*Il giorno dopo*
Abby
"Buon giorno Cristal"
"Mhh"
"Dai svegliati che é mattina"
"Mhhh"
"Forza!"
Dico mentre tiro le coperte.
Siamo ad inizio settembre e comincia a fare freddo la notte soprattutto se abiti vicino al mare.
Fra un po sarebbe cominciata la scuola."Ma che ore sono?"
"Sono le 7'30"
"Ma tu sei pazza!" Urla arrabbiata Cristal.
"Non sono pazza, é mattina, il sole e alto, la spiaggia é vuota, l'acqua e magnifica"
"E allora?"
"Andiamo a nuotare!"
"Sii vabbene"
La convinco e finalmente si alza e io le dico."Vado a lavarmi"
"Okay io comincio a preparare la colazione"Mi fiondo subito nel bagno e mi precipito nel box doccia dopo essermi tolta i vestiti.
Mi lavo velocemente e mi vesto con il costume e un vestito semplice.Nel frattempo
Cristal.
Ho voglia di pan Carré con la nutella e succo di frutta all'ace.
Preparo tutto per la famiglia, ed eravamo molti.
Metto la brocca con il succo a centro tavola e comincio a farcire le fette di pane con abbondante nutella, ah che goduria!
Al diavolo le diete.Preparo una ventina di fette e le metto in un enorme piatto posizionandolo vicino alla brocca del succo.
Poco dopo sento dei passi venire da sopra.
Sta scendendo il fratello di Abby.
Quanto é bello.Mi é sempre piaciuto, come aspetto, ma non come carattere.
Ti sapeva prendere,ma lui non amava le cose serie e gli piaceva fumare e bere nei locali.
Anche io ed Abby frequentavamo locali e bar,ci scappava anche una sigaretta o un drink, ma non era una cosa da tutti i giorni come lui."Ciao piccola,buon giorno"
"Ciao Zayn"
"Dove sono gli analgesici? Ho un mal di testa incredibile"
"Sono li, nello scatolo sul mobile della cucina"
"Grazie"
"Quando la smetterai di bere e fumare sarà troppi tardi"
"Guarda chi parla"
"Non sono esagerata come lo sei tu Zayn"
"Sisi" dice sedendosi a tavola e addentando una fetta di pan Carré e nutella."Prego eh"
Dico arrabbiata, sedersi e mangiare senza ringraziare colei che ha preparato tutto e da scostumati.
Lui continua a mangiare come se non gli avessi detto niente."Cristaaal" urla Abby dalla camera da letto
"Abby, sono in cucina" urlo a mia volta.
"Buon giorno"
"Giorno sorellina"
"Ciaoo fratellone"
Dice dandogli un bacio sulla guancia destra.
E lui ricambia facendola sedete sulle sue gambe circondando la sua vita con un braccio."Abby muoviti a mangiare così andiamo in spiaggia"
"Dovete andare in spiaggia? " domanda Zayn.
"Si fratellone"
"Se ho voglia casomai vi raggiungo"
"Mh"Abby
Mangio tutto e bevo il mio succo.
"Cris, io preparo la borsa tu vatti a lavare"
"Okay Abby! "Prendo un borsone e lo riempio con asciugamano e acqua, perche non ci serve piu niente.
Preparo un post-it con su scritto**Siamo in spiaggia, torniano per pranzo. Forse ci raggiunge anche Zayn. Abby e Cristal**
"Cris, sei pronta?"
"Si eccomi"
Dice scendendo di corsa le scale.
"Abby non per tuo fratello, ma dobbiamo trovare un posto fra gli scogli nascosto da occhi indiscreti, nessuno deve vederci, neanche Zayn"" hai ragione Cris, forse so dove andare"
Cristal
Ci incamminiamo e neanche il tempo di arrivare in una mini spiaggia nascosta dagli scogli che mi squilla il cellulare.
**Sorellona dove sei?
*sono in spiaggia con Abby perché?
**voglio venire anche io!
*no amore, non so spiegarti dove siamo
**mamma si é svegliata e mi ha detto che devo venire
*passami mamma
**okay.
---
***tesoro dimmi
*mamma ma sei normale, deve venire Greta che non sa nulla dell'esistenza delle sirene?
***amore, Greta é più sirena di voi.
*come?
***si hai capito bene, lei era l'unica destinata a diventarlo perché é una puro sangue.
*puro sangue?
***si, bella di mamma.
*e cosa significa?
***che quando compirà 16 anni cioè tra una settimana lei diventerà sirena senza l'aiuto di nessuna luna piena o piscina naturale.
*oh cazzo
***ma cosa dici? Sai che odio queste parole scurrili
*scusa
***parlatele di voi, poi io e la zia le racconteremo il resto.
*okay má
Stacco la chiamata e racconto tutto a Abby.
Che storia strana.
Che vita particolare che aveva la mia famiglia.*SPAZIO AUTRICE*
Allora, cone vi sembra questo sesto capitolo?
La storia si sta facendo interessante? Se la vostra risposta é si come ogni volta lasciate un commento e una stellina♥ al prossimo capitolo
"Puro sangue *secondaparte*"
STAI LEGGENDO
MOONMermaid (#Wattys2016)
FantasyQuesta é la storia di due ragazze di nome Abby e Cristal che hanno rispettivamente 16 e 17 anni. Loro sono migliori amiche da quando erano ancora in fasce come le loro madri e abitano insieme in un'unica villa sulla spiaggia insieme alle loro due fa...