Non ci posso credere io e Lux...
Hahah godo la prossima volta non vi azzardate di fare un'altra cazzata.
Ti ricordo che sei me voce del Cazzo.
《Domani ci sarà il matrimonio 》 io lo guardo male, Lux è ancora fermo scioccato ,
Io e Lux andiamo ogni uno nelle proprie stanze.
《Scusami non lo sapevo 》 disse Lux io lo guardai male 《tel'ho detto Cazzo non dovevi mordermi》 urlo ma dopo mi ricompongo e 《ormai è fatta》 dissi con più calma mi allontano verso la mia stanza e lui la sua .Domani sarà una lunga giornata.
Mlmlmlml che calma , 《aaaaaaaaaah》 anzi mi rimangio tutto, 《CHI CAZZO URLA A QUEST'ORA DEL MATTINO!》 urlo 《sono io》 disse la voce che hai interrotto il mio bellissimo sonno, 《devi prepararti ci sarà il matrimonio oggi》 io la guardo male e mi alzo malavoglia , 《vai a farti una doccia , io vado a prendere il vestito 》 disse Sery.Finisco la doccia esco, la trovo li seduta con il vestito in mano. È bellissimo.
《Ora il trucco》 disse Sery , mi trucca 《eee walá finito ora puoi guardarti allo specchio》 mi guardo e 《wow,non sembro io》 ma mi rattristo subito sapere che mi sposerò con un uomo che...
Ma stai zitta che ti stai innamorando di lui
Sta zitta coscienza
Ok stronza
Esco dalla stanza e mi scontro con Lucifero e mio padre , li guardo male e ci avviamo nella piazza delle speci
Li vedo Lux, è bellissimo , lui mi guarda e io lo guardo.E....
STAI LEGGENDO
PRINCIPESSA IBRIDA
VampireLucia scoprirà cose e persone che le cambieranno la vita per sempe.