Capitolo 13

1.6K 101 6
                                    

#Karol
Siamo entrate in classe e ci siamo sedute agli ultimi due banchi e siccome la prof non c'è parliamo con due nostre compagne di classe Carolina e Ana
Io: ehi ragazze!
Caro&Ana: ciao!
Vale: voi andrete al ballo il mese prossimo?
Caro: certo! E ho già un accompagnatore!
Ana: anche io!
Vale: io non ho ancora un accompagnatore!
Io: beh io non vengo!
Vale: no no no no! Tu vieni!
Io: no!
Caro&Ana: daiii!
Io: okay, ma vengo sola!
Vale: come da sola?
Io: si, da sola! Non voglio un accompagnatore...
Prof: su seduti ragazzi, iniziamo la lezione.
-------
È ricreazione e i ragazzi dell'ultimo anno possono uscire di scuola durante la ricreazione, così io e Vale andiamo in un bar proprio accanto alla scuola.
Vale: allora? Racconta!
Io: okay, beh, il ragazzo che mi ha scritto il gesso è... Ruggero Pasquarelli
Vale: cooosa?! Quel Ruggero Pasquarelli?!
Io: si, ma Vale...
Vale: dimmi
Io: non devi dire a nessuno quello che ti ho detto! E quando dico a nessuno intendo nemmeno al tuo unicorno di peluche!
Vale: okay, calma...Ma come l'hai conosciuto?
Le raccontai tutto di quel giorno in cui lo incontrai, e anche dei giorni seguenti...
-
Vale: ti rendi conto?
Io: di cosa?
Vale: Ruggero è innamorato di te testa di zucca!
Io: e anche se fosse così?
Vale: beh potreste stare insieme! Sarebbe bello no?
Io: no, affatto! Ti ho già detto che lui non vuole stare con gente "non famosa".
Vale: sarà...ma, toglimi una curiosità, a te piace?
Io: non so...ma credo di no
Vale: ne sei sicura?
Io: i-io c-credo...di si
Sul volto della mia migliore amica apparve un espressione tra il triste e il comprensivo.
Vale: forse è meglio che torniamo a scuola! Sta per suonare la campanella...
Io: si, andiamo!
-----
#Ruggero
Sono in aeroporto, sto aspettando i miei genitori, tornano dall'italia e mi hanno detto che hanno una sorpresa per me...chissà che sarà!
Mi sento toccare la spalla, mi giro e vedo quel bambino che non vedo da tanto tempo, è cresciuto tantissimo! Non posso nemmeno più definirlo bambino!
Io: ciao Leo!
Ci abbracciamo fortissimo, quanto mi è mancato...
Leo: sorpresa!
Io: credevo rimanessi in Italia!
Mamma: era una sorpresa!
Io: ciao mamma!
Abbraccio anche lei, mi guardo intorno ma non vedo mio padre...
Io: papà?
Mamma: è andato a prendere le valige, sta arrivando!
Annuii e abbracciai ancora una volta mio fratello.
----
Casa mia è troppo piccola per ospitare quattro persone, così io e Leonardo siamo a casa mia, mentre i miei genitori hanno una camera nell'hotel di fronte a casa mia.
Ora sono le 14.50 e io e Leo siamo sul divano e stiamo aspettando che l'intervista cominci.
Leo: Rugge è iniziata!
Io: preparati a vedere il tuo fratellone in tv!
Leo: ma ti vedo sempre!
Io: ah, grazie!
--
Ora è il momento della foto, spero di essere risultato abbastanza credibile!
Leo: chi è quella?
Io: ehm...
Leo: ahahah è pazza allora! Ti adora così tanto da modificare una foto!
-
É appena finita l'intervista, ora sono in cucina a preparare un panino per Leonardo.
Suonano al citofono
Io: vedi chi è Leo!
Leo: è una ragazza, aspetta che rispondo! Chi è?
Io: allora?
Leo: è una ragazza di nome Karol!
Io: Karol?!
Lascio perdere il panino e corro in salone
Io: le hai aperto?
Leo: si
Io: okay, ehm Leo vai in camera mia perfavore!
Leo: okay
Corre verso la mia camera e chiude la porta.
Suonano al campanello e subito apro la porta.
Karol: ciao! Posso entrare?
Io: certo, vieni.
Entra in casa e ai mette subito a ridere
Io: perché ridi?
Karol: hai qualcosa sulla guancia!
Io: dove? Dove?
Karol: qua! Aspetta che te lo tolgo! -dice continuando a ridere
Con un dito cerca di togliere dalla mia guancia qualcosa, sembra non riuscirci perché inizia a strofinare forte il dito e mi fa un po' male.
Io: ehi calma! Mi stai facendo male.
Le prendo la mano e la sposto dalla mia faccia, lei arrossisce e abbassa lo sguardo, adorabile!
Ho voglia di baciarla, è da troppo che aspetto questo momento.
#Karol
Sicuramente sono rossa come un pomodoro!
Con l'altra mano Ruggero mi scosta la ciocca di capelli che avevo davanti agli occhi e mi prende il viso.
Lo guardo negli occhi, i nostri sguardi si incontrano...si avvicina al mio volto facendo sfiorare i nostri nasi.
I battiti del mio cuore accelerano e nel mio stomaco si creano delle farfalle.
Ruggero si avvicina ancora di più e quel momento tanto aspettato è arrivato. Questo bacio è diverso da quello con Agus, lì non ho provato nulla, ma qui è come se il mondo non esistesse più, ci siamo solo io e lui, è un emozione indescrivibile...
Questo bacio sembra non finire mai, ma mi accorgo che non è vero quando si allontana e i nostri visi si separano.
Ci siamo baciati, e ora?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hii😘
Finalmente il baciooo!💏
Lasciate un voto🌟
e un commentino👍
Bye👋

Con te nulla è impossibile|| RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora