Capitolo 23

2K 103 19
                                    

#Karol
Cerco tra la folla Alex, ma non c'è...
Io vado dentro se vuole venire, io sono qua!
Entro nella scuola e qualcuno mi tira per il braccio, mi volto e vedo una bellissima Valentina guardarmi elettrizzata
Vale: Karol, sei...meravigliosa!
Io: grazie, il vestito ti sta a meraviglia! Sei stupenda!
Vale: grazie! Ehm vieni su, devi prepararti!
Salimmo insieme verso la terrazza, è stata allestita a meraviglia...ci sono varie luci, buffet, palloncini, festoni e tanto altro! Vale ha fatto davvero un buon lavoro!
Vale: dai vieni!
Mi trascinò verso il retro del palcoscenico dove c'erano altri ragazzi che sistemavano delle casse. Da lontano vidi Ana e Carolina, corsi da loro e le abbracciai
Io: ragazze siete stupende!
Caro&Ana: grazie! Anche tu!
Parlano sempre contemporaneamente, sono adorabili!
Xx: sei Karol?
Mi volto verso il ragazzo e annuisco
Xx: bene, io sono Martin! Vieni con me così ti sistemo il microfono
Io: si arrivo! Ciao ragazze! Ci vediamo dopo
Seguii Martin e in una decina di minuti era tutto pronto!
Sono nervosissima!
E se mentre canto stono?
E se inciampo?
E se cado dal palco?
E se mi cade un meteorite in testa?
Okay, forse sto esagerando...
Martin: Karol devi salire appena Valentina dice il tuo nome, chiaro?
Io: si, d'accordo!
-
Ecco, è il momento, Vale ha detto il mio nome! Su coraggio!
Salgo sul palco e tutti i ragazzi applaudono, ora o mai più...
Io: salve a tutti ragazzi! Oggi canterò una canzone che ho scritto per una persona molto speciale per me!
Parte la base...

Cosa?!! Ruggero?! Che ci fa qui?! Non ci posso credere!!
É venuto davvero?!
Tutti applaudono, chi urla e chi fischia
Io e Ruggero continuiamo a fissarci, farà quello che credo?
Mi prende il viso con una mano e mi bacia, davanti agli occhi di tutta la scuola, e davanti a tutta Buenos Aires...
Ci stacchiamo e mi prende la mano e mi guarda...lo sta per fare!
Ci giriamo verso il pubblico e tra tutti gli sguardi confusi, sbalorditi o contenti, ne riconosco uno...quello di mia sorella! È in prima fila ed è super arrabbiata...ha ragione ad esserlo, io non le ho mai detto che ho conosciuto il suo idolo, non le ho mai detto che sono innamorata del suo idolo e non le ho mai detto che sono la ragazza del suo idolo...che sorella orribile che ha Chiara!
Rugge: ciao a tutti! Sicuramente siete tutti scioccati per quello che è appena successo, ma devo dirvi due parole...
Ruggero mi guarda e mi sorride, sono molto preoccupata...
Rugge: io fino a qualche settimana fa credevo che i ragazzi famosi non dovessero frequentare gente comune...Credevo anche che l'amore vero non esistesse, secondo me non esisteva una persona che ti rende felice solo con un suo sguardo...e invece, mi sbagliavo di grosso!
Noi non decidiamo di chi innamorarci, l'amore non è una scelta! E quando ti innamori...è quasi impossibile venirne fuori!
Io ci sono finito dentro due settimane fa, durante un mio concerto, dove ho dato una porta in faccia ad una ragazza...appena l'ho vista mi sentivo strano, era come se tutto il mondo si fosse bloccato e ci fossimo solo noi... Questa persona è proprio qui, affianco a me! -si girò verso di me- Ti amo Karol!
Avevo le lacrime agli occhi, nessuno mi ha mai detto "Ti amo" e io credo che sia una cosa speciale, che non ti succede con chiunque...
Io: Ti amo anch'io Ruggero!
Ci abbracciamo fortissimo, tutti stavano urlando, fischiando e applaudendo.
Sono felice, davvero felice! È la giornata più bella della mia vita...
Scendemmo dal palco e Ruggero venne assalito da alcune ragazze, io ne approfittai per andare a parlare con Chiara...
É lì, seduta su un divanetto che guarda il vuoto...mi avvicino e mi siedo accanto a lei
Io: Chiara..
Non rispose, continuava a fissare il nulla
Io: Chiara perfavore parlami!
Chiara: cosa dovrei dirti?! Vuoi che ti faccia gli auguri?!
Io: Chiara io non potevo dire nulla a nessuno...
Chiara: perché?! Perché altrimenti ti avrebbero fermato per strada delle ragazzine?!
Io: no...non è per questo...
Chiara: e per cosa allora?! Anzi no, non dirmelo! Non voglio sapere che scusa ti inventerai...
Io: io non voglio inventare nulla! Chiara, ascoltami, io non pot...
Chiara: no! Non voglio ascoltarti! Non voglio ascoltare una persona che mente a sua sorella!
Si alzò dal divano e corse via
Io: Chiara aspetta!!
Mia sorella è arrabbiata con me!E come biasimarla...si sentirà tradita dalla sua stessa sorella, tradita da una delle persone a cui tiene di più!
Mi scese una lacrima, poi un'altra e un'altra ancora...
Devo trovare Chiara e sistemare tutto, non posso sopportare che sia arrabbiata con me...
Vidi qualcuno avvicinarsi a me, cercai di mandare via le lacrime per mettere a fuoco la persona...è Ruggero
Rugge: ehi, tutto okay?
Io: no, affatto!
Rugge: che è successo?
Io: Chiara, mia sorella...
Rugge: non l'ha presa bene?
Io: ho tradito la fiducia di mia sorella! Come vuoi l'abbia presa?!
Rugge: posso parlarci io?
Io: non so dove sia andata...
Rugge: la cerco io...tu rimani qui okay?
Annuii e diedi un bacio sulla guancia a Ruggero
-
#Ruggero
Non riesco a trovare Chiara, ho controllato all'ingresso, nei corridoi e in qualche aula, mi manca solo un posto in cui cercare...il bagno delle ragazze
Entro in quello del primo piano, ma nulla!
Salgo le scale, mi avvicino al bagno del secondo piano e sento dei singhiozzi provenire da lì.
Apro la porta e vedo una ragazza accovacciata a terra vicino ai lavandini che piange, di sicuro è Chiara...
Io: Chiara? Sono Ruggero
Chiara: dovrei essere felice di vederti, perché non lo sono?! Aspetta, forse è perché una certa Karol mi ha tenuto nascosto che tu e lei siete fidanzati!
Mi siedo affianco a lei
Io: Chiara non è colpa sua! Sono stato io a dirle che non doveva parlarne con nessuno...
Chiara: cosa?! Sei stato tu?!
Io: si, non volevo farlo sapere in giro perché avevo paura che si potesse parlare male di me nei giornali! Poi però ho capito che se ami davvero qualcuno non ti deve importare di cosa pensano gli altri di te...e così ho fatto!
Chiara: ami davvero Karol?
Io: più di ogni altra cosa!
Sorrise alle mie parole e mi abbracciò
Chiara: trattamela bene!
Io: contaci! Io credo che tu ora debba andare a parlare con qualcuno...
Chiara: già...comunque grazie Ruggero!
Io: tranquilla! Su andiamo, Karol si starà preoccupando...
Chiara: aspetta un attimo, devo sistemarmi il trucco!
Io: stai bene, non si è sbavato!
#Karol
É quasi mezz'ora che aspetto...dove sono finiti!?
Vidi qualcuno correre verso di me...È Chiara!
Mi alzai di colpo dal divano e Chiara mi abbracciò.
Vidi da dietro Ruggero che faceva "okay" con la mano e capii che aveva risolto tutto...
Ci staccammo dall'abbraccio e ci sorridemmo
Io&Chiara: mi dispiace!
Io: di cosa ti dispiace?! Dovrei essere io a chiedere scusa! Avevi ragione ad essere arrabbiata...
Chiara: non ti preoccupare! Ruggero mi ha fatto capire che non è colpa tua! Scusa se me la sono presa troppo!
Io: tranquilla! Avevi ragione!
Ci voltammo verso Ruggero e lo abbracciai
Io: grazie
Rugge: beh, andiamo a ballare?
Chiara: andiamo!
Andammo tutti in pista e ballammo assieme, finalmente va tutto bene!
Non devo tenere più nulla nascosto e posso stare liberamente con Ruggero!
Finalmente posso essere davvero felice...
~~~~~~~~THE  END~~~~~~~~
É finita la mia prima storia! Vi è piaciuta?
Se riesco, domani pubblico l'epilogo!
Lasciate un voto🌟
e un commentino👍
Byee👋

Con te nulla è impossibile|| RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora