Capitolo 2: Mc Donald's

146 16 9
                                    





Ritorno al mio dilemma: Starbucks o Mc Donald's?

Decido di seguire il mio cuore e andare a mangiare un Crispy McBacon.
Arrivata al Mc Donald's vado a mettermi in fila per ordinare e aspetto il mio turno

"Salve! Vorrei un Crispy McBacon, patatine grandi e coca cola"

"Ecco a te, dolcezza" Pago, mi da il vassoio e mi fa l'occhiolino. Ah.

"Ciao.."

Cerco un tavolo, mi siedo e inizio a mangiare.
Mentre mangio, inizio a pensare al fatto che tra una settimana inizia l'ultimo anno di liceo. Sono stata bocciata al secondo anno, non me ne fregava tanto della scuola e sognavo di diventare una cantante.
Quando mi bocciarono, decisi di andare a cantare per strada. Ma quando una signora, proprietaria del negozio di fronte alla panchina su cui suonavo, chiamò la polizia perché pensava fossi pazza, realizzai che quello con il talento fosse mio fratello e non io. Quindi iniziai a studiare.

Una volta finito le mie riflessioni e il Crispy McBacon, mi alzo per andare a posare il vassoio e, ovviamente, faccio cadere tutto. Complimenti Hayley!
Sono tentata dal lasciare tutto a terra, ma poi realizzo che mi stanno guardando un po' troppe persone, quindi inizio ad alzare le cose da terra.

"Vuoi una mano?" mi chiede una voce sconosciuta.

"Ho fatto, grazie lo stesso" dico alzandomi e guardando il ragazzo di fronte a me.

"Di niente.. Io sono Evan, piacere" mi dice.

"Io sono Hayley" gli sorrido.

"Bei capelli, Hayley. Sono molto.. Insoliti?"

"Oh, grazie. Se ho dei capelli insoliti è per colpa di mio fratello" dico ridendo.

"Per colpa di tuo fratello?"

"Ho perso una scommessa con lui e i suoi amici.." gli rispondo, ripensando a quella scommessa che ha portato alla rovina dei miei capelli.

"Ah, bene" dice ridendo

"Ehm... Allora, uhm, ci vediamo in giro.." si vede che non ho una vita sociale e non sono abituata a conversare?

"Okay, ci vediamo in giro, ciao!"

Mi dirigo verso l'uscita, mentre bevo la coca cola che mi è rimasta.
Ma oggi la sfortuna, tanto per cambiare, è dalla mia parte. Uscendo, vado a sbattere contro qualcuno, rovesciandogli la coca cola addosso.
Dall'urlo stridulo, capisco che quel qualcuno è una ragazza e..

"Ashy! La mia maglietta con lo smile!" La maglietta dei Nirvana... con lo smile.. io non posso vivere così.

"Dio, Ashton. Mi sei caduto proprio in basso" mi rivolgo ad Ashton micredoildiodelsesso Irwin.

"Io almeno scopo con qualcuno, tu neanche quello" dice e mi supera con una spallata, entrando nel Mc Donald's.



HEY EVERYBODY!

Finché Hayley non si trova un ragazzo, non succederà niente. Quindi per il prossimo capitolo avrà un ragazzo e prima o poi ci saranno anche i POV di Ashton.
Evan è Evan Peters perché lui è asdfghjkl.
La tizia rossa tinta che Ash si scopa è Crystal, perché mi sta sul cazzo quindi deve far il personaggio odiato.
Eeeee niente. Alla prossima 🤘🏻

All the love xx

Just Saying || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora