Mi gira la testa, i miei piedi non mi reggono più, non ce la faccio. Mi accascio a terra, mi sento prendere da qualcuno : Lux 《hey.. che hai?》 Mi domanda Lux 《Lux portami subito a casa... ti supplico 》 dico prima di svenire tra le sue braccia.
SOGNO
《devi sapere la verità,stasera. 》
FINE SOGNO
Mi trovo nella mia stanza nel dormitorio della scuola, mi sento strana, ho un dolore allucinante ai denti...mi fanno cosi' male... 《voglio la verità 》 dico 《voglio la verità 》
LUX P.O.V
《AAAAAAAA》 sento un urlo dalla stanza delle ragazze, esco dalla stanza e l'immagine che vedo mi lascia a bocca aperta, Lucia con la pelle bianca e gli occhi neri che sbatte mi sorella al muro con la forza del pensiero ,mi raggiungono anche gli altri 《Lucia calmati》dico 《voglio la verità 》 dice con odio 《è da un ' ora che ripete questa frase 》 dice Sery dolorante 《chiamate Lucifero , Michael, Damon ora!!》urlo ai ragazzi. Dopo neanche 10 secondi sono qui 《che cos'ha mia figlia?》chiede Damon 《non so è da mezzanotte che si comporta così》 a Lucia escono i canini lunghissimi e si butta sul re dei pennuti, cerca di morderlo ma Lucifero la ferma con un sedativo magico; si addormenta dopo un po' si alza e urla 《COSA MI SUCCEDE? 》《 ha bisogno di sangue 》 dice Damon.
《Cosa sono io?》domanda lei
LUCIA P.O.V
《Ragazzina, io sono Lucifero re degli interni e padre di Lux e Serena , invece quello che hai attaccato è il re degli angeli padre di William e Michele e re di Nash , lui è Damon re dei vampiri e tuo padre 》 cosa?
《CAZZO dici io non ho un padre non si é neanche pregato di venirmi a trovare in questi diciotto anni e ora ne esce con il re dei vampiri ahahaha,io odio mio padre e tu vai al diavolo !!》Lui da un ghigno e si trasforma in un mostro ma mi affascina, mi avvicino e lui ne sembra sorpreso.. fa un ghigno e torna "normale".
STAI LEGGENDO
PRINCIPESSA IBRIDA
VampireLucia scoprirà cose e persone che le cambieranno la vita per sempe.