Mi svegliai nel mio letto, fortunatamente è non in quello dtll'infermeria. C'era qualcuno accanto a me, ma chi poteva essere: Izzy? Allison? Boh non vedevo molto bene perché avevo la luce del sole che filtrava dalla finestra negli occhi. Vidi che c'era Thomas, mi ricordai della sera prima. Miei dei da quanto volevo dirgli quanto lo amavo, finalmente potevo abbracciarlo e baciarlo quando volevo. Mi girai e gli baciai una guancia.
Thomas: ma cos? Ah sei tu vieni qua
Mi prese per il viso e mi baciò
Poi mi accasciai su di lui era comodo stare sul suo torace.
Odette: beh ci alziamo?
Thomas: ahh che pizza, comunque hai ragione io devo tornare nella Cabina di Athena.
Odette: va bene, ma come facciamo a dirglielo ai nostri amici...sicuramente ci romperanno le scatole...
Thomas: già, va beh per ora facciamo finta di niente
Odette: fino a quando? Anzi fino a quanto durerà questa cosa? Forse lo dissi con un tono un po arrabbiato...
Thomas: presto...
Mi baciò
Ci alzammo io andai a farmi una coda vicino allo specchio. Thomas venne dietro di me e mi abbracciò, io mi girai e aggrappandomi al suo collo lo baciai, lui mi prese per la vita.
Ovviamente non poteva andare tutto perfettamente bene..noo infatti Percy si svegliò e cominciò a camminare verso il bagno e per andare nel bagno doveva passare davanti camera mia. Questa notte ci fu un sacco di vento così la porta si aprì. Percy passava di lì e vide me e Thomas mentre ci baciavamo.
Perry pov's
Mamma che sonno Miei Dei, ieri sono proprio morto.
Passo per la camera di mia sorella e cosa vedo? Lei e Thomas che si baciano. Va bene ok li ho spiati, però devo ammetterlo mia sorella era forte e in gamba, ma questo suo comportamento mi turba e se stanotte non avessero solo dormito?...Nononono basta film mentali. Oggi glielo dirò ad Annabeth ho deciso in fondo è la mia migliore amica...
Odette pov's
Quando il bacio finì...
Ti amo...gli dissi
Thomas: anche io, ma ora devo andare, miraccomando non dire niente a nessuno poi troveremo una soluzione assieme, ti aspetto stasera alle 9:30 alla "Collina Mezzosangue"
Odette: ai vostri ordini...dissi con aria scocciata...
Thomas: sei la migliore..ti amo.
Così facendo mi diede un bacio al collo e se ne andò dalla finestra.
Percy pov's
Andai da Annabeth era la mia migliore amica da un sacco di tempo...dovevo dirgli ciò che sapevo...
Annabeth: hey testa d'alghe
Percy: ciao Sapientona...
Annabeth: tutto bene ? Cioè ti vedo agitato...
Percy: si è successa una cosa...i nostri due fratelli stanotte hanno dormito insieme...
Annabeth: no ma tu scherzi vero? Rise
Percy: ti sembra una faccia che scherza questa? Li ho visti con i miei occhi avevano entrambi il pigiama e lui l'ha pure baciata...
Annabeth: O MIEI DEI OGGI SI DEVE FESTEGGIARE LA MIA OTP SI REALIZZA, BENE BENE BENE...
Percy: ot che? Va beh comunqe ho sentito loro che non dovevano dirlo a nessuno...
Annabeth: ma secondo te no posso non dirlo a qualcuno, cioè tu mi conosci sai che quando ci sono coppie di mezzo divento sclerotica, pazza, malata, isterica..devo continuare?
Percy: nono hai già detto tutto...
Annabeth: bene sono felice per i nostri fratelli, e cq non so se te ne sei a corto ma ci provavano tutti e due. Loro si amavano già da prima Percy e tu avresti dovuto capirlo..
Percy: io lo avevo già capito ma non volevo che mia sorella si fidanzasse soprattutto a questa età...
Annabeth: ohh ma per favore...
Comunque ora devo andare vado a raccontarlo alle altre...
Percy: ciao...
Annabeth: pov's
Evviva dopo anni quei due ce l'hanno fatta adesso devo andare a sclerare con le altre...
Andai dove tutte le mie amiche si allenavano e le chiamai.
Annabeth: Pipeeer
Piper: oh ciao Annabeth che ce?
Annabeth: Thomas e Odette si sono fidanzati...
Piper: oh miei dei e come lo hai scoperto?
Annabeth:oggi Percy mi ha detto che li ha visti mentre si baciavano in camera di Odette
Hazel: quindi hanno disubidito e dormito insieme...che ribelli...ride
Calipso: si sente caliente eee
Annabeth: ti pareva che non lo diceva. Comunque Percy mi ha detto anche che Thomas e Odette non ci vogliono dire nulla...
Piper: si aspettali
Calipso: tanto grazie a Piper in meno di due minuti lo sapranno già tutti al Campo...
Hazel: appunto...
Piper: sennò non diciamo nulla a nessuno e vediamo loro che fanno
Annabeth: Piper ma che hai la febbre ti senti bene?
Pieper: no sapete che facciamo proviamo a guardarli con delle faccine un po pervertite....come per dire si si tanto fate fate noi sappiamo già tutto..
Hazel: mmm carino questo piano si dai può andare...
Annabeth: va bene allora...quindi qual'è il piano?
Piper: tirare botticelle, tipo dormito bene oggi? Che hai sognato stanotte? Con Thomas come va? Comportarci normalmente ma spingere Odette e Thomas a raccontarci il loro segreto...
Annabeth: va bene ai vostri ordini capo...
Odette pov's
Bene dopo un duro allenamento con Violet una kaprah così ci chiamavamo, potevamo andare a pranzo insieme, però poi successe una cosa, arrivò Alexa la sua gemella, con una ragazza dai capelli castani fino alle spalle e gli occhi di un blu fin troppo elettrico...
Alexa: ragazze lei è Arianna, una figlia di Zeus.
Violet: piacere io sono sua sorella gemella mi chiamo Violet
Odette: ciao piacere Odette.
Facemmo molta amicizia quel giorno Arianna era molto divertente e avevamo molte cose in comune...fandom, cantanti, libri preferiti ecc ecc...
Andammo a pranzo e incontrai Thomas, non ci salutammo nemmeno, ma ci baciammo con gli occhi.
Arrivò Piper
Piper: ehy Ciao Odette come stai dormito bene stanotte?
Odette: si..
Piper: hai fatto sogni?
Odette: ehm non mi ricordo...rido
Piper: mmmh di solito i semidei si ricordano tutto...
Annaabeth: oh ciao Odette scusa mi prendo un attimo Piper in prestito...
Odette: oh fai pure...
Annabeth: ma che fai vuoi farci scoprire?
Piper: no e che lo sai come sono..
Annabeth: si lo so come sei, ma devi frenare ok? Ce lo diranno a tempo debito...
Piper: ok...
Odette: mah le persone oggi sono tutte strane, ahhh mi manca Thomas, è incredibile come una persona che per te era solo un amico, passa a essere la ragione del tuo sorriso...e secondo me il sorriso è una delle armi più potenti al mondo...
Si fecero le 18:00 di pomeriggio, ero stata tutto il tempo a fare greco con Annabeth e Hazel erano piuttosto strane, continuavano a domandarmi se avevo dormito bene, se mi ero ripresa, se con Thomas andava tutto bene..mi davano la sensazione che sapessero tutto su di me e Thomas. Comunque stavo dicendo che verso le 18:00 Grover venne a chiamarmi, perchè dovevo andare all'Arena. Chissà cosa dovevo fare sta volta.
Arrivai nell'arena e dopo aver salutato tutti, vidi una cosa che mi lasciò di sasso: un Pegaso...era bellissima (si perchè era femmina), aveva la criniera bionda e poi blu, viola e rosa, ovvero i miei colori preferiti...
Percy: sorellina essendo una figlia di Poseidone anche tu devi imparare a cavalcare i Pegasi...e puoi parlare con loro, non avere paura...
Feci cenno di sì con la testa e mi avvicinai al cavallo alato con la mano tesa e la testa girata dall'altra parte, perchè avevo paura che si imbizzarrisse...
Ma non si imbizzarrì, gli toccai la fronte e mi parlò. POTEVO PARLARE CON I CAVALLI UUUH ok la finisco.
Beh poi cominciai a fargli delle carezze e lei apprezzò molto.
Chirone: come la chiamerai Odette?
Odette: Shailene.
A Shailene piacque il suo nuovo nome.
Detto questo il Pegaso nitrì e mi tirò con la testa sulla sua groppa e partì in volo.
Odette: Nonono aspe aspe Shai Shaiileeeneee non so volareee
Percy: tranquilla sorellina devi fidartì.
Odette: okokok Ody ti devi Fidare..ti devi fidare...OMMIEIDEII MI DEVO FIDAREEE...
Dopo un Po Shailene cominciò a prendere quota, allora alzai le braccia e gridai, gridai dalla gioia ero felice, si vedeva tutto il "Campo Mezzosangue" da quella vista...
Shailene mi fece atterrare di nuovo nell'arena, la rigraziai e gli diedi delle zollette di zucchero...
Cenai e bruciai un po di cibo per Poseidone. E lo ringraziai per tutto, per i miei amici, per i miei fratelli e per Shay.
Odette: ehm Percy io vado a farmi una passeggiata, tranquillo non farò tardi.
Percy: ok a dopo allora...
Odette: a dopo...
Mi incamminai verso la collina. Ma Thomas non c'era.
Ad un tratto sentii un Buu,
mi girai di scatto e gridai.
Odette: idiota mi hai fatto morire!
Mi girai di scatto, incrociai le braccia e misi il broncio.
Thomas venne da me e cominciò a farmi il solletico
Odette: HHAHFHAAHHSHSH basta dai finiscilaa!!
Poi mi prese in braccio
Thomas: ah quanto mi sei mancata!
Odette: anche tu!
Misi la testa fra il suo collo e la sua testa...era morbido😂
Poi mi baciò e mi fece sedere sull'erba e mi sdraiai su di lui
Gli raccontai un Po della mia giornata...
Thomas: Figo quindi tu sia parlare con i cavalli?
Odette: già.
Mi alzai in piedi e con i miei poteri cominciai a tirargli l'acqua addosso.
Lui si alzò e disse..
Thomas: chi arriva prima al Laghetto delle Canoe si bacia una rana.
Odette: tu sei malato.
Arrivò prima lui e cominciammo a schizzarci, dopo un po dato che eravamo fradici decidemmo di stare un Po al caldo e lui mi abbracciò, era una stufa umana.
Per di là ovviamente passavano i 7 eroi più Allison, Izzy, Scott, Theo e Calipso.
Piper: ahhh io lo sapevo che eravate fidanzati.
Io e Thomas: ci alzammo subito e ci staccammo.
Odette: ma chi noi?! Nono avete capito male
Percy: sorellina vi ho visti stamattina...tranquilla non sono arrabbiato..però potevi dirmi che avevi ospiti a casa. Disse facendo l'occhiolino.
Allison e Izzy: e a noi potevi dircelo dato che siamo come sorelle per te...
Odette: lo so lo so scusateci ma pensavamo, che non avreste capito.
Annabeth: l'unico che non avrebbe capito sarebbe stato Percy in teoria, ma avremmo capito tutti quindi...
Percy: grazie eh.
Tutti ridemmo
Dopo ci abracciammo e tutti ci fecero gli auguri...
La notte Thomas andò nella cabina di Athena e io in quella di Poseidone. Beh dai non è andato tutto male in fondo...alla fine anche Percy ha capito che non sono più una bambina...
STAI LEGGENDO
Sono la sorella di Percy Jackson
FanfictionCiao a tutti mi chiamo Odette ho i capelli biondi mossi,mi arrivano alle spalle, ho gli occhi mezzi verdi e mezzi blu che ricordano molto il mare. Ho 13 anni e mezzo. Sono sempre in compagnia della mia migliore amica Elizabeth che io chiamo Izzy ha...