♡This Is Gospel♡ [UsUk]

257 18 0
                                    

Mi siedo sulla panca ricoperta di bianco, con i cuscini rossi. Sistemo gli spartiti. Appoggio le dita sui tasti bianchi, che non hanno neanche una macchia. Sono di un colore puro, come i miei sentimenti per te. Inizio a suonare e a perdermi nei miei pensieri.

<<This is gospel for the fallen ones

Locked away in permanent slumber>>

Non riesco a non smettere di pensare a tutte quelle persone cadute in guerra, per salvare la mia patria. Quel dannato giorno di novembre, quelle dannate guerre che finiranno prima o poi per rovinarci, la nostra guerra. Quelle persone sono cadute in un sonno perenne, lasciando dietro a sé una marea di lacrime e cuori infranti. Continuo a suonare e a cantare, come se fosse un modo per ricordarli, per ricordare il loro coraggio e il loro sacrificio.

<<Assembling their philosophies

From pieces of broken memories>>

C'è ancora gente viva di quei giorni, che cerano di mettere assieme ogni filosofia con i cuori a pezzi, nel ricordare i loro cari. In quel enorme buco che ora viene chiamato piano zero c'è solo acqua e lapidi, lapidi con scritti nomi, nomi di persone che hanno dato la vita per salvare almeno un bambino o un adulto. Ci siamo scaricati tutti, ma le persone cadute in un sonno perenne, rimarranno sempre troppe dopo quel giorno.

<< Their gnashing teeth and criminal tongues conspire against the odds

But they haven't seen the best of us yet >>

Con il nuovo presidente ci divideremo, lo so, ma non ha ancora visto il meglio di noi. Dopo tutto, ci amiamo e non lascerò che il nostro "noi" venga distrutto da lui. Chiudo gli occhi per ascoltare meglio la melodia che suono, mi lascio trasportare dai sentimenti, lascio che le dita vadano da sole e che la mia voce produca frasi piene di malinconia con un briciolo di speranza. Non potrai mai vedere quanto sono diventato bravo a piano. Tu hai sempre desiderato che io diventassi una colonia forte, coraggiosa ma soprattutto che aiuta i suoi cittadini. Lo sto facendo, lo sto facendo per te.

<< If you love me let me go

If you love me let me go >>

"Se mi ami, lasciami andare"

Erano le uniche parole che mi uscirono in quel giorno di pioggia. Inginocchiato davanti a me, con il viso coperto dalle tue calde mani, le lacrime che ti uscivano dagli occhi come se non ti importasse in quel momento che tutti ti stessero guardano, compreso me. Ho visto tutto di te. I tuoi sorrisi, i tuoi pianti, i tuoi graffi, i tuoi momenti di tristezza... tutto, ma non è abbastanza.

<<'Cause these words are knives and often leave scars>>

Se ti avrei detto tutto, se ti avrei detto la vera motivazione della mia indipendenza, saresti scoppiato a ridere. Non mi credevi e non mi crederesti tutt'ora, non è così? Forse mi sbaglio. Ma il tuo modo di parlarmi, le tue sgridate, i tuoi insulti, mi fanno sempre pensare in questo modo. "Stupido mangia-hamburger" oppure "Non sai ragionare col tuo cervello? Ti sei convertito in uno di quei hamburger?". Perché queste parole sono coltelli e spesso lasciano cicatrici.

<<The fear of falling apart

And truth be told, I never was yours>>

Devi ammetterlo, non sono mai stato tuo. Avresti dovuto far diversamente, forse avresti potuto dire la parola "mio". Il tuo essere "potente" ti ha fatto diventare come sei ora: senza amore. Ti avrei potuto dare tutto il mio amore, se solo mi daresti il permesso, se solo mi diresti due parole, allora sì che posso darti il mio amore. Continuo a suonare e a cantare, come se mi stia sfogando di un grandissimo peso che ho da anni, secoli!

Hetalia One-Short CollectionsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora