Capitolo 4

1.8K 90 9
                                    

#Karol
No, non posso!
Non posso baciare Ruggero...
Io: scusa, non posso...
Ruggero: già, ehm scusami tu...
Ho rovinato tutto! Ma non posso davvero baciarlo.
Io: torniamo in spiaggia...
Ruggero: si
Scendiamo dalla torre e ci avviamo verso la macchina.
Saliamo e subito metto gli auricolari che avevo in borsa, per evitare discorsi imbarazzanti...
Durante il viaggio Ruggero non ha minimamente parlato e si vedeva che fosse teso, come anche me.
Ruggero: siamo arrivati
Scesi dall'auto e mi avviai verso la spiaggia da sola, ora più che mai voglio stare sola.
Ruggero: Karol, aspetta...un'ultima cosa!
Io: fammi indovinare...non raccontare a nessuno di quello che è successo oggi, potresti rovinare la mia immagine! Giusto?
Non rispose, era evidente che avessi ragione
Io: come immaginavo...
#Ruggero
Immaginava bene, era proprio quello che volevo dire, non posso farci niente! Essere famoso ha i suoi svantaggi...
-----
Sono le 15.30 e sono a casa, steso sul letto a guardare la TV.
*din don*
Chi può essere a quest'ora?
Vado ad aprire, è solo il mio migliore amico Scott!
Io: ciao! Entra!
Io e Scott ci conosciamo da quando eravamo bambini, siamo cresciuti insieme e ora abita alla porta accanto!
Scott: ho saputo di ieri sera, che è successo?
Io: oh perfavore lascia perdere!
Scott: no non lascio perdere! Dimmi cosa è successo, e voglio la verità!
Io: okay...
Sospirai e iniziai a parlare
Io: ieri, durante la pausa, sono uscito fuori dal locale per prendere una boccata d'aria e mentre aprivo la porta, ho colpito per sbaglio una ragazza e l'ho accompagnata in ospedale.Fine
Scott: ma sei impazzito!? C'erano un sacco di fan che aspettavano solo te e tu che fai? Te ne vai! Almeno era carina?
Io: carina? Molto più che carina!
Scott: uhhh, il signorino si è preso una cotta!
Io: ma smettila! Però oggi l'ho incontrata in spiaggia e l'ho accompagnata a fare un giro e...ho cercato di baciarla! Lo so sono uno stupido...
Scott: ma non l'hai baciata?
Io: no...non ha voluto lei...
Scott: wow, è la prima che ti rifiuta!
Io: c'è un problema...
Scott: cosa?
Io: le ho detto di non raccontare a nessuno di quello che è successo e fingere che non sia accaduto nulla!
Scott: io a volte non ti capisco! Perché lo hai fatto?
Io: secondo te? Non voglio che i paparazzi inizino a fare domande su di lei e che si sappia che mi vedo con ragazze non famose!
Scott: ma cosa ti importa del giudizio degli altri!
Io: lascia perdere, voi non potete capire...
#Karol
Lui pensa di poter risolvere tutto con quella frase? Di certo si sbaglia!
Vuole che finga che non sia successo nulla? Bene, lo farò...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate se è un po' corto!❤
Comunque grazie a tutti dei bellissimi commenti!💞
Siete dolcissimi!
Lasciate un voto🌟
e un commentino👍
Bye👋

Con te nulla è impossibile|| RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora