《Sei sicuro di voler andare?
Possiamo aspettare, non devi stravolgerti la vita tutto d'un tratto》
《Ne sono sicuro, ho aspettato fin troppo》
Avevo posto ad Harry questa domanda e lui mi aveva risposto con molta sicurezza e determinazione.
Mi aveva chiesto di accompagnarlo al cimitero da mia nonna, aveva bisogno di vederla viva, è vero, ma si sarebbe fatto bastare una tomba di marmo freddo ornata da fiori arancioni, un colore che la faceva impazzire, era solare come lei, energico.
Da un lato sono stata felice per la sua proposta, ma ecco, dall'altro, ha già compiuto un passo importante, ha messo da parte l'orgoglio, e non voglio che si senta ulteriormente male.
In ogni caso, ora siamo in macchina, lui ha fatto la sua scelta ed io lo sosterrò e gli sarò accanto.
Harry parcheggia l'auto, non ha detto una parola e io nemmeno, di tanto in tanto gli prendevo la mano stringendola.
Io ho le mani costantemente fredde e lui invece sempre calde, e per fortuna aggiungerei, senza lui morirei ibernata.
Mi guarda e sospira, io sorrido incoraggiandolo e ricambia.
Mano nella mano ci avviamo camminando fra le tombe.
È un posto così silenzioso, alla fine è dove staremo tutti, dove ci rincontreremo.
Ispira tranquillità e tristezza allo stesso tempo, un pò come il paesaggio di Venezia.
Eccoci arrivati, la foto di nonna è stata scattata durante quella festa organizzata da harry, era così felice e il suo sorriso così smagliante.
《Glielo ho scattata io》
《Già, sei un ottimo fotografo》
《Mi voleva così bene, come ho potuto farle questo》
《Harry, non le hai fatto nulla》
《Invece si, non sono andato al suo funerale, non le ho portato un fiore, e in primis ho fatto soffrire te, la sua piccola principessa》
Mi chiamava così, quelle parole pronunciate dalla sua voce risuonano ancora nella mia testa come una dolce ninna nanna.
《Lei anche ti ha scusato, lei sa chi sei veramente e perchè lo hai fatto.
Ora non serve piangere, ora bisogna ricordarla, sempre 》
《Alissya...》
《Si Harry?》
《 No, nulla 》
《Okay...》
Harry mi abbraccia e poi si complimenta per il profumo che ho, mi è mancato così tanto.
Prima di andarcene, bacia la foto della nonna e dice qualcosa che non mi fa capire, poi sospira e ritorniamo a casa.《SYAAAAA, PORTAMI LA SALSAAA 》
Grida Harry dalla cucina, io sono sul divano e non ho intenzione di alzarmi, quindi farò finta di dormire.
Voleva cucinare lui? Bene, che pensi a tutto lui allora.
Continua a gridare il mio nome ma il mio sedere sta così bene.
Sento i suoi passi avvicinarsi e chiudo gli occhi.
《Mh e tu staresti domando eh ?!》
Si siede accanto al mio corpo sdraiato e inizia a solleticarmi la pancia.
É impossibile non ridere.
《Sei una piccola bugiardaaa》
Si siede a cavalcioni su di me e scosta la maglia dalla pancia.
Abbassa un pò i miei pantaloni e inizia a darmi dei baci che piano piano salgono.
Io continuo a ridere per il solletichio leggero che avverto.
Sta quasi per arrivare al reggiseno ma una voce femminile inizia ad urlare ripetutamente "oh madonna oh madonna oh madonna"
Chi può essere se non kylie.
Subito mi siedo composta sul divano e abbasso la maglietta, il riccio nel frattempo si gratta il collo con un'aria imbarazzata e divertita.
《Potevate continuare eh》
《kylieeee》
《James non lo avrebbe capito 》
《La smetti?》
《Okay okay》
Sale di sopra gridando " il mio idolo e la mia migliore amica lo stavano facendo a casa mia, oh madonna"
E io controbatto " è anche casa mia e non lo stavamo facendo"
《Ma chi è James?》
Mi chiede Harry e io gli rispondo, allora lui inizia a ridere.
《Che c'è?》
《Io pensavo fosse tuo figlio》
《 E con chi lo avrei fatto?》
《Con quel Jack》
《Oddio Harry, Jack, non l'ho avvertito, non l'ho ancora mollato》
《Chiamalo subito》
《Ma per telefono è brutto lasciare qualcuno 》
《Non mi interessa, fallo e basta》
《Harry!》
《Sono serio》
《Ora lo chiamo e gli dico se possiamo incontrarci oggi per un caffè》
《Tu da sola con quello? Ahahahah ah mai.》
《Vieni anche tu, e non fare il bambino 》
《Infatti, verrò anche io》
《Ma aspetterei in macchina》
《No》
《Si》
《No》
《Si Harry, si.》
《UFFF. Riprende a baciarmi il collo con leggerezza 》
《Aspetta! Non senti anche tu questa puzza di bruciato?》
《La pasta》
Esclama correndo in cucina.
STAI LEGGENDO
You color my life H.S
Adventure"È strano come chi mi abbia insegnato a vivere , sia stato lo stesso ad uccidermi." Erano passati 6 anni da quando Harry , per inseguire il suo sogno , aveva lasciato Alissya nell'oblio più totale , in una solitudine buoia e fredda come la morte. Ep...