Capitolo 19

1.6K 96 11
                                    

#Karol
È lunedì mattina e sono a scuola con Vale.
Le ho raccontato tutto di Ruggero e del nostro "frequentarci" ed era molto contenta!
Ora sono in classe e stiamo facendo matematica, una materia in cui vado bene ma che non mi piace molto!
Bussano alla porta
Prof: avanti
Entra la preside della scuola e noi tutti ci alziamo in piedi appena entra in classe.
Preside: buon giorno ragazzi, volevo parlarvi del ballo di fine anno per un momento, è possibile professore?
Prof: ma certo, esco un attimo fuori
Il professore uscì dall'aula e la preside si sedette alla cattedra.
È una donna abbastanza giovane, piu o meno sulla trentina, ed è molto dolce e gentile con gli studenti.
Preside: voi sapete che c'è sempre un concerto a cui partecipano parecchi ragazzi, si? Ecco, quest'anno vorremmo cambiare.
Signorina Sevilla, può venire qui perfavore?
Tutti puntarono gli occhi su di me e mi alzai dalla mia sedia per dirigermi verso la cattedra
Io: mi dica
Preside: ho visto che avete frequentato molti corsi corali durante gli anni scolastici, e so che siete molto brava, vuole dare una dimostrazione alla classe perfavore?
Io: i-io non credo che...
Tutta la classe inizia a dire il mio nome per incoraggiarmi e la preside batte le mani.
Preside: su Karol canta!
Non me lo faccio ripetere due volte e inizio a cantare la canzone che ho cantato con Ruggero l'altro giorno.
----
Tutti applaudirono, compresa la preside.
Io: g-grazie...
Preside: immagino che non le dispiaccia cantare una canzone al ballo di fine anno?
Io: no affatto! Sarebbe un onore per me!
Preside: bene allora è deciso! Karol Sevilla canterà al ballo. Ora dovrei andare, scusate il disturbo. Buongiorno ragazzi.
Tutti: buongiorno
Mi andai a sedere al mio posto e Vale mi abbracciò
Vale: ti rendi conto? Canterai al ballo!
Fece un urletto isterico che mi fece ridere e rise anche lei.
Si votarono verso di noi Ana e Caro
Ana: ehi ragazze! Che ne dite di andare a comprarci dei vestiti per il ballo?
Caro: ottima idea!
Vale: ci sto!
Io: può venire anche mia sorella? Anche a lei serve un vestito!
Ana: certo che può venire!
Io: bene, allora ci sono anch'io!
-----
#Ruggero
Sto ancora pensando in che modo far vedere ai giornalisti che io sto insieme a Karol, ma non so proprio come fare.
Mi arriva una telefonata, è Karol
*conversazione*
Io: ehi bellissima!
Karol: ciao! Ho una notizia incredibile!
Io: sentiamo!
Karol: canterò davanti a tutta la scuola al ballo di fine anno! Tadaa
Io: wow fantastico!
A quel punto mi venne un'idea...
Io: quando è il ballo?
Karol: tra una settimana
Io: Karol, ci sono delle telecamere per caso al ballo?
Karol: si, viene mandato in tv ogni anno il concerto della scuola perché vengono anche parecchi cantanti famosi! Perché lo chiedi?
Io: no così, volevo sapere se potrò vederti cantare in tv!
Karol: non ti hanno chiamato per partecipare?
Io: no, non sono stato chiamato!
Karol: forse non sei abbastanza famoso come me! -ridacchiò
Io: che simpatica...oggi vuoi uscire?
Karol: no, non posso! Devo andare a comprare i vestiti per il ballo con le mie amiche, scusa...
Io: fa niente! Ora vado, ciao Karolsita!
Karol: ciao Ruggerito!
*fine conversazione*
Tra una settimana tutta Buenos Aires saprà di me e Karol, non vedo l'ora...
----
#Karol #18.00
Sono in giro con le mie amiche e Chiara per cercare un vestito per il ballo, fin ora non abbiamo trovato nulla.
C'erano vestiti o troppo eleganti o troppo casual.
Mentre camminiamo, attira la nostra attenzione un negozietto in un angolo con in vetrina degli abiti bellissimi.
Io: ehi entriamo qui!
Tutte: si!
Entriamo nel negozio e subito noto che tutti gli abiti sono disposti per colore, dal nero al bianco.
Subito Ana va verso i vestiti rossi, ama quel colore! Io e Vale andiamo verso i vestiti azzurri e Chiara e Caro verso i vestiti bianchi.
Subito un vestito attira la mia attenzione, è blu ed è ricoperto di strass blu e argento!
È davvero stupendo!
Vale ha scelto un vestito celeste chiaro, come i suoi occhi.
Chiara alla fine ha preso un vestito viola che le sta molto bene.
--
Ho messo il mio vestito nuovo nell'armadio, non vedo l'ora che arrivi Domenica così posso indossare il mio nuovo vestito! E poi, devo cantare davanti a tutta la scuola...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hiiii!
Cosa starà tramando Ruggerito?😄
Scusate se non è il top🙏
Lasciate un voto🌟
e un commentino👍
Bye👋

Con te nulla è impossibile|| RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora