Le profezie....

143 5 0
                                    

Ero nel mio letto ma poi sentii qualcuno che mi chiamava...
Crono...
Mi diceva alzati dal letto alzati dal letto, ma io non volevo ascoltarlo...non volevo cedere al male...poi però accadde...
Mi alzai dal letto e cominciai a ripetere tutte le profezie che avevano inferto ai miei amici...
Quando Percy si accorse chiamò tutti e 7 gli eroi più ovviamente Izzy, Allison e Thomas...
Io camminavo nel corridoio...ripeterò le profezie..
Odette: la figlia della saggezza da sola camminerà e il Marchio di Atena su Roma brucierà...7 Mezzosangue alla chiamata risponderanno...insomma così e via dicendo...
I semidei mi seguivano per vedere cosa avevo in mente...andai nella camera di Percy, ma prima presi un coltello...
Stavo per farmi un taglio profondo nella mano quando qualcuno mi chiamò e mi tolse il coltello dalle mani...
Percy: Odette? Odette stia bene?
Io iniziai a gridare non sapevo bene cosa mi stesse succedendo vedevo immagini di morti...dei miei amici morti...poi svenni e qualcuno mi prese al volo...Thomas...
Mi portarono nell'infermeria dove Will mi curò...
Will: Percy questa cosa che ha avuto tua sorella è una specie di profezia-incubo ovvero lei può chiaramente dire profezie mentre dorme...sai è successo in pochi casi...
Percy: quindi cosa dovremmo farr ora?
Will: se non si riprende fra 1 giorno beh morirà...
Percy: CHE COSA È TU NON PUOI FARE NIENTE PER MIA SORELLA?!
Will: no tutto quello che ho potuto fare l'ho già fatto...in questo momento è come se tua sorella fosse nel Tartaro...
A quelle parole Annabeth si mise le mani davanti alla bocca e le cominciarono a uscire tante calde lacrime che le rigatoni il volto...aveva ancora gli incubi...Annabeth uscì di corsa dall'infermeria seguita da Pyper e Calypso...poi Percy andò da lei
Anche Izzy e Allison piansero...
Izzy: non posso sopportare di vedere morire anche lei...
Allison: ( abbracciò Izzy e le accarezzò i capelli)sh sh si riprenderà tranquilla...ma piangeva anche lei...
Thomas sembrava in uno stato di trance non diceva niente ma i suoi occhi dicevano tutto...mi teneva la mano...
La giornata passò così...ed io ero ancora la dentro...in quel cazzo di manicomio...le scene cambiavano vedevo Percy morire Annabeth,Izzy....poi vidi una cosa che mi fece rabbrividire...Crono mi fece vedere il futuro c'eravamo io vestita con una gonna cortissima e una maglia abbastanza scollata che mi baciavo con Thomas ma con il Thomas cattivo...il nogitsune... perché avrei dovuto desiderare Thomas? A me non piaceva io non lo volevo! Credo...
Diceva che quello sarebbe stato il mio destino...avrei avuto potere e sarei stata immortale avrei distrutto la civiltà occidentale e tutti si sarebbero piegati al mio volere...
Thomas pov's
Sta dormendo, ma per me è come se è morta...è pallida e respira a fatica...
Beh se deve morire almeno dovrò fare una cosa che mi tengo da tanto...
Mi piegai sul letto e la baciai...le sue labbra erano così belle morbide e color rosso sangue...
Mi facevano impazzire...
Odette pov's
Mi venne in mente una frase...
Diceva: Non so se quello che ho mi basta, ma è quello che ho...
La scena cambiò c'erano tutti i miei amici felici e contenti c'ero pure io ed ero felice perché ero con i miei amici...con la mia famiglia...
Così mi alzai da luogo dove Crono mi aveva confinata...presi la mia spada e cominciai a correre nel luogo dove avevo visto Crono...cominciai a correre nella sua direzione e dissi queste parole...
Odette: TU NON MI AVRAI MAI!
Lo uccisi....
Feci un respiro profondo e mi tirai a sedere...
Mi ero finalmente svegliata...
Thomas: ODDEI ODEEETTE
Mi abbracciò fortissimo e poi scoppiò a piangere dalla gioia...corse fuori e chiamò tutti gli altri...
Tutti vennero da me e mi abbracciarono piangendo...
Thomas: Izzy e lasciatela un Po pure per me...
Izzy: tu dopo Te dopo te la limoni stia zitto (molto delicata come al solito) mamma quanto mi sei mancata...
Odette: comunque io e Thomas non stiamo insieme per la 6240820293 volta..
Thomas: infatti
Izzy: ok...e mo chi ci crede più...
Alison: fatti abbracciare...
Poi abbracciaibPercy era da tanto che non stavamo insieme io e il mio fratellino...
La notte non dormii non mi andava dopo la mia brutta esperienza...
La mattina mi avevano detto che potevo tornare a casa così andai a salutare le gemelle Renesme Susan e i gemelli Liam e Matt...fu una giornata bella in compagnia dei miei amici più cari...
Il giorno dopo Chirone mi convocò alla Casa Grande...
Chirone: Odette l'altro giorno abbiamo avuto delle visite non proprio belle nel campo...
Odette: parla chiaramente...
Chirone: degli uomini ve siti di rosso hanno attaccato il campo...
Odette: PERCHE NON MI AVETE DETTO NULLA È POI....mi zittii subito avevo capito perchè mi avevano fatto andare in una specie di grotta...per proteggermi...
Odette: bene adesso capisco...
Percy: lo abbiamo fatto per il tuo bene...
Odette: lo so...beh allora dobbiamo trovare una soluzione...
Per sconfiggerli....
Chirone:già dovrete partire...
Jason: si ma Chirone come facciamo Odette non si è ancora ripresa del tutto...
Odette: Grazie del pensiero Jason ma non mi serve so badare a me stessa...
Thomas mi prese la mano...
Odette: no Thomas mi dispiace ma lo devo fare...ti ho già raccontato quello che dovevo fare...
Thomas: lo so e che ho paura...
Odette: beh...non lo so...fatti una camomilla...calmati ok?
Gli risposi in modo fin troppo freddo...lui ne era rimasto molto colpito...tolse la mano dalla mia e se ne andò però prima disse
Thomas: Chirone se avete bisogno io verrò...qualunque cosa succeda...
Odette: Aspetta Thomas dai...
Thomas: no senti io non aspetto! Ok?! Tanto...io mi prendo sempre cura di te tu sempre la solita strafottente...chi ti ha tenuto quando c'erano i tuoni? Quando eri intrappolata in quel sogno oppure chi ti ha consolato quando volevi vedere tuo padre...beh sia che ti dico che questa significa vera amicizia e tu non hai saputo apprezzarla...
Se ne andò...lasciandomi paralizzata...
Odette: bene...fantastico...wow...
Annabeth: ah beh non ti preoccupare...
Odette: beh se è così che stanno le cose....io sono strafottente bene ch si trovi un'altra migliore amica che va su una montagna di 3000 metri per prendere un fiore per liberarlo da uno spirito maligno...
Odette: Chirone io domani verrò a questa missione che vi piaccia si o no...
Me ne andai...
La notte non dormii non mi piaceva essere litigata con Thomas...
La mattina mi alzai più stanca del giorno prima...
Mi mancava il mio migliore amico...
Corone prima di partire mi disse solo due parole fate pace...
MA COSA ERAVAMO BAMBINI DELL'ASILO?!
Annuì e poi me ne andai sul Net con tutti gli altri semidei io non avevo ancora spiccicato parola con nessuno...
Izzy mi si avvicinò
Izzy: hey
Odette: Hey...
Izzy: che hai?
Odette: niente
Izzy: non ci credo... scommetto ch è per Thomas
Odette: è proprio vero che non ti posso mentire...
Izzy: già
Izzy: tranquilla tra poco gli passerà...allora pronta ad affrontare questi idioti?
Mi misi a ridere
Odette: si
Izzy: ricordati sempre insieme mano nella mano come all'asilo
Sorrisi e gli presi la mano...
Iniziammo a scherzare poi venne Allison e parlammo anche con lei Arrivammo nel luogo che ci aveva indirizzato Chirone
Non trovammo nulla così decidemmo di accamparci per quella notte...ero stata sempre con Izzy per carità non dico che non mi piaccia stare con lei...ma volevo Thomas mi mancava così tanto...
La notte riuscì a dormire dopo due notti in bianco...
La mattina non successe nulla di grave...solo qualche mostro....
Il pomeriggio verso le 6:00 cominciò l'attacco...
Percy: ragazzi ricordatevi che questi uomini sono come Medusa  non li dovete guardare negli occhi...
Io grazie ad una specie di specchio riuscì a battere i primi due uomini ce ne erano 20.
Gli altri non se la cavalcano tanto male...Alison e Izzy combattevano fianco fianco...Jason e Percy anche....Thomas era la dà solo...
Andati dietro le sue spalle...
Odette: ti copro io....
Non disse nulla e cominciammo a combattere...
Lì avevamo sconfitti tutti quando arrivò Un mostro gigante che era una specie di ragno, il che fece molta paura a Izzy Annabeth e Thomas per via del mito di Aracne...
Annebeth si lanciò all'attacco per prima, poi Thomas e alla fine Izzy...io la seguì e cominciammo a combattere...
Avevamo quasi vinto, quando il mostrò  mi stava per tirare delle schegge nella schiena, mentre ero girata...per evitare ciò, qualcuno
si gettò per salvarmi...era Izzy...ormai non c'era più nulla da fare il mostro le aveva impiantato le schegge nella pancia e nel viso...erano avvelenate...stava morendo...
Io mi girai e vidi quella scena...
Cadde fra le mie braccia Annabeth stava distruggendo il mostro ma era troppo potente per tutti noi...
Odette: NOOO NOOO IZZY NOO
Stavo piangendo lei mi disse solo Scappa...ti voglio bene...
Poi qualcuno tirò me e Annabeth
(Piangeva anche lei)
PERCHÈ NON L'AVEVAMO PORTATA CON NOI PERCHÉ?! NON L'AVEVAMO PRESA, SALVATA
Odette: NONONOOOOOO DOBBIAMO PORTARLA CON NOI NOOOOO...
Il mostro però l'aveva già portata nella sua tana e io ero già fuori dalla grotta mi misero sul jet e mi igniettarono un calmante....
Arrivaia a casa al Campo Mezzosangue..senza la mia migliore amica...senza mia sorella...
Nessuno mi chiese niente...
Andai nella cabina di Poseidone e mi misi sul letto...mi stavo ricordando i nostri momenti felici, ricordai il suo sorriso, la sua risata così belli...la sua capacità di non farti pesare nulla nella vita ricordai cosa facevamo in Giappone...avevamo avuto un'infanzia piacevole piena di bei ricordi....tutti andati infranti...
Perche lei era fatta così...gli amici prima di tutto...
Theo era sotto shock era il suo migliore amico ed era in una specie di trance...piangeva molto...era una scena straziante vedere Pyper e Renesme che lo consumavano...
Poco dopo arrivò Thomas.
Mi alzai in piedi e lo abbracciai anche lui piangeva anche lui aveva perso una sorella...
Percy andò da Annabeth...
Tutti al Campo Mezzosangue piangevano la morte di Izzy..la morte di una ragazza bella e intelligente ma allo stesso tempo saggia e divertente, tutti piangevano la morte di un'eroina...







Salve a tutti semidei con questo capitolo vi do la buonanotte...beh quelle due belle donzelle la sopra siamo io e la mia migliore amica che nella storia fa appunto la parte di Izzy (la ragazza a destra😅 per chi se lo stesse chiedendo😆)...beh Buonanotte....alla prossima....Sciaoooo🌸👑❤😄✋

Sono la sorella di Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora