Alla fine io e Harry abbiamo mangiato dei toast che ho preparato io, e sottolineo io, visto che lui mi voleva far riposare ma devo fare sempre tutto io!
Ora sono in camera con kylie.
《Allora? Ci avete dato dentro? Eheheh racconta!》
《Io e lui non abbiamo fatto proprio nulla!》
《Però c'eravate vicini》
Beh... in effetti...
《Forse si, non lo so, io con lui non mi pongo troppi limiti, mi viene tutto così spontaneo quando sto con lui》
《Aw, l'amore 》
《Già, sono innamorata e ancora più di prima》
Harry dall'altro lato della porta, dopo aver bussato, mi chiede se sono pronta e io rispondo affermativamente.
Mi faccio vedere da lui ma la sua espressione è contrariata.
《Fammi capire signorinella, tu pensi di andare con questa gonnellina che ti fascia perfettamente il culo dal tuo ex?》
《Harry dai, tanto sono tutta tua》
《MH》
《Harry dai andiamo altrimenti facciamo tardi》
《Perché ti lascio vincere sempre 》
Pensa ad alta voce scuotendo la testa.
《Perché mi ami 》
Rispondo io ridendo.Arrivati al bar, riconosco subito jack seduto ad un tavolo.
《Bene Harry, lui è lì, io vado, torno subito》
Apro lo sportello ma il riccio mi prende una gamba.
《Aspetta, devo dirti una cosa importante.》
Dice con un velo di malinconia, poi continua :《Sono molto più bello io》
Alzo lo sguardo e vado da jack, mi dispiace doverlo lasciare ma tra di noi non c'è mai stato chissà cosa.
Ci ho provato, e quando continuavo a scappare dall'amore che provavo per Harry, speravo che lui fosse la persona giusta.
《Hey Jack》
《Hey》
Cerca di baciarmi ma io sposto il volto e sento un "Brava" urlato da chi so io.
《Che c'è? Ho fatto qualcosa?》
《No, io non so come dirtelo ma hai presente Harry?》
Continuo dopo il suo "sì"
《Sono andata a trovare la sorella e c'era anche lui, è stato inevitabile parlarci e abbiamo deciso di riniziare.》
Sintetizzo.
Non mi va di raccontargli tutta la storia e perdere altro tempo lontana da chi amo davvero.
《Ma lui ti ha fatto soffrire tanto Alissya 》
《 È stato anche la causa dei miei sorrisi però》
《Io non capisco 》
《Scusami Jack, davvero 》
Lo abbraccio anche se lui non ricambia e poi salgo in macchina.
Harry mette in moto e prima di partire gli grida :《 smettila di guardarle il sedere 》
Io gli do una piccola gomitata sorridendo.
《Amore, tu sei stata spettacolare 》
《Stupido!》
《Ma no, davvero!》
《Dove vuoi andare?》
Gli domanda in modo da cambiare discorso.
《Non lo so》
《Si che lo sai》
《Ma non voglio dirtelo》
《Daii》
《No no no, stavolta vinco io》
Rassegnata inizio a guardare fuori dal finestrino per ottenere degli indizi, dopo mezz'ora di tragitto noto un cartello.
"BRIGHTON"
Esclamo soddisfatta.
《Cooosa?Nooo》
《Si amore, si, ho letto il cartello》
《Avrei dovuto metterti una benda 》
《Avresti dovuto》
《Gnnegne》
Dal finestrino si vede il mare, mi è tutto così familiare, abbasso lo sguardo e sospiro.
Harry mi accarezza il capo varie volte appena la mano sinistra non è impegnata a guidare.
Ha capito anche lui.
Eravamo qui quando mia nonna morì, lei stava soffrendo e noi ci stavamo divertendo, non me lo perdonerò mai.
Ognuno di noi dentro di se soffre ancora per qualcosa, e mai smetterà di farlo.
Alcuni dicono che non cambierebbero mai il loro passato, tutto stronzate.
Se potessi farlo, io non ci penserei due volte a cancellare dei momenti, delle occasioni, di cui mi pento.
Tanto avrei commesso altri errori, e sarei comunque come sono ora.
L'uomo è stato creato per sbagliare perchè lui è la creatura per eccellenza, e la perfezione non va sempre bene.
Io non mi vergogno di mostrare i miei difetti, alla fine, sono quelli per i quali le persone mi contraddistinguono, grazie ai quali la gente o mi odia o mi ama.
《 lo so che questo posto ti rende uggiosa, ma amore, io voglio che questo luogo d'ora in poi, ti faccia ricordare qualcosa di bello》
《Già mi rievoca un ricordo magnifico, di me e te ancora ragazzini a divertirci.》
《Non solo quello, e io lo so. Forza scendiamo e andiamo sulla spiaggia, trascorrermo una giornata fantastica 》
Camminiamo abbracciato fino alla spiaggia.
Il mare è agitato a causa del vento lieve.
《Aspettami qui, vengo subito》
Il riccio, per me rimarrà sempre così, va a prendere qualcosa in macchina, nel frattempo io mi incanto a guardare il mare.
Non ci sono mai più rivenuta, eppure io amo il mare. In questo caso è oceano ma non importa, a me piace nuotare, sentirmi libera ed essere trasportata dalla corrente marina.
L'acqua alleggerisce il nostro corpo, alleggerisce i miei problemi.
Prima di sei anni fai, ogni qualvolta era buon tempo, io venivo qui per liberare la mente da tutto.
Harry mi tocca delicatamente una spalla e porta all'altezza dei miei occhi un cestino da pic-nic.
Come fanno i bimbi quando comprano un giocattolo nuovo o disegnano qualcosa di bello, e con fierezza fanno di tutto per mostrartelo.
Io se potessi, mostrerei agli occhi di tutti, lui, perché lui è ciò di cui sono fiera.
《Non finisci mai di sorprendermi》
《Sono nato per questo》
Mi Alzo sulle punte e lo bacio, è un bacio casto, senza passione ma con gratitudine per tutto ciò che fa per me.Questa volta ha preparato tutto lui, almeno così dice, secondo me ho comprato già tutto pronto ma non do peso a questa cosa, mi basta stare con lui.
Ora siamo sdraiati uno accanto all'altra, la mia testa è appoggiata sul suo petto, riesco a sentire il suo battito, uno dei suoni più belli e rilassanti del mondo.
Harry mi accarezza la schiena in modo da infondermi calore.
Inizio a baciargli il collo e ad accarezzargli i capelli.
D'un tratto lui è a cavalcioni su di me.
Mi lascia un succhiotto sul collo e i baci diventano sempre più appassionati.
Lui inizia a stringere il mio seno, è abbastanza piacevole.
Rigiro la posizione, ora sono io sopra di lui.
Sto perdendo il controllo di me stessa, ma poco mi interessa in questo momento. Gli sto per togliere la maglia ma lui mi ferma
《Alissya aspetta》
《Dio scusami》
《Non è questo, è che se ci fossero i paparazzi sarei fritto》
《Giusto, io mi ero dimenticata 》
《Anche io 》
Ci guardiamo e ridiamo.
《Beh potremmo continuare a casa mia》
《Mi sembra un'ottima idea...》
STAI LEGGENDO
You color my life H.S
Aventură"È strano come chi mi abbia insegnato a vivere , sia stato lo stesso ad uccidermi." Erano passati 6 anni da quando Harry , per inseguire il suo sogno , aveva lasciato Alissya nell'oblio più totale , in una solitudine buoia e fredda come la morte. Ep...