Mi risvegliai nel letto della cabina di Poseidone. Ero felice avevo sognato che c'era nella mia camera un passaggio segreto che non so a dove portava, ma vabe.
E se fosse reale, pensai....
Mi alzai dal letto andai in direzione della libreria, la scostai un po proprio come avevo fatto in sogno, poi vidi qualcosa....una luce. Spostai ancora di più la libreria ed eccola la la grotta del mio sogno...
Cominciai a camminare, dopo vidi una luce...ero in un giardino era stupendo pieno di fiori, di camelie proprio i miei fiori preferiti insieme alle rose. Cominciai a camminare per quel giardino...poi in lontananza vidi un castello bellissimo....molto stile da favola medievale...poi vidi un giovane era biondo con gli occhi verdi.
Francesco: ciao ci conosciamo? Da dove venite fanciulla?
Odette: salve...io sono Odette ehm la cosa é un po difficile da spiegare...
Francesco: non preoccuaprti, io sono Francesco vieni al mio castello racconteri la la tua storia.Mi resi conto di essere capitata in una seconda dimensione...
Arrivai al castello con Francesco...
Re Harry: salve nobile fanciulla voi siete?
Francesco: padre lei é Odette l'ho trovata in giardino..
Mi inchinai al re e alla regina...
Regina Emma: su dolce Odette raccontaci la tua storia...
Odette: salve vostre maestà sono Odette ho solo 13 anni...
Eh beh poi gli raccontai la mia storia e tutti rimasero sbalorditi...
Emma: bene dobbiamo festeggiare la venuta di questa fantastica ragazza non che figlia di una divinità molto importante.
Harry: mi sembra un'idea molto giusta io non sapevo che esistessero seconde dimensioni e che gli dei facessero figli con gli umani...
Odette: fino a un mese non lo sapevo nemmeno io...
Emma: va bene Francesco fai vestire con abiti adeguati questa fanciulla e falle visitare il castello e falle fare tutte le nostre attività
Odette: vostra maestà non ce ne bisogno davvero...
Emma: insisto...
Harry: già mia moglie ha ragione...cara cosa sono quelle cose che porti alle gambe...mutandoni?
Odette: oh no vostra altezza sono dei pantaloncini nella mia dimensione li chiamiamo cosi...
Emma: bene Maria se non ti dispiace accompagneresti Odette?
Maria: ciao Odette io sono Maria regina di Scozia...
Odette *mi inchinai*: vostra grazia...
Mi girai e ringraziai il re e la regina...e andai con Maria nelle stanza reali...
Mi fecero fare un bagno e poi Maria mi prestò uno dei suoi vestiti era stupendo era blu con le maniche a palloncino corte e un mantello lungo sempre blu.
Mi portarono a fare un giro per il castello, Maria era veramente brava, buona e dolce.
Mi accompagnarono a fare una gita a cavallo nel frattempo che ero con Maria arrivò con una bimba in braccio era stupenda aveva i capelli di un rosso strano ma bellissimo era un mix fra un rosso sangue e un rosso fuoco...e gli occhi erano stupendi...di un verde mare...
Odette: Francesco! Chi é questa bellissima bimba!
Francesco: Odette lei si chiama Ariel l'abbiamo trovata 6 mesi fa nello stesso punto dove ho trovato te stamattina...secondo me é tua sorella perché é da quando che é arrivata che dice solo il tuo nome...
Toccai il viso alla piccola Ariel e lei mi mise una manina sulla guancia e ebbi un flashback, lei era con mio padre era con Poseidone erano felici...poi successe una cosa brutta...Poseidone venne chiamato da suo fratello e mia madre abbandonò Ariel insieme a mio padre...mi avevano cancellato la memoria...
Presi Ariel in braccio e cominciai a baciarla...piangevo di gioia...avevo ristrovato la mia sorellina...
Odette: Francesco...si si lei é mia sorella! Maria é mia sorella!
Maria: sono cosi felice per voi...questa bimba é un angelo...
Odette: Ariel sorellina mia quanti anni hai?
Ariel: ho 3 anni...lo disse con una voce piccolissima e dolcissima.
Tornammo al castello... si fece l'ora di tornare a casa mia tutti si sarebbero chiesti dive fossi andata a finire...
Odette: vostre maestà é giunta l'ora per me di tornare a casa mia, ma volevo dirvi prima che Ariel é mia sorella...già anche lei é una piccola semidea...
Emma: sono felicissima che ci siate ritrovate...
Odette: vostra maestà volevo chiedervi se domani se non ci reca disturbo...potrei portare alcuni miei amici anche essi semidei...
Emma: sarebbe una cosa meravigliosa...
Harry: sicuro che puoi portare i tuoi amici... Ci farebbe molto piacere...
Odette: bene allora io andrei grazie di tutto davvero...tornerò presto...Ariel domani tornerò a prenderti porterò anche i tuoi fratelli...
Ariel: promettimi che tornerai e non mi abbandonerà i anche tu...
Odette: te lo giuro sulla mia stessa vita amore mio
Ariel mi abbracciò...poi salutai i reali e mi avvisi verso casa mia..
Francesco mi accompagnò fino al giardino...
Francesco: bene allora a domani...
Odette: a domani...gli sorrisi..e me ne andai nella grotta...
Tornai a casa non avevo più il vestito di Maria ma i miei vestiti normali...non era passato nemmeno un minuto.... Si vede che il tempo non scorre allo stesso modo nella seconda dimensione é più veloce...andai alla Casa Grande...sembrava che ero tornata da un lungo viaggio.
Odette: ragazzi, Chirone vi devo parlare...
Raccontai della mia avventura...
Thomas: é una cosa fighissima...
Leo: mmm...ma come sono vestiti la?
Jason: che domande come quelli medievali no?
Hazel: oddei che bello **sclera malissimo insieme a Calypso**
Annabeth: quindi tu ci stai dicendo Che ce Una second a dimensions dive ci sono I reali tipo del medioevo?
Percy: è una cosa assurda! Ma dai io non ci credo
Odette: ah si bene venite non stop scherzando OK raga non so no impazzita e non é frutto di un mio sogno...
Chirone: non ha tutti i torti Odette io ho sentito molte persone parlare di seconde dimensioni dove ancora esistono periodi storici ormai estinti...
Nico: ragazzi ma se partissiml domani a vedere questo posto tanto non ci costa nulla...
Will: si dai non é male come idea
Thomas: domani mattina?
Odette e Chirone: perfetto!
Izzy: io vengo sicuro!
Allison: contate anche su me e Scott..é troppo figa sta cosa...
Odette: Percy ce una cosa che domani dovrò mostrare a te e a Tyson...
Percy: cosa di più impossibile di una seconda dimensione?!...
Odette: una cosa ancora più incredibile fidati...
Tyson: Pesci pony?
Odette: no Tyson no ci stanno i cavalli però
Tyson: uffa...
Thomas: ma scusate i pesci pony una volta non erano reali
Io e Annabeth ci misimo una mano in fronte
Odette: perche sei stupido?
Izzy: me lo chiedo anche io...
La giornata passò presto...
Mi svegliai mi vestii e tutti noi semidei ci mi si mo davanti alla mia libreria
Chirone: bene ragazzi miraccomando fate attenzione io so solo che esistono queste dimensioni...non so come si esce...
Odette: tranquillo Chirone lo so io
Thomas: beh ci vediamo dopo allora...
Ci incaminammk nella grotta...spuntammo nel giardino del re...mi ricomparvero il vestito blu e il mantello di Maria...gli altri avevano dei vestiti medioevali tutti si guardavano il proprio corpo e quei vesiti che addosso gli stavano cosí perfetti...arrivó Francesco
Odette: Francesco!
Francesco: hey Odette
Io mi inchinai lui fece lo stesso ma poi corsimo ad abbraccjarci
Thomas: e chi é quello? Disse guardando minacciosamente Francesco
Izzy: stai calmo fratellino...
Scott: hey amico calmo si sono solo abbracciati...
Thomas: già non mi piace...
Francesco: oh questi devono essere i tuoi amici...BENVENUTI NE MIO REGNO IO SONO IL PRINCIPE DI FRANCIA...
Pyper: mamma come é carino...
Hazel: bel bocconcino...
Letizia: concordo...
Susan: é bellissimo...
Clarisse: si si dai é carino...
Francesco andò da Annebeth e le baciò una mano e fece cosi con le altre ragazze.
Jason: non mi piace quello Percy
Percy: nemmeno a me ma dobbiamo cercare di mantenere la calma..
Frank: calma un corno...fra poco divento una tigre...
Scott: se prova a toccare anche solo com un altro dito Allison lo picchio...
Leo: pff gli do fuoco...
Ariel era dietro Francesco e fece capolino con la piccola testa da dietro le sue gambe...
Odette: hey signorina vieni un po qua guarda che ti ho visto...
Presi Ariel in braccio e andai vicino Percy e Tyson
Odette: Percy Tyson vi presento nostra sorella Ariel...
Ariel si avvicinò di più a Percy e gli mise una mano sul viso...
Percy: COSA?!!! NOSTRA SORELLAA?!
Odette: già é figlia di mia madre... quella...beh non importa la ha abbandonata io non so come lei abbia fatto ad arrivare fino a qua ma é nostra sorella Percy...
Odette: Ariel saluta...
Ariel: ciao, disse soffiandosi un capello e riportandolo sulla sua testa...
Odette: non vuoi stare con i tuoi fratelli?
Ariel: no voglio stare solo con te!
E mi si avvinghiò al collo
Percy: hey ciao Piccolina, guarda...
Ariel si girò e i suoi occhi verdi si persero in quelli del fratello...
Percy le faceva dei giochetti con l'acqua poi volle andare ad abbracciarlo...e la lasciai fra le braccia di Percy...
Tutti erano contenti...c'era una nuova semidea fra noi...
Andammo al castello e presentai tutti a Maria e ai reali...
Poi gli altri si dedicarono a esplorare il castello...Annabeth era in biblioteca, ( eh quando mai...) Hazel e le altre invece sotto a fare ghirlande di fiori...
Io ero nelle stalle a spazzolare Lilyth la cavalla di Francesco...era dolcissima...qualcuno venne e mi fece prendere un colpo...
Odette: FRANCESCO!
Francesco: oh scusa no era mia intenzione!
Odette: di niente...
Francesco: vuoi fare un giro?...
Odette: va bene ma io non so andare a cavallo...
Francesco: tranquilla ti insegno io...
Odette: grazie....
Francesco: per te questo ed altro...mi sorrise e io ricambiai...
Andai fuori c'erano tutti I miei amici Che stavano giocando a palla...
Io cercai di salire su Lilyth ma era troppo Alta anche per me cosí Francesco mi prese in braccio e mi posó sul cavallo
Odette (rossissima): ehm ehm grazie...
Francesco: prego
Thomas: ma tu guarda questo...
Leo: Che ce sei geloso?
Thomas: noo...(rosso manco un vulcano...)
Frank: si è decisamente geloso...
Thomas: sisi forse puó darsi...
Izzy: c'era da aspettarselo...
Thomas: taci...vediamo Che fa questo principino per cui impazzisce tanto...
Izzy: zitto tu...
Francesco: pronta?
Odette: si...
Francesco: tieniti forte!...con me redini colpí Lilyth e cominciammo a galoppare...
Odette: ahhh aiutooo...
Francesco mi strinse piú forte...
Dopo un'ora a cavallo arrivammó in un prato...era bellissimo pieno di fiori...l
Legammo Lilyth ad un albero e io e Francesco ci sedemmo sull'erba in mezzo ai fiori...era un posto magico...cominciammo a parlare...
Mi ricordai di aver portato il mio cellulare con me, insieme alle cuffiette...cosi diedi una cuffietta a Francesco...
Francesco: cosa sono questi oggetti?
Odette: questo si chiama cellulare e queste si chiamano cuffiette, si mettono nelle orecchie e nella mia dimensione servono per ascoltare la musica...
Francesco: senza orchestra?
Odette: senza orchestra...
Cominciammo ad ascoltare la musica insegnai alcune mosse a Francesco su come si balla nella nostra dimensione...sembrava entusiasta di imparare queste cose...
Si fecero le 7:30 cosí tornammo al castello...
Il re e la Regina ci chiesero se volevamo rimanere a cena e a dormire, in realtà noi non volevamo ma ci insistettero cosi tanto che non potemmo dir di no....
Dopo cena, nella stanza delle ragazze...
Allison: allora che avete fatto oggi tu e Francesco...siete stati via per molto...
Izzy: infatti siete scomparsi...
Odette: siamo andati in un boschetto e abbiamo ascoltato la musica tramite il mio cellulare tutto qui poi abbiamo passeggiato...e basta...
Hazel: non ti crediamo nemmeno se ce lo giuri sputa il rospo cosa é successo?
Odette: ragazze so che voi ci aspettate tipo un bacio, ma non ce n'é stato nemmeno uno a parte che lui é stato promesso in sposo a Maria da quando aveva 7 anni...
Pyper: peccato era un bel bocconcino...
Odette: a ha ha ha....risi ironicamente...
Andai a dormire...
La mattina mi svegliai e andai da Francesco gli chiesi se aveva dei vestiti da prestarmi per potermi allenare...lui mi diede una camicia e un paio di pantaloni con degli stivali...
Ci allenammo in Una stanza fatta a posta per questo genere do allenamenti c'erano tutti i miei amici maschi tra cui anche mio fratello...
Cominciai ad allenarmi prima con uno a uno dei miei amici...
Jason, Frank, Leo, Percy e Thomas...poi venne Francesco...
Ad in tratto mi prese per LA vita suscitando l'attenzione delle mie amiche (erano appena arrivate)
Io avevo le braccia alzate e respiravo a fatica per la stanchezza, poi ruotai la spada e scivolai, cosi da sciogliermi dall'abbraccio di Francesco...
Odette: Prima regola di una semidea...MAI abbassare la guardia...
Tutti applaudirono...
Qualcuno sbatté la porta alle nostre spalle...quel qualcuno era Thomas ne aveva viste abbastanza...
Annabeth: oh oh sento odore di guai...
Odette: ah accidenti...vado io...
Rincorsi Thomas...
Odette: Ehy ehy ma dove vai perché te ne sei andato?
Thomas: perché me ne sono andato dici?! Forse perche mi da fastidio che tu stia con quel Francesco...
Odette: ah si quindi io adesso dovrei stare solo con le persone che dici tu?! No senti questo ragionamento non mi va proprio giusto....
Thomas: bene! Allora vai a lamenatrti da Francesco sai!
Odette: sto andando proprio da lui perché sicuramente Francesco é molto più homo di te ad ammettere le cose...
Ce ne andammo più arrabbiati del solito io da una parte e lui dall'altra...
Mi rimisi il mio vestito e presi un cavallo era bianco si chiamava Luke (coincidenze io non credo)
Cominciai a farmi un giro dovevo distrarmi in qualche modo...poi vidi un abero era meraviglioso pieno di fiori...mi arrampicai...da li si vedeva tutto il regno di Re Harry in lontananza vidi Thomas e Maria passeggiare...già loro due avevano stretto molta amicizia...
Arrivò Francesco e io mi spaventai cosi caddi e Francesco mi prese...iniziammo a ridere...poi tornammo verso il castello....
Arrivati nel giardino vidi sempre Thomas con Maria...
Francesco mi fece scendere dal cavallo e poi...successe una cosa davvero inspettata...
Cominciammo a guardarci negli occhi finché lui non mi prese dalla vita e lui mi baciò...
Fu un bacio dolce e bellissimo...
Purtroppo Thomas dovette assistere insieme a Maria al bacio e rimasero tutti e due colpiti...
Poi se ne andarono...io e Francesco ci staccammo...
Odette: scusa non dovevo mi dispiace...
Francsco: non importa...ti é piaciuto?...
Odette: si...
Ci recammo nel castello e cenammo quella sera non parlai con nessuno eccetto Izzy ed Allison raccontandogli cosa era accaduto prima...
Izzy: se é questo che vuoi pero ti ricordo che Francesco era già fidanzato e molto probabilmente non riuscerete a stare insieme...
Allison: a me dispiace per Thomas non si meritava tutto questo...
Odette: lo so lo so domani rimedierò...
Già dovevo rimediare...
La mattina mi svegliai...la regina mi convocò e mi disse che la sera ci sarebbe stato un ballo in onore di noi semidei....lo dissi ai miei amici...loro accettarono...ovviamente...ma non vidi Thomas...sicuramente era con Maria...il pomeriggio lo incontrai...e iniziammo a discutere...vi dico solo che mi disse una cosa che mi lasciò spiazzata....
La sera ero triste ma Izzy e Allison mi tirarono su il morale...
Ma io ero sempre più dispiaciuta per ciò che avevo detto a Thomas il giorno prima...
Mi vestii mi misi un vestito fino alle ginocchia bianco monospalla mi portarono tutti i capelli dal lato destro e mi fecero tanti boccoli...indossai un paglio di orecchini pendenti con le conchiglie che ricordavano il mio elemento...l'acqua...
Somigliavo ad una dea greca... Scesi le scale e tutti gli occhi erano puntati su di me...
Francesco mi baciò la mano
Francesco: vuoi ballare?
Odette: mi dispiace Francesco ma ho capito che noi due non siamo destinati a stare insieme tu ami Maria...io non centro nulla...ora devo andare a chiarire una cosa...ah e per favore perdonami se puoi...se ti ho illuso...
Andai dritta da Thomas e gli chiesi scusa poi iniziammo a ballare e cominciammo a parlare...
Thomas: mi dispiace
Odette: scusami...
Poi iniziammo a ridere e andammo da Maria e Francesco...
Odette: voi due vi amate davvero voi due dovete stare insieme siete fatti l'una per l'altra...Maria perdonami se ho baciato Francesco...
Maria: no non ti devi scusare ma io devo ringraziare te perché mi hai fatto aprire gli occhi sull'uomo che amo veramente e anche a te Thomas...
Francesco: grazie Odette grazie Thomas...
La serata passò cosí fra risate cibo e balli...la notte presimo Ariel...
Odette: Grazie di cuore Regina Emma e Re Harry per l'ospitalità e per i vestiti bellissimi... e per il cibo buonissimo che ci avete offerto in questi giorni... ma é il momento per noi di tornare nella nostra epoca...
Emma: no grazie a voi per aver fatto riappacificare due regni...
Harry: per aver fatto riappacificare due persone che si amano...
Maria e Francesco: grazie davvero per averci mostrato la via verso il nostro amore...
Odette: é stato un piacere, vabe io e i miei amici allora andiamo... Ariel saluta..
Ariel: arrivederci e grazie a tutti perché quando mi avete trovata non mi avete abbandonata ma per 6 mesi mi avete cresciuta, nutrita, vestita e amata proprio come se foste davvero i miei genitori...
Si salutarono con dei baci sulle guancie io e Thomas fecimmo gli auguri a Maria e a Francesco per il loro futuro insieme...
Tutti ci accompagnarono alla grotta, ci inchinammo, ringraziamo di nuovo
Emma: tornate quando volete! Se ne avrete la possibilità!
Maria: ci farebbe molto piacere se venite al matrimonio mio e di Francesco...
Odette: verremo sicuramente grazie ancora!
E poi ce ne andammo...
Torna mo a casa Chitone ci stava ancora aspettando nella casa di Poseidone...erano passati due giorni nella seconda dimensione ma nel mondo reale soltanto 1 giorno...
Raccontammo tutto a Chirone...
La sera io e Thomas passeggiammo per il campo in riva al lago e ci abbraccia mo come non avevamo mai fatto prima...perché la nostra amicizia non ha confini...Salve a tutti scusate se non sono stata attiva ma é iniziata la scuola e io sono al primo superiore quindi ci chiedo umilmente scusa...spero che il vostro rientro sia stato bello....alla prossima ciaoooo!❤💕🌹👑🌺
STAI LEGGENDO
Sono la sorella di Percy Jackson
FanfictionCiao a tutti mi chiamo Odette ho i capelli biondi mossi,mi arrivano alle spalle, ho gli occhi mezzi verdi e mezzi blu che ricordano molto il mare. Ho 13 anni e mezzo. Sono sempre in compagnia della mia migliore amica Elizabeth che io chiamo Izzy ha...