Chirone arrivò al galoppo poco dopo e portò in dono ad Harry un cesto di cipolle.Il centauro abbracciò affettuosamente Macaone e si sedette a tavola cominciando subito a sgranocchiare un piatto.
" Rione, me io chiedere che cosa essere fascia che tu avere su tuo corpo..." borbottò Cupido pensieroso.
Il centauro osservò orgoglioso la striscia di stoffa che indossava e fece vedere a tutti la scritta che vi era impressa sopra.....CFC...
" Cosa significare Rione?" chiese Iris.
" Significa che io sono il presidente onorario del Chirone fan club! " esclamò orgoglioso il centauro.
Cupido gli trotterellò subito accanto e lo guardò con un sorriso tutto fossette.
" Me io e mio cavallino e mio agnellino e mio animaletto di legno e Larry di me io no sapere cosa essere un fon clic, ma vorrebbimo partecipare "
" Ma certo, amico mio, ne sarei onorato " disse il centauro legando sul polso di Cupido un pezzetto di stoffa con la stessa scritta che aveva sulla fascia e facendo la stessa cosa a Larry e a tutti i suoi giocattoli.
Anche Iris volle partecipare con la sua bambola e perfino un timido Macaone chiese di aderire.
Harry intervenne ad un certo punto e chiese:
" Ma che cos'è un fan club? "
" Beh, è un gruppo che sostiene un artista...in questo caso io !" rispose Chirone guardandolo con occhi colmi di speranza.
Il riccio allora sorrise e tese il braccio per farsi allacciare il pezzetto di stoffa e la stessa cosa fecero Louis e i suoi figli .
" Hai molti iscritti Chirone?" chiese Fobos.
" Caspita! Puoi ben dirlo! Prima di venire da voi ero già arrivato a quota uno, me!" esclamò felice il centauro.
" Rione, me io ritenere che tua inorme sapienza dovrebbi essere utilizzata per governare mondo intero " cinguettò Iris.
Il centauro sorrise orgoglioso, tolse dalla tasca un pacco di stoffa e lo tese timidamente ad Armonia.
" Questo è l'unico vestitino che mi è rimasto di quando ero piccolo, mi piacerebbe se lo tenessi per il tuo bambino "
La ragazza sorrise, lo aprì e rivelò un enorme pezzo di stoffa con dei buchi qua e là.
" I buchi sono per le zampe " precisò Chirone.
Armonia lo ripiegò con cura e si alzò ad abbracciare il centauro.
" Grazie, è un regalo bellissimo, lo conserverò con cura!"
Ciao,
mi avete chiesto una foto di Macaone...
Ecco come me lo immagino io...
STAI LEGGENDO
Armonia ( Saga di Cupido libro 8 ) Larry Stylinson
FanfictionLa vita è difficile, ma, a volte, proprio dalle difficoltà nasce la felicità... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico