Potrebbe essere vero quel detto.
L'amore arriva quando meno te lo aspetti.È stato un incontro privo di senso il nostro, eppure, ci ritroviamo insieme ancora dopo anni.
La nostra non è una semplice amicizia, eppure, ci siamo detti che eravamo amici.
A volte maledico me stesso per aver trovato quella scatola di pomodori in mezzo alla foresta. Altre, invece, mi sento sollevato per aver trovato quella scatola in mezzo alla foresta.
Se non ci fossi io, dove saresti ora? Sperduto in un bosco di sicuro.
Oppure a mangiare pomodori tutto il giorno, insieme a tuo fratello. Probabile.
Camminare per quel bosco, con un fucile tra le mani, pronto ad uccidere il primo nemico che mi si piazzasse davanti, mentre il cielo era pronto a far riecheggiare il suono della pallottola, spinta con forza, fuori dal fucile. Ma no, non feci niente di tutto questo, mi prestai solo ad aprire quella misteriosa scatola e trovarmi davanti la persona più inutile, senza cervello che si potesse incontrare, ma dolce a modo suo e sorridente tutto il tempo.<<I was fine just a guy living on my own
Waiting for the sky to fall
Then you called and changed it all
Doll>>I miei pensieri, ormai, hanno preso il sopra vento, facendomi dimenticare il motivo per cui ero ancora seduto alla scrivania.
Il fastidioso rumore che provoca il telefono, mi fa definitivamente svegliare da questi pensieri.
Butto un occhio sui fogli, per non dimenticarmi che ho ancora del lavoro da svolgere.
Mentre il telefono continua a suonare, mi alzo dalla sedia, ormai diventata scomoda a forza di star seduto per tutto il giorno.
Mi avvicino al telefono e, senza neanche leggere la persona che mi cerca, rispondo.-Ludwig! Mi hai risposto! Pensavo che non eri in casa... veeee ̴!
Riconoscibile solo dal modo di parlare, è proprio lui. La persona più inutile a questo mondo, senza cervello, ma con uno splendido sorriso e dolce come pochi.
<<Velvet lips and the eyes to pull me in
We both know you'd already win
Mm, your original sin>>-Feliciano, cosa ti serve per chiamarmi ora?
-Oh, nulla! Stavo pensando, visto che mio fratello parte per la Spagna, sotto obbligo del fratellone Antonio, mi chiedevo se potevo venire da te! Posso, veeee ̴?In questo periodo in Spagna, non si dovrebbe star molto al fresco, quindi non capisco come suo fratello possa andare con questo caldo da Antonio.
Sospiro, ormai rassegnato. Anche se gli rispondo di no, potrei ritrovarmelo tra qualche ora qua, a Berlino.-Ho scelta?
-No! Quindi ci vediamo dopo!Si può perfettamente sentire la sua allegria fin qua, senza che ci sia la sua presenza fisica nelle vicinanze.
Cosa posso mai fare con lui? Ormai ha preso tutta la mia ordinarietà, senza che me ne rendessi conto.Dopo la chiamata mi sono concesso un po' di tranquillità, prima della tempesta.
Ho portato a spasso i miei tre pastori tedeschi, mentre mio fratello è rimasto a casa, di sicuro impaziente di ricevere l'ospite a casa.
Ora, invece, sto aspettando anche io l'ospite con impazienza.
Conoscendolo, ho come la netta sensazione che potrebbe quasi perdersi qua a Berlino.
Ecco che suona il campanello, quasi mi alzo di scatto dalla sedia, mentre mio fratello si precipita alla porta.-Ma fa piano Gilbert.
Sospiro e osservo come mio fratello si schianta contro ogni cosa che capita.
Certe volte non lo capisco e credo che sia molto meglio così.-Ciao Ita-chan!
-Ciao fratellone Gilbert!Inizia una lunga giornata...
<<You fooled me once with your eyes, now, honey
You fooled me twice with your lies and I say...
Sarah smiles like Sarah doesn't care
She lives in her world so unaware
Does she know that my destiny lies with her?>>La sera arriva più veloce che mai e tra Feliciano e Gilbert, non ho avuto un attimo di tranquillità.
Infondo sono contento così...
Con tutto quel lavoro mi sarei solo annoiato, ed è strano che io pensi ad una cosa del genere.-Ludwig, sono stato bene insieme a voi oggi!
Ecco che mi guarda con quella aria innocente, non riuscirebbe a fare del male ad una mosca.
Tiene stretto a sé le coperte, mentre sfodera uno dei suoi migliori sorrisi.
Senza rendermene conto, un piccolo sorriso spunta anche a me e decido di sedermi affianco a lui, per ammirarlo meglio.
Ci scambiamo qualche sguardo di tanto in tanto, mentre l'atmosfera in camera, cambia radicalmente.
Sento come se il mio cuore potesse scoppiare da un momento all'altro.
Come se tutta la fatica che ho fatto per avere una vita tranquilla, senza colpi bassi, stesse per sgretolarsi da un momento all'altro.<<Sarah
(Sarah, Sarah, Sarah)
Oh Sarah
(Sarah)
Are you saving me?>>-Senti, Ludwig...
-Che succe-Non riesco a completare la frase, qualcosa blocca le mie labbra, qualcosa? Anzi, qualcuno...
Le labbra di Feliciano spingono verso le mie, mentre le mie guance si dipingono di un rosso fuoco.
Ora, il mio cuore, sembra esplodere dalla gabbia toracica. Come se vuole uscire, per consegnarsi a qualcuno di speciale...<< Waking up to a kiss and you're on your way
I really hoped that you would stay
But you left and went your own way
Babe
I don't mind, take your time, I got things to do
Besides sit-around-and-wait-for-you
Oh, I hope you do too
You fooled me once with your eyes, now, honey
You folled me twice with your lies and I say...>>Apro lentamente i miei occhi, come se la luce del sole mi desse fastidio e quindi, riposare ancora per almeno qualche minuto.
Il letto che avevo condiviso in due ieri sera, ora è tornato per una persona.
Mi siedo a letto e osservo la parte vuota affianco a me.-Oh! Guten tach West! Ita-chan ha preso l'aereo per tornare in Italia, stamattina presto!
Mio fratello, che stava passando proprio in questo momento davanti camera mia, mi dà la pessima notizia.
Sospiro e mi alzo definitivamente dal letto, iniziando già a cercare abiti da indossare appena finita la doccia.
Infondo ieri sera, è stato proprio lui a baciarmi per primo, non può essersi pentito così presto!
Avrò sbagliato qualcosa durante quel bacio? Non gli ho dato abbastanza amore?
Non so neanche cosa vuol dire la parola amore!
Se vuole prendersi del tempo, mi va bene, ma non che si tiri indietro subito...<<Sarah smiles like Sarah doesn't care
She lives in her world so unaware
Does she know that my destiny lies with her?
Sarah
Oh, Sarah
Are you saving me?>>Dopo una bella doccia, decido di portare i pastori tedeschi a fare un giro, proprio come ieri.
Ovunque cammino, non posso fare a meno di pensare al bacio di ieri sera.
All'improvviso.
Proprio come quando l'ho incontrato, all'improvviso.
Mi sembrava che delle farfalle volassero nel mio stomaco, da dove erano sbucate, non ne avevo idea, ma le sentivo. Il mio cuore batteva più veloce del normale.
Non posso fare a meno di ricordare ogni giorno passato insieme, ogni litigata perché lui preparava la sua pasta ed io non volevo mangiarla. Ma era praticamente impossibile litigare con lui.
Se è questo, il significato dell'amore, allora mi sono innamorato...<< And it's killing me inside!
Consuming all my time
You've left me blind!
And when I think I'm right
You strip away my pride
You cast it all aside, but I say...
Sarah smiles like Sarah doesn't care
She lives in her world so unaware
Does she know that my destiny lies with her?
Sarah
(Sarah)
Oh, Sarah
(Sarah)
Are you saving me?>>
STAI LEGGENDO
Hetalia One-Short Collections
FanfictionQuesto libro parlerà non di una storia, ma di tanti one-short messi assieme in un unico libro. Sarà dedicato solamente a Hetalia.