PROLOGO

418 22 13
                                    

Sono le 4:30 del mattino e io anziché essere nel mio comodissimo letto,sono in un aereo che mi porterà a Londra. Lo sto davvero facendo?.. oh! scusate non mi sono ancora presentata...beh io mi chiamo Corinne Wood, ho 17 anni e fra qualche giorno dovrò iniziare il quarto anno di superiori. Ho capelli lunghi (qualche centimetro sopra il fondoschiena) e castani, gli occhi anch'essi castani, sono alta il giusto e il mio fisico è quello di una normale ragazza della mia età. Si, non sono come quelle ragazze fighissime che si trovano nei romanzi, bionde, occhi azzurri, fisico da modella, altissime ecc. Comunque, la mia destinazione è un normalissimo college di Londra. Si, ora vi starete chiedendo: "ma la sua famiglia?" .. beh non ho un bellissimo rapporto con mio padre e la sua compagna. Mio padre ha smesso, improvvisamente, di interessarsi di me quando è successo quello.. per lui sono diventata un peso di cui doveva liberarsi.

Avevo bisogno di respirare nuova aria, di allontanarmi dal tutto il male che mi ha portato quella città. Ho scelto di andare il più lontano possibile da quella che ormai non è più la mia casa. Finirò a Londra i miei ultimi due anni di liceo, prenderò lì il diploma, Dopo.. dopo penso che girerò il mondo. Ho bisogno di sentirmi libera, ho bisogno di non pensare a tutto lo schifo che è diventata la mia vita dopo quel giorno. Avevo una famiglia che si potrebbe considerare perfetta, ma quel giorno tutto è crollato, si è spezzato.. mia mamma ha scoperto di essere malata, le avevano riscontrato un cancro al cervello. Iniziava a stare sempre più male. Papà mi diceva che era tutto apposto, che era semplicemente stanca. Mamma iniziò a fare le chemio, perse i capelli, trascorreva sempre più tempo in ospedale. Un giorno tutto questo cessò. Lei morì. Mio padre si assentava fino a tardi da casa giustificandosi che in ufficio aveva molto lavoro da svolgere quando poi in realtà si scopava la sua segretaria. Mia madre era il mio punto di riferimento, ho sempre desiderato essere come lei. Un paio di mesi dopo mio padre portò a casa questa signorina, la sua segretaria. Disse che era la sua fidanzata. Lei venne a vivere a casa nostra insieme al figlio ( poco più grande di me). Da quel giorno mio padre iniziò a trattarmi come un peso, mi aggrediva per ogni cosa, si lamentava del mio comportamento. Io iniziai a non toccare più cibo, ad andare male a scuola, trattavo male le persone. La mia vita cambiò totalmente. In quel periodo vicino a me c'erano solo i miei due migliori amici. Sarah e Nash. Il trio perfetto. Lei, la migliore amica da quando eravamo nate, le nostre madri erano grandi amiche e quindi io e lei ci avvicinammo con questa scusa. Lui, il mio cavaliere, ci eravamo conosciuti alle elementari e da lì siamo diventati inseparabili.

Sembra una cosa macabra ma allo stesso tempo triste o angosciante da dire, ma quando mia mamma è morta, io sono morta insieme a lei.

Mi sveglio dai miei pensieri e guardo fuori dal mio finestrino. L'aereo sta atterrando dopo 8 stancanti e interminabili ore. Per me adesso sta iniziando una nuova vita. Chissà cosa mi preserverà.. voglio rincominciare a vivere la mia vita, dopotutto è solo una.

***********************************************************

Ciao a tutte, sono l'autrice di questa storia (non si era capito ahahaha).. volevo semplicemente dirvi che questa è in assoluto la mia prima storia, quindi se troverete errori grammaticali, tempi verbali sbagliati vi chiedo scusa. Volevo anche dirvi che i primi capitoli non saranno qualcosa di stupendo, vi chiedo di non soffermarvi su questo. Detto questo vi ringrazio di aver scelto questo libro.. spero sia di vostro gradimento, un bacio Corinne. <3

Never without you|| C.D [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora