{[(La foto ad inizio capitolo sono solo i miei occhi, non sapevo cosa mettere per questo capitolo)]}
Cristal
"Abby chissà come la prenderanno i nostri papà"
"Come devono prenderla secondo te?"
"Ma che ne so. Ho paura della loro gelosia"
"Si é vero. Sarebbero capaci di chiuderci in casa"
"Perché siamo nate femmine?'
Dico ridendo e Abby mi segue a ruota.Punto di vista delle mamme:
Mamma Emma"Come diciamo a Nick e a Travis che le nostre bimbe sono delle sirene?"
"Anna ma come glielo vuoi dire? Come gli dicemmo di noi."
"Semplice eh?" Dico sarcasticamente.
"Non é semplice, hai ragione, ma dobbiamo provarci"Aspettammo un po prima che i nostri mariti tornarono da lavoro.
"Ciao pasticcino mio" saluto mio marito Nick.
Lui ricambia con il solito bacio a stampo.Mamma Anna
"Ben tornato amore mio"
"Ciao tesoro"
Dice prima di salutarmi con il mio personale bacio post-lavoro.Deglutisco e poi dico
"Dobbiamo parlare""Cosa succede?" Dice Nick e mio marito Travis lo segue con gli occhi dicendo.
"Diteci tutto"
Ci accomodiamo sui divanetti in soggiorno e io e Emma avevamo scordato i discorsi preparati prima sull'argomento per avere meno traumi emotivi e tutto d'un fiato e insieme diciamo"Abby e Cristal sono diventate delle sirene"
Sembrava una scena preparata, come se li volessimo prendere in giro. Il modo in cui lo avevamo detto, e all'unisono per giunta.Ma non era affatto cosi. Nulla era stato preparato, ci eravamo affidate all'istinto.
"Ma loro non sono puro sangue come Greta"
Dice Nick
"Si lo so, ma non dimenticare che ci sono due modi di diventare sirene. Uno é quello di nascere tale, come é successo a nostra figlia Nick" dico
"L'altro é quello di trasformarsi nella piscina naturale con la luna piena!" Finisco Emma"E quindi loro sono diventate così a causa della luna?" Domanda mio marito Travis.
Ed io rispondo
"Esatto"
Emma continua.
"Bene adesso che lo sapete noi andiamo a preparare da mangiare, voi se volete parlare con loro sono nella camera di Cristal"Punto di vista delle nostre protagoniste.
Cristal**toctoc**
"Avanti"
Spuntano dalla porta due figure alte e robuste.
I nostri papà.
Ci alziamo entrambe per andare ad abbracciarli.
Poi ci sediamo sul letto tutti. Ci guardiamo per dei secondi, minuti forse, che sembravano ore.Poi mio padre parlò dicendo
"Come vi sentire adesso?"
"Mai stata meglio" rispondo.
Abby continua
"Si, mi sento diversa, rinata. Mi sento viva"
"Si, infatti""Bene, questa é la cosa più importante, non dovete mai sentirvi diverse, ma speciali. Non dovete sentirvi di meno rispetto agli altri, perché avete qualcosa in più. E mon mi riferisco solo alla coda, ma voi avete carattere, quel carattere che manca a molte persone.
Voi siete ormai grandi dovete sentirvi bene con voi stesse. Perché se nom state bene li dentro di voi, nessuno lo é intorno a voi"
Disse zio Nick.
"Bhe fratello sei sempre stato un romanticone"
Dice mio padre asciugandosi una lacrima.
Anche noi due piangevamo come due cretine.
Co avevano dato un'importante lezione di vita.*SPAZIO AUTRICE*
I nostri super papà.
Sono stati i migliori a cercare di capire lo stato d'animo delle proprie figlie.
Vi é piaciuto?
Se é si come sempre lasciate tante stelline e qualche commento che come sempre dico sonoo gratiis!! ♥Ps: nel prossimo capitolo vo spiegheró perché la nostra Greta, la sorellina minore di Cristal é una puro sangue
STAI LEGGENDO
MOONMermaid (#Wattys2016)
FantasyQuesta é la storia di due ragazze di nome Abby e Cristal che hanno rispettivamente 16 e 17 anni. Loro sono migliori amiche da quando erano ancora in fasce come le loro madri e abitano insieme in un'unica villa sulla spiaggia insieme alle loro due fa...