《Ragazzi qui siete in pericolo dovete andarvene, ORA !》 Noi in fretta e furia prendiamo le valigie e stiamo per superare il cancello,ma veniamo bloccati da una lastra di vetro davanti a noi, dopo noto che ci sono un mucchio di persone, merda.. LICANTROPI!! sento Lucifero imprecare in tutte le lingue possibili, ci attaccano e si trasformano mentre io non so che far, non ho ancora scoperto i miei poteri e non so ancora trasformarmi del tutto... SONO NELLA MERDA.
vedo che colpiscono Sery,non riesco più a trattenermi, succede tutto così in fretta,caccio un urlo <aaaaaaaaa!> tutti si fermano, guardo un Cane e mi avvicino lentamente... mi fa male la testa, Lucifero,Lux e Sery mi guardano con occhi sgrananti, con la forza della mente alzo tutti i Licantropi mentre urlano e li lancio molto lontani,chi sa dove.
Vado verso i miei amici e i miei genitori che sono arrivati per aiutarci, cado per terra e poi tutto buio.
P.O.V LUX la vedo lì stesa per terra, no...non può succedere un'altra volta, mi avvicino quando mio padre mi ferma, lo guardo male e lui mi lascia passare ... strano ? mi inginocchio vicino a lei,la sollevo a mo di sposa e la porto in camera mia. Si è fatta sera e lei non si è ancora svegliata.
Scendo giù e dopo aver bevuto un po' di sangue torno nella mia stanza, dove mi tolgo la maglia e i jeans rimanendo in boxer, mi metto sotto le coperte e l'abbraccio, così cado tra le braccia di morfeo.
<lux , lux > sento qualcuno scuotermi ... aspetta...questa voce: LUCIA ! mi alzo di scatto e l'abbraccio mi avvicino e ....
STAI LEGGENDO
PRINCIPESSA IBRIDA
VampireLucia scoprirà cose e persone che le cambieranno la vita per sempe.