Caccia alla bandiera

464 20 0
                                    

Era appena passata una settimana da quando io e Izzy eravamo arrivate al campo. Avevamo paura di non essere riconosciute. Due giorni dopo essere arrivate raccontammo le nostre storie a Chirone e ai nostri amici. Annabeth e le ragazze stavano già cominciando a leggere i libri sulla loro storia. Oddei che imbarazzo...
Avevamo fatto amicizia con i fratelli e le sorelle dei nostri amici ovvero con Azzurrina sorella di Leo, Letizia la più piccola del gruppo e sorella di Azel e Nico, Liam, Matt e Renesme fratelli di Jason, Susan sorella di Clarisse, Alexa, Vaiolet e Theo fratelli di Pyper. Diventando molto amici con loro e ovviamente nella cabina dove stavamo io e Izzy ovvero quella di Ermes non potevano mancare Travis e Connor Stoll ovviamente io mi sono subito attaccata a loro perché anche a me piaceva fare scherzi di ogni genere. Io ero sempre con Percy, era come un fratello per me è la stessa cosa ed Annabeth per Izzy, ci capivano alla perfezione. Arrivò il giorno della caccia alla bandiera. Io e Izzy eravamo nella squadra blu con le seguenti alleanze:
Ermes
Poseidone
Ade
Efesto
Mentre la squadra rossa era con:
Athena
Ares
Afrodite
Demetra.
Certo sicuramente quelli della squadra rossa erano di più, ma noi eravamo più forti. Ormai mi ero di nuovo abituata a combattere, io e Izzy avevamo sorpreso tutti al campo. Per la nostra forza, per la nostra determinazione e soprattutto per la voglia di combattere e migliorare le nostre tecniche sempre di più. Io avevo paura cosi Izzy che aveva capito mi disse- tranquilla ce la faremo... insieme.
Odette- grazie e gli sorrisi.
Chirone battè lo zoccolo a terra e tutte e dei le squadre cominciarono a correre. Io Percy ed Elisabeth eravamo insieme e non avevo paura. Perché adesso vi chiederete scusa ma se sei una guerriera come fai ad avere paura di una cosa cosi banale come una gara? Beh io avevo paura perché dovrete sapere che io ho zero senso dell'orientamento e se non conosco il posto, posso anche ritenermi sperduta per sempre, poi magari dietro l'angolo c'è casa mia, ma dettagli. Tornando a noi, stavamo correndo nel bosco, quando quelli della casa di Ares ci tennero un imboscata...
Fantastico! Pensai...e ora?
Izzy- Percy, Odette, voi andate io vi raggiungo nel frattempo io li tengo occupati, andate a prendere la bandiera forza!
Detto questo io e Percy ce ne andammo, anche se mi dispiaceva lasciare Izzy e anche se sapevo che se la poteva cavare da sola, anche con il doppio di quei tizi. Ad un tratto quelli di Athena ci tennero un altra imboscata, ovviamente io con la mia solita fortuna...
Comunque Percy mi dice di andare, che avrebbe tenuto lui, quei "nemici" e che io sarei stata a prendere la bandiera... Ma cos' era!? Mi sembrava di essere in quei film dove tutti muoiono e tu solo potevi salvarli.
Ok! Io proprio di quello che avevo paura rimanere da sola, con incarico da svolgere, e per di più non conoscendo neanche il posto...non ritroverò mai più la via...pensai, poi pensai ai miei amici, e così cominciati a correre più veloce, quando mi fermai vicino a un laghetto e la vidi...LA BANDIERA!! SÌ EVVAI COSI! ANDIAMO! Dopo aver Soverato mi avvicinai alla bandiera. Ma prima di prenderla schiavi una freccia, ma chi cacchio me l'aveva tirata? Mi chiesi...
Odette-esci fuori codardo...
Thomas- ahaahha non così facile dolcezza
Odette- no ma io dico, tu sei PAZZO potevi uccidermi.
Thomas- come ti chiami e a che genitore divino appartieni??
Odette- Odette e non sono ancora stata riconosciuta...Tu invece?
Nel frattempo arrivarono altri ragazzi che erano con Thomas
Thomas-  Haaghah ragazzi avete sentito ancora non è stata riconosciuta hahahaha poverina..io sono Thomas il figlio della dea Athena dea della saggezza, della guerra e della strategia militare, quindi è meglio se ti arrendi e lasci quella bandiera
Odette- io non so come tu ti permetta ad offendersi solo perché non sono stata riconosciuta, ma stai pur certo che questa bandiera se non passi sul mio cadavere non l'avrai mai. Quindi tanto che fai il Figo, fammi vedere cosa sai fare.
Thomas- uuuh ragazzi avete sentito che paurosa! Dai avanti fatti sotto piccoletta!
Cominciarono a combattere Odette era indignata, sapeva che tutti i maschi erano uguali e cretini. Lei schivava tutti i colpi di lui e lui pagava tutti i colpi di lei. Non si erano accorti però che tutte le squadre si erano unite per vedere il loro combattimento. Thomas stava avendo la meglio aveva gia ferito 4 volte Odette, mentre lui era illeso. Dopo un Po Odette si accasciò a terra dalla stanchezza. Izzye Percy pensavano- dai Odette alzati, alzati!
Thomas- che hai tutta qua è la tua forza? Piccoletta?!
Odette- no...Thomas tu non capisci, facendo così non hai fatto altro che, aumentare la mia rabbia e la mia sete di vincere. Entrò nel laghetto e si passo l'acqua per tutto il corpo e le ferite rimarginarono. Tutti guardarono Odette erano stupiti...
Odette- e adesso preparati perché mi hai fatto solo incazzare...
Detto questo uscì dal lago raccolse dal lago e cominciò a correre verso Thomas era velocissima e aveva ferito Thomas tre volte in un minuto e lui cercava di difendersi ma non ce la faceva.
Odette- sei stanco? Bene preparati...oh aspetta a chi avevi detto poverina perché il mio genitore divino non mi aveva riconosciuta?? Oh scusa ma credo proprio di essere stata riconosciuta.
Detto questo feci un tridente d'acqua innalzandolo con la mano destra. Lo presi e dissi- Sai credo proprio di essere la figlia di Poseidone e faresti meglio a temermi, dopo questo lanciai il tridente a Thomas che cadde come un sacco di patate. La folla attorno a me esultò e un tridente con una strana luce verde acqua apparve sulla mia testa.Chirone disse: Ave a te oh figlia di Poseidone...e tutti si inchinarono. Io guardai la mia testa e sorrisi. Finalmente ero stata riconosciuta. Ero la figlia di Poseidone e la sorella di Percy Jackson e Tyson. Percy mi corse in contro e mi abbracciò. Mi disse- da oggi siamo fratelli e non ne potrei essere più contento
Odette- anche io
Venne vicino a me Izzy
Izzy-  sei stata spettacolare sono contenta per te. Mi a abbraccio
quando a un tratto un simbolo di Athena comparve sulla sua testa e venne avvolta da una luce bianca.
Chirone e tutti gli altri si inchinarono e dissero-
Ave a te oh figlia di Athena. Io l abbracciati ancora più forte. Annbeth- Bene Izzy da oggi siamo sorelle benvenuta
Izzy- grazie.
Si avvicinò Thomas e disse
Thomas- bene io devo essere tuo fratello.
Izzy- si lo so ma se provi un altra volta a comportarti in quel modo con Odette ti farò mangiare la polvere capito?
Thomas- Capito
Thomas- beh sei stata bravina Odette
Odette- grazie ma non mi servono i tuoi inutili complimenti
Thomas- ti odio
Odette- ti detesto e non puoi immaginare quanto.

Sono la sorella di Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora