He Is a FairyTale (UsUk)

777 37 21
                                    

15 aprile- Dublino, Hetalia Academy.

In una stanza dell'accademia si poteva udire solo il rintocco della sveglia, interrotta qualche volta dalla voce del prof. Questa classe era un delle più disturbanti di tutta l'accademia, ma si sapeva che non appena c'era l'ora di Musica o Storia, la classe cadeva in un silenzio tombale.

Wang Yao?

Presente Aru!

A differenza delle altre classi, la classe 3B era una delle classi che dava maggior risultati, ovviamente solo quando si impegnava.

Braginski Ivan?

Da! Presente!

La classe 3B è un po' speciale, lasciando stare il caso delle ore di Musica e Storia. Essa non ha un numero di alunni paragonabili ad una "classe normale". Gli alunni in quella classe sono per la precisione sei.

Bonnefoy Francis?

Sono qui prof!

Il presidente della scuola, non voleva neanche creare questa "classe" e voleva mischiarli con gli alunni, ma non c'è stato niente da fare. Le varie lettere scritte al preside facendo notare il casino che producono, hanno costretto il preside a prendere questa drastica decisione. Pensava: se li lascio da soli in una sola classe, faranno poco casino ma non è così purtroppo, era nella natura dei ragazzi fare così tanto casino nelle ore che non piacevano a nessuno di loro.

Williams Matthew?

P-Presente.

Talmente tanto che quella classe non veniva contata, che non c'era neanche un ordine alfabetico per l'appello. Oltretutto i ragazzi in molte occasioni si ritrovavano senza nessun insegnante in classe, e di conseguenza se ne tornarono a casa, ma questo succedeva solo nelle prime ore.

Jones Alfred?

L'eroe è qui!

Entrandoci si poteva notare che la "classe" era divisa a coppiette e che alcune di esse provavano sentimenti per la persona affianco. Non solo c'erano coppiette in quella classe, ma anche un trio abbastanza buffo.

Kirkland Arthur?

Sono qui prof.

Il fatto delle coppiette non era l'unica cosa che ti attirava, ma anche che l'aula era ben illuminata. Le finestre aperte lasciavano entrare un venticello piacevole, tipico di aprile.

Bene, possiamo iniziare a studiare storia, oggi tratteremmo l'argomento della Seconda Guerra Mondiale.

Ora tornando indietro alla questione delle coppiette, si poteva vedere perfettamente quali delle coppie stavano assieme sia nella vita privata sia come compagni di banco.

Prof! Faremmo dopo la Seconda Guerra Mondiale, la Guerra Fredda? Aru!

Prendiamo in considerazione il primo banco a sinistra, ovvero il primo banco che si può notare appena si entra. Francis Bonnefoy un ragazzo abbastanza alto, con i capelli che arrivavano fino alle spalle, ma non oltre, di un color biondo chiaro e due occhi che vanno per il colore azzurro scuro -semplicemente blu-. Francis aveva nazionalità francesi e molto spesso parlava in francese, facendosi capire poco dagli altri. Il suo compagno di banco è un britannico alto -ma non troppo-, con i capelli corti di color biondo chiarissimo -potremmo anche dire color cenere, ma sarebbe troppo spento-, due occhi verde smeraldo comparivano sotto alcuni dei ciuffi che cadevano davanti al suo volto. Aveva anche delle strane sopracciglie, molto ma molto buffe. Il suo nome è Arthur Kirkland e come nazionalità ha la sua adorata Gran Bretagna. Il francese e il britannico non andavano molto d'accordo.

Hetalia One-Short CollectionsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora