Ora sono davvero rovinata!
Che mi invento?!
Pensa Karol pensa...
Io: beh, ehm sicuramente sarà stato qualche mio stupido compagno di classe che ha fatto un fotomontaggio, sai sono molto bravi e sanno che mi sta antipatico Ruggero e quindi...capito no?
Chiara: eppure sembra così reale...
Io: ti ho detto, sono molto bravi...
Chiara: forse...
Oddio, spero se la sia bevuta!
Esco dalla camera di Chiara e vado in soggiorno, mi siedo sul divano e accendo la TV.
Ma chi è stato a fotografare me e Ruggero? E se ora ci scoprono? Cosa farà Ruggero? Si arrabbierebbe con me?
Decido di chiamarlo per avvisarlo!
Uno squillo...due squilli...
Rugge: pronto?
Io: Rugge! Sono Karol! È successa una cosa che non ti piacerà...
Rugge: cosa? Che succede?
Io: beh, diciamo che quando eravamo in spiaggia...ci hanno fotografati.
Rugge: cavolo no! Come l'hai fatto a sapere?
Io: me le ha fatte vedere mia sorella! Ma stai tranquillo, ho inventato una scusa e sembra ci abbia creduto...
Rugge: evviva... Karol ti rendi conto che ora la mia carriera potrebbe fallire?
Io: per cosa? Per avere un'amica non famosa come te?
Rugge: si, esatto!
Io: guarda che non c'è niente di male, sei tu che ti fai questi problemi!
Rugge: non sai come funziona! Non capisci nulla...
Io: forse è vero...non capisco nulla! Forse non riesco a capire nemmeno la differenza tra un amico e uno come te!!
Rugge: Karol...
Stacco e mi viene da piangere, ma perché sto male per le persone come lui?!
Caccio dentro le lacrime e vado in camera mia.
-------------
#Ruggero
Sono un cretino! Sono un cretino! Sono un cretino!
Perché devo essere famoso?! Perché?!! Io non voglio questa vita... Non voglio dover più far soffrire le persone che amo per la mia carriera...
Suonano al campanello
Vedo attraverso lo spioncino Cande, cosa vuole ora?
Apro e si precipita dentro.
Cande: lei si e io no??
Io: cosa vuoi Cande?
Cande: cos'ha lei che io non ho? Dimmelo
Io: di chi stai parlando?
Cande: oh lo sai benissimo di cosa parlo!
Io: no, non lo so!
Cande: questo!
Mi mette davanti agli occhi un foglio, lo prendo e leggo "nuovi amori tra le stelle?" e sotto al titolo c'è una foto di me con Karol in spiaggia.
Io: e allora?
Cande: perché lei si? Allora non è vero che non vuoi avere rapporti con i "non famosi"! Mentivi!
Io: io non ho mentito a nessuno! Io e Karol non stiamo insieme, e poi io stavo con te quando non ero ancora famoso!
Cande: a me sembra che state insieme invece! Come fa a piacerti una bambina come lei?!
Io: non parlare di lei così!
Cande: visto? La difendi pure...
Io: certo che la difendo, è mia amica!
Cande: si certo, un'amica...
Io: senti se devi stare qui per dirmi cosa devo fare nella mia vita, puoi anche andare...
Cande: me ne vado tranquillo!
Esce di casa e sbatte la porta.
Cosa ho combinato?
--------
Sono le 19.00 e sono in giro con il mio carissimo amico Jorge, Jorge Blanco. Lui è famoso quindi posso stare tranquillamente con lui senza preoccuparmi di nulla!
Jorge: Rugge sei strano, che ti prende?
Io: lascia perdere...è una storia lunga.
Camminiamo un po' e non credo a quello che vedo, non è possibile...
Karol e un tipo biondo si stanno baciando! No, non ci posso credere...
--------
#Karol
Sono le 18.00 e mamma è tornata a casa.
Io: mamma posso andare a fare una passeggiata?
Mamma: certo, basta che entro le 23.00 sei a casa!
Io: si certo! Ciao.
Esco di casa e vado verso il parco vicino casa, mi siedo ad una panchina vicino ad una fontanella con dei pesci!
Da lontano vedo il ragazzo che mi ha salvato oggi da quei ragazzacci. Anche lui mi vede e si avvicina a me.
Agus: ehi ciao!
Io: ciao!
Agus: tutto bene?
Io: si certo! Tu?
Agus: si! Ehi sai cosa puoi fare per sdebitarti per oggi?
Io: dimmi, cosa?
Agus: venire a fare un giro con me e magari mangiare un bel gelato! Che ne dici?
Io: si, va bene!
-----
Sono le 18.54 e sono in giro per la città con Agus, è davvero un ragazzo simpatico!
Agus: come mai hai l'ingessatura?
Io: beh, sono stata investita da un'auto.
Agus: mi dispiace!
Io: tranquillo!
Rimaniamo un po' in silenzio, però poi Agus mi prende il viso con una mano e mi bacia...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hi bella gente!😉
Siamo quasi alle 500 views!!😍
Votate e commentate💞
Byee👋
STAI LEGGENDO
Con te nulla è impossibile|| Ruggarol
FanfictionUn incontro alquanto insolito sconvolgerà completamente la loro vita... Scusate se questa storia è bruttina (sia grammaticalmente che dal punto di vista narrativo) ma è la prima che ho scritto.