Un'amicizia può valere molto di piú

158 5 0
                                    

Ah che bellezza svegliarsi con la consapevolezza che i tuoi amici sono vivi e non sono stati infilzati da un qualche mostro ecc...
Mi alzai andai da Violet ormai io e lei avevamo un rapporto speciale, anche con Alexa anzi diciamo che con tutti ho un rapporto speciale. Mi avevano fatto sempre paura le nuive conoscenze avevo paura di non essere accettata....e invece adesso ho 50 semidei che darebbero la vita per me beh che dire sono feliceh....e poi c'era Thomas sento di provare qualcosa per lui....ma io sono una semidea figlia di Poseidone e lui figlio di Athena persino Percy e Annabeth sono fidanzati....comunque quel giorno ero molto felice cosí andai ad allenarmi prima con Violet e poi con Thomas...cavolo si era fatto bello...davvero bello in due mesi che stavo la era molto piú alto e muscoloso da come l'avevo visto, appena arrivata al campo...
Dopo di che mi allenai a tiro con l'arco con Annabeth mamma come era brava...
Il pomeriggio invece salutai Allison, sapete lei essendo una cacciatrice di Artemide, doveva andare a caccia estiva con la sua "Signora"....
Allison: mi mancherai scema
Izzy: anche tu idiota
Allison: mi mancherai cucciola
Odette: non chiamarmi cucciola sai che non lo sono piú...comunque mi mancherai...
Allison: torno presto...
Allison: ti amo...mi mancherai il piú di tutti...disse a Scott il suo ragazzo
Izzy e Odette: grazie eh
Allison e i presenti risero
Lui prese e la baciò e le augurò buon viaggio...
Salutò gli altri semidei e se ne andò
La sera stetti per fatti miei sulla "Collina Mezzosangue" a guardare le stelle...
Poi qualcuno mi mise una mano sulla mia bocca...indovinate Thomas...
Odette: idiota mi hai fatto morire cacchio ridi
Thomas con le lacrime agli occhi per aver riso troppo: che hai tu vedo strana
Odette: non ho nulla...
Thomas: si vabeh ti conosco troppo bene io
Odette: non vantarti idiota
Thomas:....
Dai davvero che hai
Odette: nulla che devo avere sono soltanto preoccuapata ancira nessuna profezia...
Thomas: ma tu non pensarci...é meglio cosí sai...
Odette: boh sarà..
Thomas: si tranquilla fidati...
Passò una settimana da quando Allison sd ne era anadata...mi mancava tanto...
Quel giorno andai alla Casa Grande trovai i miei amici e Chirone...
Chirone:Ciao Odette stavamo parlando con tuo Fratello che ce una missione da compiere. Vuoi partecipare?
Odette: si
Percy: hey sorellina non ce ne bisogno se non vuoi o se hai paura...
Odette: non pensarci nemmeno Percy... Verrai anche tu?
Leo: verremo tutti
Odette: bene quindi Chirone hai avuto le risposte ora per favorw puoi ditci quando dovremo partire?
Chirone: domani mattina all'alba...dovrete sconfiggere una setta che vuole ancora che Crono salga al potere e poi un gigante...
Odette: bene per me non ci sono problemi per voi ragazzi?
Annabeth: per me no però se vuoi un consiglio io ti direi di riposare un altro po
Calypso: aspetta quello che vuole dire Annabeth e che dovresti andarci piano con le missioni
Odette: non vi preoccupate io sto benissimo ci vediamo domani....
Me ne andai...
Frank: ma perché fa cosí?
Percy: non fateci caso e il suo carattere
Thomas: é strana...cioe non si capisce se e triste o felice o arrabbiata...
Jason: io la vedo vuota cioe cime se gli mancasse qualcosa...o qualcuno...
Pier: dovrebbe trovarsi un fidanzato...
Thomas e Percy: Oddei un'altra volta sto discorso...
Tutti risero....
La mattina dopo aver salutato Chirone partimmo sul Jet
Izzy: heyla che hai é da un po che ti vediamo strana...é per Allison?
Odette: no ma che dici...
Izzy: dai dimmi cosa hai davvero...
Odette: sinceramente vorrei saperlo anche io...
Izzy mi abbracciò sapeva di questi miei momenti un po alla cavolo un po di vuoto totale e mentale...
Arrivati nel luogo vidimo una grotta grandissima cosí entrammo...
Al primo impatto non vedemml nulla di che la sera mangiammo e poi ci accampammo per la notte...
Il pomeriggio dopo....
Percy: come é possibile che dei semidei potenti come noi non abbiano ancora attirato mostri?
Leo: amico non te li chiamare...
Troppo tardi il mostro era uscito allo scoperto..era molto difficile da battere ed era fortissimo non ti potevi diastrarre un attimo che ti uccideva o ti scaraventava chissa dove...
Comunque riuscimmo a sconfiggerlo con tutte le difficoltà riuscimmo a sconfiggerlo.
Adesso arrivavano gli altri...gli uomini della setta di Crono...
Percy: ragazzi state attenti loro hannl il potere di favi vedere le vostre paure piú grandi...
Leo: insomma sarà come essere attaccati dalle propie paure...
Percy: Esatto
Iniziamml a combattere erano 30 in tutto questi idioti...cosí ne prendemmo due a testa..ma era difficile...
Per esempio Izzy e Annabeth avendo paura dei ragni ci misero un bel po a sconfiggerli...
Theo invece aveva paura dei serpenti...oppure Thomas che aveva anche lui paura dei ragni dovette combatterne 2 eh vabeh essendo figlio di Atena...
Io invece di cosa avevo paura?
Io avevo la stessa paura di mio fratello, ovvero perdere i miei amici.
Solo che lui reagí diversamente lui li affrontò con molta piú disinvoltura e destrezza era piú allenato di tutti noi messi insieme...
Io invece beh vidi Tartaro, l'incubo chemi aveva quasi ucciso l'ultima volta, vedevo Izzy e Allison morire, i miei amici morire, i miei fratelli...e poi la scena piú straziante per me. Ovvero vedere Thomas morire...
Ad un certo punto non ce la feci piú con tutta la forza che avevo in corpo gridai e mi portai le mani al viso, le mie unghie non so come diventarono degli artigli, tipo quelle delle furie...quindi mi ero graffiata la faccia ed erl ferita gravemente...Thomas corse verso di me e mi prese, solo che stavano ammazzando anche Thomas cosí quando il mostro, stava per tirare un fendente con la spada, sbucò una freccia che si impiantò nel cuore del mostro, era Allison appena tornata dalla Caccia con la Dea Artemide...
Thomas ringraziò Allison e mi portò sul Jet.
Gli altri insieme ad Allison sconfissero gli uomini di Crono...
La missione era completata...
Percy: ODDEI SORELLINA COME STAI
Will: Percy ora calmati tua sorella sta benema deve riposare
Izzy e Allison mi tenevano la mano.
Tutti erano in pena per me e soprattutto Thomas, forse perché prima di svenire ho gridato il suo nome...
Arrivammo al"Campo Mezzosangue" e mi sistemarono nell'infermeria.
La mattina dopo...
Mi svegliai mi toccai il viso e sentii che avevo due cerotti enormi sulle guancie. Nico Di Angelo e Will arrivarono poco dopo.
Will: ciao Odette come ti senti?
Odette: ehm stordita...ehm ma poi i graffi si cicatrizzeranno?
Will: per questo ti ho dato una crema speciale la devi spalmare ogni sera..mi porse la crema..
Nico: rimettiti
Odette: Grazie Nico. Grazie Will
Will: e di che.
Se ne andarono, la mattina e il pomeriggio passarono con le visite dei miei amici, ma non avevo visto però nessuna traccia di Thomas mah...
Izzy: veramente Thomas ti ha guardato tutta la notte...
Odette: capisco...
La sera potevo tornare finalmente nella mia cabina.
Odette: Percy senti potresti portarmi tu lo zaino? A casa?
Percy: si ma perche tu ora dove vai?
Odette: ehm no volevo solo fare una passeggiata da sola
Percy: miraccomando stai attenta
Odette: sisi tranquillo
Andai al laghetto delle Canoe, mi sedetti sul ponticello e cominciai a guardare il mio elemento...
Arrivò anche Thomas...
Thomas: ciao
Odette: hey
Thomas: come stai?
Odette: diciamo bene...
Thomas: mi dispiace di non averti protetta benissimo come dovevo...
Odette: la colpa non é tua, la colpa é mia io non sono abastanza forte
Thomas gridò: ODETTE JACKSON TU SEI LA PIÚ FORTE GUERRIERA MAI CREATA SULLA FACCIA DELLA TERRA, NON DIRE NEMMENO PER SCHERZO CHE NOM VALI NULLA OK?!
Odette: okok come vuoi tu maora calmati. Gli sorrisi...
Thomas: ehm puoi vedere se mi sono passati i graffi alla schiena...
Anche Thomas era stato ferito per proteggermi...
Gli alzai la maglietta, ma lui lo aveva ancora quei graffi...
Odette: si ci sono ancora..
Thomas si scurí in volto...
Poi per sbaglio lo toccai con la mano fredda ma che dico era congelata...
Odette: uh scusa
Thomas: di niente
Odette: eh che non riesco piú a riscaldarmi bene...
Thomas mi prese la mano...
Io lo guardai negli occhi e che occhi..., poi lui mi guardò anche ed io non ci vidi piú
Noj mi importava del parete degli altri...
Lo presi per il viso e lo baciai..lui ricambiò...
Appena ci staccammo lui mi sorrise...
All' orecchio gli sussurai due parole Ti amo
Thomas: ti amo anche io..vuoi riprovare?
Odette: si
Lo presi per il viso, lui prese per il viso me e ci baciammo di nuovo, solo che questa volta fu tutto meglio di prima. Ci staccammo solo per riprendere fiato.
Odette: stanotte voglio chetu dorma con me
Thomas: anche io, ma non possiamo...
Odette: non ti preoccuapare so un modo...
Ci alzammo in piedi, lui mi prese per la vita e mi diede un piccolo bacio sulle labbra...e ci avviammo verso la mia cabina mano nella mano...tanto a quel'ora non c'era nessuno...
Odette: allora facciamo cosí tu ti arrampichi dalla scala antiincendio ed eentri dalla finestra, io invece entro dalla porta normale ok?
Thomas: ok
Il piano riuscí bene
Adesso eravamo tutte e due nella mia camera aprii il letto e mi buttai di sopra.
Thomas venne quasi su di me e cominciò a baciarmi il collo. Io lo spostai e saltai sopra di lui. Gki diedi un bacio, fu lungo davvero molto lungo...
Poi tornai al mio posto, lui prese la coperta e la mise sopra noi due, poi con un braccio mi cinse le spalle e con un altro la vita...io mi abbracciai a lui e gli diedi un bacio sulle labbra
Odette: Ti amo buonanotte
Thomas: non sai quanto ti amo io invece...buonanotte mi diede un bacio sulla fronte e ci addormentammo ognuno nel respiro dell'altro.

Sono la sorella di Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora