notiziona

201 10 0
                                    

Al pensiero di Harry papà, il mio viso riprende colore e un sorriso si dipinge sulle mie labbra.
《Amore un bimbo non sarebbe male...》
《Vuoi un bambino?》
《 Io si. Insegno in un asilo e mi riempie di gioia guardare i bimbi degli altri prendermi come esempio e imparare cose nuove da me.
Immagina quanto sarò felice con un bimbo tutto mio, tutto nostro da coccolare》
Gli faccio notare con gli occhi da sognatrice.
《 Tu vuoi un bambino con me?》
《Si Harry 》
《Dio è una cosa magnifica!》
Dice per poi iniziare a baciarmi e beh cosa altro fare se non l'amore.
Noi facciamo tutto senza neanche pensarci, stiamo così bene insieme e nessuno potrà dividerci, neanche il tempo ci è riuscito.
Sono così eccitata all'idea di un bimbo tutto nostro.
Siamo giovani e magari può sembrare una decisione affrettata agli occhi degli altri, ma ai nostri sembra un'idea unica e giustissima.

È mattina, la luce fioca entra dalla finestra.
Ho la schiena che mi fa malissimo.
Ci siamo addormentati vicini sul divano, abbiamo fatto l'amore per la seconda volta ed è sempre bellissimo.
Non mi stancherò mai di lui.
《Buongiorno piccola, Harry entra nel  soggiorno con un vassoio in mano.
Ci sono due cornetti e due succhi di frutta》
《Mi vizi e non va bene》
《 sì che va bene, io vizio te e il nostro piccolo 》
《Non affrettiamoci, è troppo presto per saperlo e non voglio rimanere delusa》
《Hai ragione, e beh in tal caso, vizio te perché tu vizi me》
《Buongiornooooo》
Grida James.
《 Ma buongiorno innamorati 》
Dice kylie.
《 Buongiorno anche a voi》
Rispondo ridendo.
《 Stanotte realmente ci avete dato dentro 》
Io e Harry ci guardiamo e poi ridiamo .
Ci scambiamo degli sguardi poi dico alla mia amica di sedersi.
《 kylie, Jerry, noi due abbiamo deciso di avere un bambino. Siamo innamoratissimi  l'uno dell'altra e crediamo che questo sia io momento opportuno》
《Oh dio ma è una bellissima notizia, auguroni  ragazzi》
La coppia ci abbraccia e kylie dice a James che avrà un cuginetto.
Ne ho passate tante, ho sofferto tanto, ma vi giuro che finalmente sono felice.
Sto bene con me stessa e  non c'è nulla di meglio.

5 settimane dopo
Sto vomitando  da 5 giorni ogni mattina, è così stancante, ma se questo significa essere mamma, allora lo faccio con piacere.
Harry mi mantiene i capelli, è così gentile.
La settimana scorsa sono andata dal ginecologo, sono incinta da due settimane.
Harry appena lo ha saputo mi ha preso in braccio e mi ha fatta girare.
Aveva un sorriso a 32 denti e mi ha resa ancora una volta la donna più felice del Mondo.
Flashback
Siamo al cimitero da mia nonna, ci andiamo ogni settimana, ieri pomeriggio sono andata dal ginecologo, sono incinta ma Harry ancora non lo sa.
Ieri ho organizzato una cenetta ma non ero ancora pronta per dirglielo.
Appena l'ho scoperto delle lacrime di gioia hanno solcato il mio volto e ho toccato la pancia come per proteggere il piccolo esserino  che è dentro di me.
Mi siedo su un paletto di cemento vicino alla tomba, Harry è rivolto verso la foto della nonna, lo giro verso di me e si avvicina per baciarmi.
Questo è il momento giusto, ci sono due persone importantissime, nonna e lui.
《Harry devo dirti una cosa》
Dal luccichio dei suoi occhi capisco che qualcosa gli è saltato in mente.
《Sono incinta, di due settimane》
《Oddio è una notiziona》
Mi  prende e mi fa girare, scoppio a ridere, poi si ferma, mi fa scendere e grida verso la foto di nonna " grazie, questo è anche merito tuo"
Io credo che se la nonna potesse parlare, sarebbe fiera, e sono sicura che ovunque sia ora, proteggerà mio figlio.
Poi Harry si abbassa e si avvicina al pancione con la bocca per dire " ti voglio bene piccolo"
Fine flashback
《Tutto bene?》
《Si si tranquillo》
Mi lavo i denti e poi raggiungo i nostri parenti in salotto.
Li abbiamo inviati per comunicare questo annuncio.
《Bene, abbiamo una cosa importante da dirvi 》
Inizia Harry, ma io non ce la faccio a organizzare un discorso, quindi parto in quarta e me  ne esco cono un "sono incinta".
I presenti gridano in coro un "aw" e vengono ad abbracciarci.
Sono tutti gioiosi.
Gemma grida esaltata :" speriamo sarà una femminuccia"
" Ma io voglio un maschietto "
Controbatto
《 Nono, sarà femminuccia》
《 E tu cosa ne sai? 》
Chiedo ad Harry
《 Ho letto su un giornale che se le penetrazioni sono profonde sarà femmina e beh amore, lo sappiamo entrambi... e poi... voglio una femminuccia che sia simile a te》
Tutti iniziano a ridere.
Da quando sto con lui, tutti i miei giorni sono così solari e pieni di sorprese.
Non posso non amarlo.
Lui è la mia famiglia, è ciò che non cambierò mai.
A tutti aspettano anni di dolori, cose brutte che mai si dimenticheranno.
A chiunque spetta il buio totale ma a tutti arriverà qualcuno che colorerà la proprio vita.
Harry me l'ha ricolorata, prima di un grigio scuro che man mano diventava sempre più chiaro, poi di un bianco intenso e finalmente sono entrati in gioco i colori.

You color my life H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora