiave, girandola più volte nella serratura.
Poi arrivai nel letto, e crollai di nuovo in un pianto, accompagnato da vari singhiozzi ogni tanto.
Sarebbe stata una lunga notte.

i'm yours \ irwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora