Mi ritrovo contro il muro con le sue labbra attaccate alle mie, non riesco a non ricambiare, mi chiede l'accesso e io ovviamente non rifiuto, dopo un po' si stacca 《perché non sei morta?》 Mi chiede 《non mi vuoi tra i piedi ?》 Dico io sussurrandogli alle orecchie e lui si blocca dopo si allontana lentamente 《andiamo giù 》 fa ok con la mano e scendiamo,appena scendiamo mi guardano con occhi sgrananti 《come hai fatto?》 Mi domanda incredula una donna 《esperta 》 《modesta mi dicevano 》 dice Lux e io rido < la tomba era molto carina > dico io sorridente mentre loro mi guardano scioccati <domani dovete tornare all'accademia> dice mia mamma e io rimango scioccata <ma quanto è passato da quando sono morta?> <è passato il mese che dovevi passare da me > dice Lucifero freddo <aww..come sei carino,mi volevi vicino...hahahahahahaha> rido mentre lui si massaggia le tempie e poi mi guarda sorridendo sadico,mi sto preoccupando ma non abbasserò mai la guardia <tu hai la super velocità vero Lucia?> mi chiede Lucifero e io annuisco <andrete a scuola ma appena finite le lezioni dovrete tornare all'inferno 》 io lo guardo come scioccata e lui ride 《fanculo stronzo》 urlo ed esco.
Sento un rumore fastidioso ... ah la Sveglia
Mi alzo,mi metto la divisa e scendo giù dove vedo Lucifero che fa colazione 《ciao》 dico fredda mentre prendo un bicchiere di sangue, chiamo Sery e Lux e usciamo in 3 secondi siamo a scuola
PASSATE LE 6 ORELucifero è alla porta con le nostre valigie ...
STAI LEGGENDO
PRINCIPESSA IBRIDA
VampireLucia scoprirà cose e persone che le cambieranno la vita per sempe.