Mi svegliai nel mio letto, avevo pianto tutta la notte, mi scoppiava la testa...
Thomas aveva dormito con me... come potersi scordare una cosa del genere....
Mi alzai andai in bagno e mi sciacquai la faccia...andai in cucina per provare a fare colazione, ma non ci riuscii avevo un nodo allo stomaco...
Non riuscivo a credere che la mia migliore amica, era morta...volevo che fosse tutto un sogno, avrei voluto che fossi stata intrappolata in un sogno più che vedere la scena dove lei si gira e cade fra le mie braccia in fin di vita...scoppiai di nuovo a piangere...
Poi mi venne in mente una cosa che mi fece ancora più rattristare...oggi era il mio compleanno e anche quello di Izzy...
Piansi e piansi tanto...non sapevo ne come stava Thomas ne come stava Annbeth...
Perché una persona se ne deve andare cosí...perché si devono sacrificare le persone per il bene degli dei quando questi ultimi essendo tanto potenti non si proteggono da soli? PERCHÉ CIOÉ NON HA SENSO...
Poi pensai alla fine che aveva fatto Luke dopo che aveva pensato queste cose...già non una bella fine...
Stetti tutta la giornata a piangere o a cercare di non pensare a lei e a qualunque cosa mi ricordasse lei...verso le 12:00 venne Percy con Ariel mi diedero gli auguri e mi fecero le condoglianze...
Poi se ne andarono e Ariel prima di andarsene mi diede un lungo abbraccio...
Izzy Pov's
Vedo Odette che se ne sta andando grida il mio nome, ma io non la sento, ormai non sentivo più nulla...pero aspetta un attimo non sono nel tartaro non sono sull'Olimpo quindi sono VIVA mi alzo di scatto e vedo Kira...
Kira: oh Izzy piccola mi hai fatto spaventare...
Izzy: come come hai fatto a sconfiggere quel mostro...aspetta ma tu sei Una SEMIDEA?!
Kira: esatto ho la vista....sono una figlia di Efesto...
Izzy: quindi tu mi hai salvata...
Kira: già...ah comunque buon compleanno poi ad Odette glieli facciamo...
Izzy: cacchio è vero dobbiamo tornare ORA voglio vedere Odette! Era sconvolta
Kira: frena Izzy Devi guarire partiamo oggi alle 14:00
Izzy: grazie mille Kira davvero ti devo la vita
Kira: sei mia amica noni Devi peoprio nulla...
Ci abbracciammo...
Odette pov's
Stavo piangendo sul letto avevo due occhiaie che manco void stiles..
Stavo malissimo....sapere che Una persona con cui hai condiviso TUTTO non ce piú non puoi condividere piú nulla non la puoi sentire ne vedere...era troppo per me...la rivedevo quando giocava a pallavolo quando combattevamo fianco a fianco...quando mi abbracciava o mi saltava addosso per fare LA scema... era sempre nei miei pensieri...mi avevano tirato via un pezzo Di anima...io non avevo piú un anima per 13 Anni Della mia vita lei era stata la metà della mia anima....comunque dovevo tirarmi su pultroppo anche se tutto quello che facevo mi ricordava lei....Izzy Pov's
Partimmo alle 14:00 da quel luogo schifoso e arrivammo al Campo per le 16:00 ero felicissima volevo rivedere la mia sorellina Annabeth, Odette sopragtutto...eh so anche quel piantagrane di Thomas...
Arrivammo al Campo in lontanza vidi Annabeth con Thomas, Percy, Calypso e gli altri 6 eroi...
Mi avvicinai piano piano...vedevo Annabeth e Thomas con gli occhi rossi...si vede che avevano pianto un sacco...
Izzy: Annabeth...chiamai
Annabeth si giró e poi i suoi occhi si riempirono Di lacrime Di gioia stavolta...
Annbeth: ODDEEEI IZZYYY
Mi venne in contro piangendo e mi abbracció come non aveva mai fatto prima, poi arrivó anche Thomas piangendo dalla gioia per avermi rivista e mi abbracció anche lui...
Allison: ODDEI IZZY AMICA MIA...
Si mise a piangere e mi abbracciò...
Il mio migliore amico invece dico solo che mi salutò addosso dalla gioia e mi abbracciò fortissimo mentre piangeva...
Theo: ho avuto una paura tremenda cavolo! Mi sei mancata
Izzy: anche tu Theo anche tu...
Pyper: che teneriii...
Izzo e Theo:mmmh inizia
E tutti scoppiarono a ridere....
Tutti piangevano di gioia e mi abbracciavano...il mondo non si puó liberare cosí facilmente di me quindi...ERO TORNATA ELIZABETH ERA TORNATA...
Raccontati a tutti la mia storia e presentai Kira a suo Fratello Leo e agli altri e a Chirone ovviamente... si anche Chirone piangeva di gioia e ovviamente io ? Ridevo....comunque...
Izzy: va beh io vado da Odette...
Percy: già vai dai lei è quella che sta più male di tutti qui al campo e da stanotte che piange...
Izzy: O miei dei vado immediatamente...
Annabeth: Ferma lì dove sei mi è venuta un'idea...
Izzy: che genere?
Annabeth: sorellina è vero che oggi è il tuo compleanno?
Izzy: Già...dissi un Po imbarazzata..sicuramente ero rossa in viso...
Annebeth: innanzitutto auguri...
Tutti mi abbracciarlo e mi diedero gli auguri
Annabeth: secondo....stasera stavo pensando di organizzare una festa in grande stile...
Izzy" si ok apprezzo la festa ma che c'entra col fatto che io voglio andare a vedere come sta la mia amica/gemella?
Annabeth: c'entra perché tu gli farai una sorpresa...adesso ti spiego...manderemo Clarisse la faremo ben dare e le faremo mettere un vestito per la festa e la faremo venire qua è poi la sorpresa sarai tu...vedrai sarà bellissimo...
Izzy: va bene...mi fido..
Clarisse: io non ho ancora detto si...
Annabeth: oh ma dai sii socievole per una volta
Clarisse: SOLO PER QUESTA VOLTA.
Annabeth: grazie TVB...
Clarisse: sisi come dici tu...
Tutti risero...
Omette Pov's...
Erano le 7:30 di sera...qualcuno entrò dalla finestra io ero sul letto...era Clarisse...
Odette: Clarisse ma che ci fai qua?!
Clarisse: beh innanzitutto auguri...
Odette: oh beh grazie ma come fai a sapere che oggi è il mio compleanno?
Clarisse: oh beh non..non..non lo so comunque vieni qua..
Mi bendò poi mi diede in mano una cosa che sembrava un vestito...sapevo dove voleva arrivare...
Odette: Clarisse non sto bene...ti prego voglio stare sola...
Clarisse: stare sola non ti farà passare il tuo dolore quindi ORA MUOVITI È VAI A CAMBIARTI!
Odette: Mah... Mah
Clarisse: NIENTE MAH...VAI! A CAMBIARTI ORA!
Andai col broncio a cambiarmi ero scocciata e volevo di nuovo il mio letto...
Mi misi quel vestito mi tolsi la benda e vidi un vestito in pizzo blu notte fino alle ginocchia senza spalline era molto delicato...
Clarisse:sei stupenda...
Odette: grazie...
Mi fece sedere alla scrivania e cominciò a truccarsi mi mise l'eyeliner nero e poi l'ombretto dorato...non mi mise né fard né nulla perché avevo già le guance rosse di mio e stessa cosa anche per le labbra...le avevo di un color rosso sangue...
Clarissa mi fece una treccia e la attorccigliò su se stessa creando così uno shignon
Clarisse: sia nella vita non ci si deve mai abbattersi perché ci sono cose belle e cose brutte e con le cose belle vengono anche le cose brutte e viceversa...la vita si deve vivere...anche con le cose brutte...la vita è un dono e dobbiamo sfruttarlo finchè non si rompe...
Odette: come sei saggia...non sapevo che fossi così...
Clarisse: oh non sapete molto di me...sia sono cambiata..leggo di più e non sono come in quei libri che mi descrivono tozza e prepotente...oddio si prepotente si ma tozza no...
In effetti Clarisse aveva i linementi del viso molto dolci e già non era per niente come la descrivevano nei libri a parte il carattere...autoritario e prepotente...
Clarisse: bene ho finito...sei bellissima...
Odette: grazie...
Clarissa mi porse delle scarpe col tacco vertiginoso ovviamente non un paio di convers nooo un paio di tacchi alti come trampoli...
Odette: NO MI RIFIUTO...
Clarisse: MUOVITI
Purtroppo cedette e quindi a malavoglia misi quelle scarpe...erano blu tutte piene di brillantini e il tacco argentato.
Clarissa invece aveva un vestito nero fino alle ginocchia i capelli legati e due orecchini Swarovski che le prendevano e aveva i tacchi pieni anch'essi di Swarovski...
Abbracciati Clarisse...
Odette: grazie...per tutto...
Clarisse: secondo te a cosa servono le amiche...
Poi mi bendò e usciamo dalla cabina di Poseidone...
Ci avviamo per un viale, un percorso, ormai lo conoscevo bene il Campo Mezzosangue quindi anche se ero bendata bene o male capivo dove mi voleva portare...
Arrivammo vicino alla spiaggia...
Clarissevmi tolse la benda...
Clarisse: puoi aprire gli occhi...
Aprii gli occhi e quello che vidi mi scioccò era pieno di festoni appesi agli alberi poi c'erano palloncini e tavoli con cose piene da mangiare...
Aprii la bocca per la sorpresa...
Poi tutti i semidei salvarono fuori dai cespugli e mi diedero gli auguri...
Dopo poco mi misi a parlare con alcuni miei amici
Ad un tratto Jason urlò
Jason: HEY ODETTE GUARDA CHI C'È DIETRO DI TE...
Io mi girai e anche la persona che mi avevano detto di guardare si girò...ci grammo insieme...
I miei occhi si riempiono di lacrime...questa volta erano di gioia...Izzy era tornata...
Odette: IZZZZYYYY...
Izzy: ODEEETTTTT
Gli corsi incontro...lei mi corse incontro...ci corsivo incontro entrambe e poi ci abbracciammo un lungo abbraccio pieno di "ma dove sei stata chi ti ha salvata mi hai fatta preoccupare non mi fate più uno scherzo del genere"...
Tutti sorridevano...
Izzy: mi ha salvato questa bella personcina qui..
Kira venne davanti a me...
Odette: ODDEIII KIRA ANCHE TU UNA SEMIDEA
Kira: già figlia di Efesto... mia mamma dopo che il dio la lasciò si mise con il mio padre attuale...
Gli sorrisi poi lei se ne andò e arrivò anche Allison e cominciammo a scherzare tutte e 3 come al solito poi arrivò Thomas...
Thomas: buon compleanno...
E mi prose un pacchetto
Odette: grazie...
Lo aprii dentro c'era una collana con un ciondolo più precisamente una pietra blu...
Me la mise al collo, poi lo abbracciaie lui ricambiò l'abbracciò...avevamo i respiri combinati eravamo fronte a fronte...mi morsi un labbro...ANCORA VOI MALEDETTE EMOZIONI NO NON DEVO FARLO...
Tutti i semidei gridavano BACIO BACIO BACIO BACIO!!!
Così io mi liberai dall'abbraccio e portati Thomas a ballare...
Dopo un Po nel cielo esplosero tanti fuochi d'artificio blu e rossi il colore preferito mio e di Izzy...ci abbracciammo io e lei e guardando il cielo...
Izzy: beh non ti libererà così facilmente di me...
Odette: già. Scoppiammo a ridere...
Izzy: io e te per sempre mano nella mano come all'asilo...
Odette: già sono contenta di riaverti...non avrei saputo continuare senza di te...
Izzy: eh beh io sono speciale...
Scoppiammo a ridere...
Poi mangiamo la torta e la serata passò così...fra chiacchiere, cibo e amici, tanti, veri, amici...Ciao A tutti semidei spero che il capitolo vi sia piaciuto...beh vi dico solo che nel prossimo succederanno cose belle...molto belle....beh non vi spoiler niente...quindi alla prossima...ciaooh semideiii😆🔱🌺
STAI LEGGENDO
Sono la sorella di Percy Jackson
FanfictionCiao a tutti mi chiamo Odette ho i capelli biondi mossi,mi arrivano alle spalle, ho gli occhi mezzi verdi e mezzi blu che ricordano molto il mare. Ho 13 anni e mezzo. Sono sempre in compagnia della mia migliore amica Elizabeth che io chiamo Izzy ha...