Cap 13

1.4K 104 3
                                    

Vedo Lucia in intimo che cerca di combattere con degli uomini che  cercano  di toglierle gli ultimi indumenti io sono scioccato 《LASCIATELA STAREEE!》 urlo come nn  ho fatto mai si girano Lucia si gira e mi sorride debolmente prima di svenire
Loro sorridono sadici e si avvicinano 《PROVATECI CHE SARETE SOLO CENERI SOTTO LE MIE SCARPE 》 urlo di nuovo loro si mettono a rider.
Lux nn sanno che sei un drone pensando che tu sia un vampiro ma la ebbene nn ti fa niente ti indebolisce poco .
Hai ragione so4ido mi trasformo e mi alzo loro mi guardano terrorizzati mi scaglio contro di loro e li uccido il primo gli stacco i cuore e l'altro la testa mi avvicino a Lucia e la prendo a mo di sposa e la portò a casa sua la Poggio sul divank mentre prendo un profumo per far passare l'odore di Verdena mi stendo vicino a lei l'avvolgo in un abbraccio e cado tra LE braccia di Morlofeo.

LUCIA P.O.V
Sento un respiro caldo nell'incavo del mio collo mi giro e vedo Lux dormire beato sorrido
Ci credo che devi sorridere ti ha salvata deficiente
Quanto mi sei mancata parte rompi palle mi alzo e lo scuoto per svegliarlo ma non vuole lo prendo e lo faccio cadere ma in questo modo gli strappo la maglia e cade hahababah
Io cado a terra dalle risate mentre lui mi guarda male ma il suo sguardo da arrabbiato si trasforma in un ghigno malizioso
《Che hai? 》 chiedo e lui mi indica e io mi gua- CAZZO SONO IN INTIMO io lo guardo male sto per salire le scale quando mi sento attaccata al muro con le sue labbra sulle MIE , la sua mano vaga sulla schiena arriva al mio sedere mi alza facendomi avvolgere le gambe al suo bacino e  sento la sua erezione premere sulla mia entrata CAZZO le mutande si sono spostate io tocco il rigonfiamento spingendo e scendendo 《cazzo tieni a bada gli ormoni 》 lui ride mi mette su una spalla mentre io lo insulto in tutte le lingue mi butta sul letto si mette a cavalcioni su di me e .....

Ecco a voi il capitolo! Vi piace !!??

PRINCIPESSA IBRIDA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora