Hayley's POV
Dire che la presenza di Crystal mi urta è poco. Dopo aver mangiato la pizza abbiamo deciso, o meglio, Crystal ha deciso di giocare al gioco della bottiglia.
"Michael! Bacia Crystal" dice Calum.
A quelle parole, Luke sbianca mentre Ashton inizia a ridere.
"Okay" Michael si alza tranquillamente e va a baciare Crystal che, da grande troia che è, approfondisce il bacio e tira Michael verso di lei.
Ad interrompere il bacio è Luke, che si alza e corre di sopra mentre Michael lo guarda con uno sguardo colpevole.
Ah, questi due non me la contano giusta.
Michael corre da Luke di sopra e Calum ha la grande idea di continuare a giocare.Ashton gira la bottiglia e, ovviamente, si ferma su di me.
"Ammettilo" dice
"Cosa?"
"Ammettilo che vuoi essere scopata da me"
"MA SEI FOTTUTAMENTE SERIO?" urlo. È che io cerco anche di trattenermi, ma come faccio con certa gente, soprattutto se parliamo di Ashton Irwin.
"Tutti sanno che sei invidiosa di me perché vado a letto con lui tutti i giorni" dice Crystal mentre Calum e Nia ridono. Tra poco sbocco.
"Crystal, hai presente l'universo?"
"Si" risponde.
"Ecco, è immenso quanto la vastità del cazzo che me ne frega di quel che fate tu e quel coso" le dico sorridendo falsamente.
Lei borbotta qualcosa sotto voce e Ashton sta per replicare ma iniziamo a sentire delle urla e Luke scende le scale piangendo seguito da Michael.
"Luke, ti prego, aspetta" lo supplica Michael.
"HO DETTO CHE NON VOGLIO SENTIRE UNA SOLA PAROLA DA TE" urla Luke uscendo da casa e sbattendo la porta, con Michael che lo segue e per poco non si prendeva una porta in faccia.
"Ma secondo voi, cosa sta succedendo tra quei due?" chiede Calum.
"Ma secondo te?" gli risponde Nia dandogli uno schiaffo dietro la testa.
Passiamo circa due ore a guardare la tv in attesa di notizie da Michael e Luke ma niente.
"Ma se andiamo a dormire?" propone Nia
Tutti annuiamo e ci alziamo dal divano ma la porta si spalanca di botto. È Michael.
"Non trovo più Luke e non risponde a telefono"
"E se..?" dice Ashton non completando la frase, ma tutti capiamo, tranne la milf e Nia.
"Non credo che..." inizia Calum ma Michael lo interrompe.
"È tutta colpa mia" dice Michael sul punto di piangere.
"Michael, calmati. Lo troveremo" gli dice Ashton
"Facciamo una cosa, tu stai qui con noi e Ashton e Hayley lo vanno a cercare, okay?" dice Calum
"Okay" rispondiamo io e Mike contemporaneamente.
"Scusami? Perché proprio con lei? Te lo scordi" dice Ashton. E te pareva.
"Ma ti sembra il momento? Muoviti e non rompere" dico superandolo e uscendo di casa mentre lui, a malincuore, mi segue.
HEEEY
allora, dopo venticinque anni ho aggiornato, tutta colpa della scuola. La storia sta diventando troppo muke, ma i muke ci stanno sempre.
E POI I 5SOS HANNO RT UN MIO TWEET E SONO MORTA PER UN GIORNO, SE CI PENSO MUOIO ANCORA AHSKAJDSJANS
Spero che ci sia ancora qualcuno che legga questa storia.All the love xx
STAI LEGGENDO
Just Saying || Ashton Irwin
FanfictionHayley Clifford, 19 anni. Frequenta il liceo ed è la sorella di Michael Clifford, chitarrista dei 5 Seconds of Summer. Ashton Irwin, 22 anni. Batterista dei 5 Seconds of Summer. Solito ragazzo che usa il genere femminile soltanto per fare sesso. Ha...