Dopo quella sera io e Thomas eravamo inseperabili. La mattina andai con lui all'Arena lui mi teneva dalle spalle e ridevamo, ridevamo Annabeth pensava che ci eravamo drogati ma in realtà ridevamo per le serie TV chr avevamo visto la sera prima.
Io volevo sfidare Leo ma non capivo il perché cosí lui colto alla sprovvista mi disse: si senti pero non mi va di giocare agli Hunger Games ok?!
Appena udì quelle due parole a me e a Thomas ci brillarono gli occhi.
Odette e Thomas: ODDIO UN FANBOY MA COSS...
Leo: un fan che?
Odette e Thomas: (rotolavano dalle risate) niente niente.
Percy Annabeth e Pyper che intanto erano arrivati...
Annabeth e Percy: stanno male...
Pyper: povero Leo...
Calypso: già (tutta rossa)
Percy Annabeth e Pyper: (spaventati) E TU DA DOVE CACCHIO ESCI?!
Calypso: scusatemi ma devo fare una cosa
Pyper e Annabeth: cosa?!
Ma Calypso non le sentiva procedeva dritta verso Leo, quando gli fu dietro...
Calypso: Leo guardami!
Leo: eh?!
Appena si girò Calypso chiuse gli occhi e si fiondò nelle sue labbra.
Io ero salita sopra Thomas perché stavamo giocando e vedendo la scena eravamo tipo: Cosa?!
Per non parlare di Annabeth e Pyper...
Percy era tipo...lasciatemi passare il termine: rincoglionito! Mettigli le mani alla vita
Poi Leo prendendo coraggio tirò a se con le braccia Calypso.
Quando il bacio finí Leo guardò Calypso.
Leo: allora tu mi ami?!
Calypso: certo che si scemo!
Leo allora non ci vide più la strinse e la bacio molto più passionalmente di prima.
Thomas che in quel momento era in braccio a me (della serie Scooby-Doo...non chiederemi il perché)
Thomas: Yyeeeee dopo 30 anni e mezzo!
Odette: THOMAS SCENDI SEI PESANTE!
Thomas: e la miseria aspe che provo a prenderti io.
Odette: COS COSA NON TI AZZARDARE EH!?AHHH CHE CACCHIO FAI!!
Gli altri guardavano la scena erano tipo: ma che succede?!
Intanto arrivarono Izzy e Theo
Theo: Hey hai visto Thomas e Odette
Izzy: si li ho visti (ridendo)
Odette: Izzy Theo ci uccido appena questo scemo mi mette sotto.
Theo: prima ci devi prendere!
Tirò per un braccio Izzy e la portò nel bosco.
Odette: Thomas inseguiamoli
Thomas: ma io mi scoccio!
Odette: muoviti!
Thomas: va bene Mamma!
Presi la Catana e gliela misi in faccia
Odette: prova a ripetere che io sono tua mamma e ti ritrovi il
corpo a metà.
Thomas si era spaventato ma non tanto.
Mi rise in faccia, cosí presi la catana e gli feci un piccolo taglietto sulla guancia
Thomas: MA TU SEI MALATA FORTE!
Odette: si si dai andiamo
Iniziammo a correre raggiungemmo Theo e Izzy nel bosco e cominciammo a prenderci a gavettoni, ma a me non facevano nulla perche ero la figlia di Poseidone.
Tornammo al campo dopo aver riso e scherzato.
Percy: DOVE ERAVATE FINITI?!
Odette: ehm fratellino stai calmo...abbiamo deciso solo di prenderci una pausa dagli allenamenti tutto qui.
Annabeth: Ma perché siete tutti bagnati...
Thomas: ma secondo te? Perche abbiamo giocato con l'acqua e Odette è la responsabile...
Odette e Izzy: ne vuoi ancora?!
Theo (ridendo): no lui vuole le botte
Thomas: No Theo secondo me tu vuoi le botte!
Allison: ciao ragazzi vi sono mancata?!
Odette e Izzy: ciao Allison!
Percy: si si va bene ragazzi ma quando uscite dovete dircelo
Odette: si scusa fratellino
Thomas: ehm ragazzi io ho fame che dite mangiamo?
Annabeth: Mamma mia tu sempre al mangiare pensi...
Izzy: su su fratellino andiamo
Lo prese per un braccio (ridendo) e andammo a mangiare.
Odette: Percy, ma Leo e Caly dove sono?
Percy: fra poco vengono tranquilla
Odette: no vorrei fargli i complimenti per il loro fidanzamento
Arrivarono Leo e Caly
Gli feci i complimenti per il loro fidanzamento. Tutti i semidei erano felici per loro.
Dopo pranzo andai con Allison ad allenarmi con l'arco insieme ad Izzy. Era da un po che non stavamo tutte e 3 insieme
Schioccai una freccia e colpí proprio il centro del bersaglio
Allison: cavolo! Sei bravissima! Ma chi ti ha insegnato?! Prima eri una schiappa!
Izzy: beh ha avuto un buon maestro!
Allison: ah si chi sarebbe?
Odette: indovina...Thomas...
Allison: capisco...ma a te piace?
Odette: (mi feci tutta rossa) nono ma che dici...
Allison: capisco..(ridendo)...non sei brava a mentire...
Odette: oh e dai! (ridendo)
Allison: sai ti do un consiglio se ami una persona non tenertelo per te, ma gridaglielo in faccia. Eh se va male avrai avuto la soddisfazione di averglielo detto.
Ci fu un silenzio di tomba...poi parlai
Odette: già peccato che io non lo amo
Schioccai la freccia che andò dritta nel bersaglio, spaccando quella che avevo tirato prima.
Verso le 4 Jason il giglio di Zeus ci chiamò, dicendo che avevano bisogno di me alla Casa Grande.
Arrivammo subito e trovammo tutti ad aspttarci.
Chirone: Odette dobbiamo parlare
Odette: dimmi tutto...
Chirone: vedi..ce questo labirinto ( mi mostrò una cartina) che dobbiamo guardare se all'interno ci sono altri semidei in difficoltà.
Percy: Chirone andremo noi 7 avedere...
Odette: No Percy! Tu hai rischiato la vita un sacco di volte adesso è arrivato il mio turno...andremo io e Thomas
Thomas: Certo
Odette: Beneee Boom Bitch. Mi diede il pugno e poi dissi: va bene Chirone dicci cosa dobbiamo fare.
Percy e gli altri erano sconvolti dalle nostre decisioni...
Chirone: va bene allora è deciso andrete voi due..comunque dovete sapere che questo labirinto è molto grande. In più ci sono mostri chiamati dolenti e dovrete fare molta attenzione.
Odette: certo Chirone, partiamo domani mattina..
Chirone: va bene adesso andate a mangire si è fatto tardi
Andammo a mangiare poi io mi ritirai nella cabina di Poseidone per preparare le mie cose.
Percy entrò in camera mia...
Percy: sorellina..
Odette: uuh Percy scusa non ti avevo visto...dimmi
Percy: sai sono molto fiero di te. Per come ragioni, per come sai avvicinare due persone, per come sei, per la tua personalità sono molto fiera di te sai...
Lo abbracciai...
Odette: sai ti ricordi i libri scritti su di te...beh tu eri l'unica cosa bella e che mi faceva stare bene nella mia vita oltre a Izzy e Allison se non fosse stato per le tue avventure e le mie amiche io mi sarei suicidata...il Giappone in quel periodo era un inferno. Ma come dice il proverbio: se stai attraversando l' inferno fallo a testa alta...
Percy: grazie...di tutto sei molto saggia...ti voglio bene. Mi abbracciò
Gli amici miei e di mio fratello avevano visto e sentito tutto dalla finestra...PERCHE NON LE CHIUDO MAI?!
Annabeth: non c'è dubbio sono davvero fratelli hanno lo stesso carisma...la stessa personalità...
Hazel: non solo..Odette ha preso un po da ognuno di noi. Dopo aver letto quei libri...su di noi..
Da te Annabeth ha preso l'intelligenza, da Percy la voglia di combattere per proteggere e salvare i suoi amici.
Da Leo Jason ha preso la voglia di scherzare...Da me e da Calypso la dolcezza da Clarisse la forza, e da Pyper il modo di fr cambiare idea alle persone senza la lingua ammaliatrice, da Reyna il coraggio, da Nico la riservatezza e da Will la voglia di aiutare le persone. Sai Annbeth un libro può farti cambiare in una tale maniera da non ti conoscerti più.
La mattina dopo mi alzai e andai a salutare gli altri
Izzy: sicura di andare senza di me?
Odette: mi mancherai ma non voglio che rischi torneremo fra massimo due giorni
Mi abbracciò
Annabeth: sei una ragazza esemplare miraccomando tieni d'occhio mio fratello quello scellerato.
Odette: certo
La abbracciai
Dopo di che abbracciai mio fratello mi augurò buona fortuna..
Dopo aver abbracciato tutti Chirone mi disse: mi raccomando non deludermi
Gli sorrisi e salii sul jet che mi aveva regalato Kira la volta scorsa.
Thomas: allora emozionata?! Testa Calda?
Odette: diciamo che ho solo voglia di tornare a casa
Atterrammo vicino al labirinto eravamo nel Mayne...
Entrati nel labirinto dissi a Thomas di tenere gli occhi aperti...poi iniziammo a correre
Ci attaccarono 4 volte quella mattina...
La sera ci accampammo...dopo aver mangiato, rimasi ancora un po sveglia a studiare la mappa del labirinto, quando ci fu un lampo e poi un tuono fortissimo che mi fece gridare.
Mi abbracciai a Thomas...avevo troppa paura...
Thomas: ma che hai paura dei tuoni?
Odette: no idiota! AAHHH!
Ci fu un altro tuono ancora più potente del primo...mi abbraccia i più forte
Thomas: non ti preoccuapre ti proteggerò io.
Mi addormentai fra le sue braccia
La mattina mi svegliai raccolsi le nostre cose, svegliai Thomas e ricominciammo a camminare.
Thomas: Odette senti vedi che qua non ce nessuna traccia di semidei in più questo labirinto lo abbiamo girato due volte...
Odette: si lo so...ma io sento qualcosa.
Mi misi a correre e vidi una serie di pali chiamati anche alberi per come dice la cartina, dopo vidi in lontananza una strada ci misimo a correre e giungemmo a una grotta ma era chiusa...
Thomas: Odette usa la vista
Usai la vista e miei occhi si colorarono di un rosso accesso. Non vidi niente tranne che un ragazzo cosi mi misi a correre verso la grotta, lanciai delle onde.
La porta della Grotta si aprirono
Trovai all' interno una ragazza dai capelli biondi e con gli occhi verdi..non c'erano dubbi era la sorella di Will.
Odette: Ciao sono Odette e lui è Thomas siamo venuti a salvarti non avere paura fatti avanti..
Luce: Ciao mi chiamo Luce non è una buona idea portarmi via da questo luogo. Loro mi tengono prigioniera.
Thomas: non ti preoccuapre vieni ti proteggiamo noi..
Venne fuori dalla grotta era ferita ad un braccio cosí tirai un pezzo dalla mia maglietta e gli fasciai il braccio
Thomas: Ragazze muovetevi il labirinto si muove!
Tutto tremava i dolenti era o usciti e ci stavano attaccando, io correndo tenendo per la mano Luce.
Io ero più veloce di Thomas ero davanti a lui quando trovai un'uscita, ma Thomas era troppo indietro.
Odette: THOMAS VELOCEEE MUOVITIII SI STA CHIUDENDO IL PASSAGGIO THOMAAAS!!
Odette: Luce io torno subito non muoverti. Mi lanciai nel labirinto con un colpo di spada e i miei poteri riuscì a battre i dolenti e a prendere Thomas
Odette: Idiota dovevi muoverti
Thomas: Ahh aglia fa malissimo ahh ahi
Odette: Odeei che hai
Gli guardai la mano, era tutta rossa..per fortuna che il Jet non era lontano era venuto a prenderci. Almeno una cosa buona.
Entrai nel jet feci sedere Luce e poi feci sdraiare Thomas che gridava dal dolore, poi svenne.
Sudava e si lamentava avevo una crema per la mano ma non credo facesse effetto
Luce piangeva...
Luce: dimmi che non morirà...
Odette: certo che no!
Dimmi c'erano altri ragazzi come te nella grotta?
Luce: no solo io...
Odette: da quanto sei la?
Luce: da due mesi
Odette: mi dispiace
Luce: per cosa?!
Odette: per non essere venuta prima...
Luce: ti ringrazio per essermk venuta a salvare. GRAZIE GRAZIE MILLE!
Odette: era un mio dovere
Luce: chi è lui il tuo ragazzo?
Odette: no. dissi sorridendo..è il mio migliore amico...
Arrivammo al campo presi Thomas e Luce.
Odette: Ragazzi Thomas è stato punto
Annabeth e Izzy: Oddei!!!
Lo potammo da Will. Lo fecimo sdraiare sul lettino. Will gli fece una puntura e Thomas urlò dal dolore, poi si addormentò.
Raccontai tutto a Percy, Elizabeth, Annabeth e a Chirone ovviamete.
Luce era stata riconosciuta era la sorella di Will. I due fratelli si abbracciarono, non c'erano dubbi che fosse sua sorella.
Era uguale a lui.
La notte mi fecero restare insieme a Thomas. C'era un temporale...adesso nessuno poteva proteggermi..Andai in bagno tornai nella stanza..ma successe una cosa strana Thomas non era nel letto...
Mi guardai attorno, poi lo vidi.
Aveva un'aria che mi metteva paura. Aveva delle occhiaie profonde...
Odette: hey ti sei svegliato (dissi tremando)
Thomas: si finalmente sono tornato...avrò la mia vendetta, su pi di semidei
Odette: ma cosa stai dicendo..?
Ma non ebbi tempo di finire la frase perché lui mi stava strangolando con la forza del pensiero...Era divevantato un demone...
STAI LEGGENDO
Sono la sorella di Percy Jackson
FanfictionCiao a tutti mi chiamo Odette ho i capelli biondi mossi,mi arrivano alle spalle, ho gli occhi mezzi verdi e mezzi blu che ricordano molto il mare. Ho 13 anni e mezzo. Sono sempre in compagnia della mia migliore amica Elizabeth che io chiamo Izzy ha...