Capitolo 1: Ashy

187 18 6
                                    

HEY EVERBODY!
Prima di iniziare il capitolo, vorrei ringraziare ashtonsmuscles per la copertina, la adoro. {{iscrivetevi al suo canale, jigglypuff irwin}} E anche per avermi aiutato a scegliere la protagonista, Halsey. Ringrazio anche le ragazze del gruppo "LA CLIFFOCONDA SFONDA 🍌🍌" e due miei amici per avermi dato un parere sulla trama.



"Una nuova fiamma per Ashton Irwin? Il bassista dei 5 Seconds of Summer è stato visto per le strade di Sydney con una ragazza e..."

Volete sapere in questo momento dove sono Ashton e la sua nuova fiamma? Di sopra, stanno scopando.
Sarà la quarta nuova fiamma che porta a casa questa settimana.
Mio fratello, Michael, una settimana fa mi ha invitata a casa sua e dei ragazzi.

Flashback

"Dai, vieni da noi, ci divertiremo tutti insieme"

"Mike.."

"Ti prego, sei la mia sorellina e mi manchi tantissimo"

"E va bene"

Fine flashback.

"Ci divertiremo tutti insieme". Certo.

Luke e Calum stanno giocando a Fifa, Michael si sta ingozzando con il cibo ed io sono di fronte a lui. Tutto questo con i gemiti di Ashton e la tizia in sottofondo. MA CHE DIVERTIMENTO!

5 minuti dopo (passati ad osservare mio fratello che mangia)

Ma guarda chi si vede! Ashton Irwin e una tizia rossa tinta.

"Ashy, dobbiamo rifarlo" Ashy.

"Certo, piccola. Quando vuoi"

Ashton accompagna la tizia alla porta e iniziano a mangiarsi la faccia a vicenda. Potrei vomitare. Lo spettacolo continua quindi decido di andare da Starbucks o al Mc Donald's.

Saluto i ragazzi e ignoro i due.

HEY EVERYBODY! PT. 2
Okay, sono di nuovo qui. Il primo capitolo è un po' noioso perché mi serve per introdurre la storia e i personaggi, se così si può dire.

All the love xx

Just Saying || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora