Abby
"Ragazzi sta sera a cena ci sarà anche Benji"
"Che cosa?" Dice Lucas
"Hai capito, devo fare lo spelling?"
"Io non lo voglio a casa"
"Ma non é la tua casa. "Deluso resta in silenzio.
Era meglio per lui.
Gli voglio bene.
Ma come é geloso lui lo sono anche io.
E se io mi ingelosisco e voglio fartela pagare ci riesco!Arrivati a casa faccio fare il tour a Benji che rimane scioccato dalla grandezza della casa.
"Sai com'è, quando vivi con 4 genitori, e 3 fratelli é così" dico a Benji che sembra allibito dalla mia affermazione.
"Come? 4 genitori?"
"Ahahahha si. La mia famiglia con quella di Cristal viviamo insieme, lunga storia"
"Ah ho capito, bhe un giorno me la racconti"
"Va bene"
"Ci conto" mi dice Benji facendomi l'occhiolinoChe tenero.
Non vorrei usarlo per arrivare a Lucas perché altrimenti così sarei crudele.
Però é più forte di me.*bipbip*
"Scusa Ben, é il mio cellulare"
Dico allontanandomi.*Mamma dimmi!
**sono con la zia, Cristal e Greta sono li con te ?
* no perché?
**chiamale é urgente.
*mamma mi fai preoccupare.
**muoviti figlia mia.
*okay okay. Calma e sangue freddo.
"Cristaaaaal, Gretaaaaa, venite un attimo in camera mia, é importante"
Due secondi dopo arrivano le mie amiche.
Metto il cellulare in modalità vivavoce.*mamma sei in vivavoce. Dicci tutto.
**stasera c'é la luna piena
*zia tu ci hai fatte preoccupare per questo?
Dice Cristal a mia mamma.
**il fatto é che le sirene con la luce della luna entrano in uno stato di trans. Non so come spiegarlo.
Voi dovete solo stare lonrane dall'acqua e dalla luna.
Non uscite di casa.
Chiudetevi dentro.
Anche nelle vostre stanze, porte e finestre serrate.*e voi?
**dopo un po ci si abitua a non avere più nessuno effetto quando ci sta la luna piena. Ma per voi é troppo presto.
*okay staremo attente
**ci contiamo, un bacio ragazze.
Wow. Che serata. Noi dovevamo stare chiuse in stanza con le finestre blindate mentre c'era un ospite a cena?
Prevedo molti guai.Ottimo direi no?
Cristal
"Come facciamo Abby? "
"Stiamo attente ma non possiamo dire a Benji e hai ragazzi -ehi dovete sapere che siamo delle sirene e la luce della luna ci manda in uno stato di trans- non sembra opportuno no?"
"Già, ma io ho paura"
"Di cosa?"
"Di nascondere questa cosa a Zayn, se poi lo scopre e mi lascia perché sono strana?"
"Tu non sei strana tu sei matta. Se ti ama, veramente però, non guarda a quello che sei fuori. Ma guarda ciò che hai dentro."
"Mh"
"E poi, essere una sirena non é da tutte le ragazze, quindi sei speciale e se lo scopre e ti lascia é solo uno stupido"
"Hai ragione"
"Ho sempre ragione"
"Si perché la ragione é degli scemi"
"Ehii"
"Scusa cucci""É prontoooo" ci urla Zayn dal salone.
Scendiamo tutti e cominciamo a mangiare questa favolosa pasta al sugo del mio ragazzo.
Fa strano chiamarlo così.
Abby e Benji parlano molto e sembra esserci intesa tra di loro.
E vedo Lucas mio cugino che sta letteralmente rodendo.
Si sta torturando le mani
E si sta mangiando le unghie, guarda in cagnesco Benji e stringe i pugni talmente tanto che le nocche gli sono diventate bianche.L'orgoglio e l'egoismo in mio cugino superano i livelli massimi.
Che stupido che è.
Privarsi della felicità per cosa?
Bho."Oddio scusa"
Mi dice mio cugino riportandomi alla realtà.
Cazzo mi aveva buttato la brocca di acqua addosso.
Guardo con paura le altre ragazze e comincio a correre.
Arrivo nella mia stanza e la coda spunta.
Nonono.
Non doveva andare così.
"Ragazze non riesco ad asciugarmi."
"Come?" Dice Greta
"AIUTATEMI"
Fanno il possibile ma non ci riescono neanche loro.
Ne con i poteri di vaporizzazione neanche con delle semplici asciugamano.
"Mandate via Benji e dite ai ragazzi che io mi sono addormentata e venite qui"
"Si"Abby
"Ragazzi mi dispiace ma Cristal aveva sonno e si é addormentata, anche noi siamo un po stanche é vogliamo andare a letto"
"Ma come?" Dice Benji un po dispiaciuto
"Ci vediamo domani? "
"Si okay" mi dice finalmente contento.
Mentre Lucas rode."Ti accompagno alla porta."
"Okay"Arrivo alla porta e lo saluto.
Lui cerca di darmi un bacio ma io sinceramente non vorrei ancora. É presto.
Spero di non averlo deluso.Adesso dovevo correre da Cristal.
"Greta andiamo a dormire"
La incito.
"Si andiamo" dice leggermente preoccupata per la sorella
"Notte fratellino. Lucas' dico dando un bacio sulla guancia a mio fratello e facendo un cenno con il capo a quello stupido.
Corriamo in camera e cerchiamo di dormire fino a che non ci riusciamo.Cristal
È Mattina.
Apro lentamente gli occhi cercando di rendermi conto di dove ero e di che cosa era successo.
Ricordo l'acqua, la coda, e poi? Ci siamo addormetate.
Bene.
La coda é sparita.
Perché ieri non riuscivo ad asciugarmi?
STAI LEGGENDO
MOONMermaid (#Wattys2016)
FantasyQuesta é la storia di due ragazze di nome Abby e Cristal che hanno rispettivamente 16 e 17 anni. Loro sono migliori amiche da quando erano ancora in fasce come le loro madri e abitano insieme in un'unica villa sulla spiaggia insieme alle loro due fa...