Cap 6

2.2K 130 0
                                    

Nash il pennuto
Mi sveglio con un forte malditesta, ma che? 《Che ci fate tutti qui ?》 Dico in un tono acido e menefreghista 《1 calmati 2 mi hanno obbiligato》 dice Lucifero sbuffando 《Lucia》 dice mio padre 《che c'è?》 Sputo acida 《dovrai ehm... andare all'inferno per 1 mese per allenarti con Lucifero,tre consiglieri e Lux io verrò con tuo fratello》 cosa? 《Ma sei per caso scemo?!》 Sbotto all'improvviso  《no ci andrai e basta 》 mi arrendo e annuisco ad un certo punto la porta si sbatte e rivela una Sery con espressione felice , mi salta al collo, io non ricambio e inizia ad urlare 《verrai all'inferno !!》io la guardo male e lei scende da sopra di me e mi guarda io le sorrido,lei ricambia.

Sto dormendo come non mai... 
Sono in un posto a me sconosciuto  e buio 《c'è qualcuno?》urlo in preda alla paura 《oh si che c'è qualcuno》dice una voce che  mi sembra molto  famigliare...

P.ov Lux

Vedo mia sorella che entra nella nostra stanza sbattendo la porta con le lacrime agli occhi
《R-ragazzi L-Lucia sta urlando nel sonno non si sveglia, è.. è grigia 》 oh mio Dio,  lascio tutto ed esco di fretta  con suo fratello, appena arriviamo nella loro stanza  la vediamo lì, su quel grande letto,  grigia... corriamo subito a  chiamare  i re del mondo vampire, paradiso  e mio padre  Lucifero. 
P.ov Lucia

Ma dove sono?
Stupida sei in una bara
Bara?
Sei morta ma adesso noi usciamo perchè sto morendo di fame che mi mangerei addirittura un esercito di umani!!! 
Ok...ok calma!!!
Spingo il lucchetto, si apre!! si apre!! Appena esco sono in un bosco, è  quello di quando ero piccola, ora si va all'inferno!!

Appena arrivo le guardie sgranano gli occhi, io sorrido ed entr... OH MIO DIO!

PRINCIPESSA IBRIDA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora