Quando la tua anima è nera, è difficile non notare i colori che ti circondono.
Ti sembrano tutti così chiari e forti, ti senti quasi soffocata da questi.
Ti senti l'unica rosa in un campo di tulipani e ti sembra che le tue stesse spine, le tue stesse paure ed emozioni, ti stiano uccidendo.
È strano , lavoro in un asilo, dovrei essere solare e gioiosa, che in effetti è quello che sono.
O meglio, quello che sono solo per le 6 h in cui lavoro, poi ritorno a casa e piango.
Piangere ormai è diventata un'abitudine.
Mi faccio così pena; a volte mi chiedo dove sia finita quella ragazzina che amava viveren che ne sentiva la necessità, poi mi rispondo sarcasticamente che sarà scappata con Harry.
Riguardo a lui non ho nulla da dire se non che avrà cambiato una ventina di ragazze; almeno da quello che si legge sui giornali, ma io sono dell'opinione che le riviste e i preti facciano a gara a chi spara più cazzate per ottenere soldi.
Quindi non riesco a crederci, io conosco Harry, è socievole ma non è un puttaniere.
È incredibile che dopo tutto quello che mi abbia fatto, io cerchi di trovare ancora qualcosa di positivo un lui.
Ma forse è questo l'amore, cercare sempre il positivo e accettare il negativo, provare a giustificare la persona che si ama in tutto, ma non per coprirla, ma per il semplice fatto che davvero le azioni sbagliate, agli occhi di una persona innamorata, risultano giuste.
In ogni caso, per quanto abbia cercato di dimenticarlo, non ci sono risucita, è come se lui mi fosse entrato dentro e non volesse uscire .
Ho avuto altri 5 ragazzi, tutti con gli occhi verdi, 3 di questi avevano i capelli ricci, ma nessuno di questi eguagliava Harry, nessuno di loro è come lui e mi ha fatta sentire bella come lui faceva.
Nessuno di loro è riuscito a farmi battere il cuore più velocemente.
Da quando la nonna è morta ed Harry è andato via, il mio corpo è più debole, sono in sottopeso, ma questo non mi interessa.
E ritornando all'argomento " ragazzi " , ora ci sto provando con uno totalmente diverso , Jack. Ha gli occhi color nocciola e i capelli biondi, non sarà mai bello quanto Harry, ma quest'ultimo mi avrà già dimenticata e di certo non posso passare il resto dei miei giorni a disperarmi e a cercare i suoi sosia.
Una mia amica, Kylie, mi ha convinta ad uscirci circa un mese fa.
Lei sa tutto del mio passato è una fan dei One Direction, e in questo momento sta ascoltando il loro quarto album cantando a squarciagola.
Ci siamo conosciute grazie ad Harry, nel 2011, a Febbraio , mi vide in un bar e si avvicinò intimidita .
Si presentò davanti al mio sguardo interrogativo e poi mi chiese se fossi io la ragazza del cantate riccio dei One Direction prima di x-factor .
Da allora siamo diventate così amiche da condividere una casa.
Lei ha due anni in più di me , ed ha già un bimbo meraviglioso di un anno .
Suo marito, Jerry, vive con noi e si amano da morire.
Magari alla sua età anche io avrò una famiglia, okay forse non così presto, ma insomma, un giorno probabilmente anche io avrò una famiglia con Jack, credo che sia quello giusto per dimenticare Harry.
《Alissyaaaaaaaaaaaaaaa 》
《Dimmi tutto kylie》
《 Il film dove recita Harry uscirà il 21 lugliooooo 》
《 Kylie è impossibile , siamo ad Agosto ...》
《 Lo so? intendevo del 2017 》
Mi dice con un sorriso a 32 denti .
Ha 23 anni, un bambino , un marito ed è così fissata per questa band... e io che la sopporto !
《 E quindi ...? 》
《 Beh, magari ci sarà qualche evento , io credo dovresti andare , dovresti rincontrare Harry ...》
《 Stai davvero programmando un evento che accdrà fra un anno? 》
《 Un anno passa velocemente 》
《 Kylie, non lo farò ne ora ne tra un anno ne tra due . Sono passati 6 anni , sto frequentando Jack, Harry mi avrà dimenticata e quindi la mia risposta è N.O》
《 Mh, sono 5 anni che ci conosciamo e ancora non sono riuscita a farvi rincontrare , sono così delusa da me stessa 》
《 Oh kylie , non devi esserlo , solo devi andare avanti come ho fatto io 》
《 Tu sei andata avanti ? Piangere ogni giorno e pensarlo ancora non è andare avanti 》
《Io lo penso solo perchè avrei bisogno di risposte che non mi hai mai dato e che mai mi darà 》
《Se non lo incontri come fai a saperlo !》
《Kylie basta ! 》
Salgo di sopra infuriata più che con la mia amica, con me stessa e mi chiudo in camera .
Incontrarlo non servirà a nulla , non mi riconoscerebbe neanche, ciò che devo fare è continuare ciò che sto facendo , devo continuare la storia con Jack , prima o poi, sono sicura che Harry lo considererò solo come una storiella del passato.
STAI LEGGENDO
You color my life H.S
Adventure"È strano come chi mi abbia insegnato a vivere , sia stato lo stesso ad uccidermi." Erano passati 6 anni da quando Harry , per inseguire il suo sogno , aveva lasciato Alissya nell'oblio più totale , in una solitudine buoia e fredda come la morte. Ep...