Entra il prof noi ci allontagnamo e ci mettiamo in fila
《Bene bene bene ci sono nuovi arrivati 》 dice il prof sorridendo sadico io ricambio il sorriso così come Lux 《io sono Lucia 》 《io Lux》 tutte le ragazze lo guardano sognanti il le guardo male e lux ride sotto i baffiSiamo a casa mi sto preparando per incontrare la mia gang che nn vedo da secoli.
LUX P.O.V
cacchio quella ragazza è forte, prima di scoprire che è ibrida aveva una Gang wow sono scioccato.
Ci avviamo nei magazzini e vedo gente fuma beve e fanno addirittura sesso sui tavoli in pubblico....MI PIACE!!!!
Lu sventola la mano e vedo una mandria di ragazzi muscolosi che le saltano addosso abbracciandola ... ha amici la ragazza.
Ora deve gareggiare sale sulla sua moto e al tre parte come un razzo wow è addirittura contro uno dei più bravi.
LUCIA P.O.V
Non mi reggo più in piedi da quanto ho bevuto Lux sta peggio di me. Ci avviamo a casa .
Appena entriamo lux si butta su di me e mi bacia io ricambio wow bacia molto bene... Mi mette in braccio a lui e saliamo in camera nostra. Mi sbatte sul letto mi bacia fino ad arrivare alla mia camicia ne la toglie e inizia a fare una scia di succhiotti mentre io gemo come non mai non riesco a-a-a gemo sempre di più scenate fino ai miei jeans e meli toglie mettendo un dito dentro di me 《Lux più veloce 》 continua fino a quando raggiungo il culmine legga tutto e si stende vicino a me dopo avermi dato la buona notte.
LUX P.O.V
lei pensa che io sia ubriaco il 50% si però so cosa faccio l'ho fatta venire ma sapevo che potevo farmela ma no Ci sono riuscito nn mi va di approfittarne di lei la vedo svegliarsi e ...
STAI LEGGENDO
PRINCIPESSA IBRIDA
VampireLucia scoprirà cose e persone che le cambieranno la vita per sempe.