"Lucia! Svegliati devi andare a scuola ora!" urla mia madre da sotto,
"MAMMA arrivo!" Urlo a mia volta, certe volte sa essere veramente una rompi palle.
Mi alzo a malavoglia dal mio comodissimo letto e vado in cucina per fare colazione;
vado a truccarmi; non sono quel tipo di ragazze che si trucca: mascara, fondotinta e rossetto fine .
Mi metto la divisa e prendo su lo zaino ed esco con mamma,che mi accompagna. Durante il tragitto non parla nessuno... Papà Non lo conosco,dice mamma che è impegnato con mio fratello maggiore David...oh quanto mi manca, ci viene a trovare una volta al mese. "Tesoro tesoro , "
"Hmh... ehm ero sovrappensiero, ciao mamma" esco dalla macchina e mi avvio verso la mia così detta 'nuova scuola' m'incammino vedo in lontananza una ragazza ed un ragazzo "Ciao tu devi essere quella nuova... Io sono Serena ma tu chiamami Sery" io le sorrido "io sono Lucia,piacere " mi giro verso il ragazzo "ehm io sono Daniel" "piacere" " Lucia siamo nella stessa classe andiamo" mentre a andiamo verso la scuola mi fanno domande su di me e io per essere gentile rispondo.
prima ora abbiamo Italiano wow...
Entra il prof saluta tutti,mi presenta ed così continua la lezione. Passate 6 stressanti ore di duro lavoro vado in mensa con Sery. "Lucia io devo andare un bagno aspettami qui" io mi limito ad annuire mentre lei corre verso il bagno; vedo avvicinarsi 3 ragazze con slip a posto di gonne e top estremamente scollati "beh sfigatella torna da da dove sei venuta che qui nessuno ti vuole " calma Lucia,non ucciderla, continuano a ridere io non cela faccio più la prendo e la sbatto al muro con tutta la mia forza tendole con una mano il collo "chi è la sfigatella ora parla dai su!!!" Ho tutti gli sguardi addosso, mi accorgo, che un ragazzo in particolare mi sta guardando con un ghigno in faccia "Lux aiutami non guardarla "
STAI LEGGENDO
PRINCIPESSA IBRIDA
VampireLucia scoprirà cose e persone che le cambieranno la vita per sempe.