Hayley's POV
"VOI DUE COSA?!" urla Calum mentre fissa Michael e Luke.
"Ehm...noi...sai, no?" dice Luke balbettando.
"NOI CI AMIAMO E SCOPIAMO DALLA MATTINA ALLA SERA, SÌ CALUM" urla Michael quando vede Calum aprir bocca, senza dargli il tempo di spiccare parola. Calum si sconvolge e Michael inizia a raccontargli i dettagli dei suoi incontri notturni con Luke. Dire che Calum stia morendo dall'imbarazzo è poco.
Ad essere sincera, non mi ha sconvolto per nulla sapere della relazione tra Michael e Luke. Sapevo che mio fratello non fosse tanto etero come diceva di essere e avevo notato i suoi comportamenti nei confronti di Luke.
"Okay ragazzi, sono quasi le due quindi io direi di tornare a casa perché potrei svenire dal sonno" dice Nia che si alza dal divano e si dirige verso la porta. Calum la segue, ci saluta e se ne vanno insieme mentre Michael gli urla qualcosa sul non farlo diventare zio e di usare le protezioni.
Anche Crystal, grazie a dio, decide di andarsene e prima di alzarsi dal divano e uscire di casa, """bacia""" Ashton.
Li guardo è sento una sensazione di...fastidio? Non lo so."Buonanotte gente del mio cuore, io e il mio gattino andiamo a dormire" dice Luke.
"Certo, dormire" replica Michael con un sorrisetto malizioso, al quale Luke arrossisce.
Io non ho sonno, quindi mi siedo sul divano e inizio a cercare qualcosa da vedere su netflix, fin quando non mi accorgo della presenza di quella specie di umano.
"Ashton, cosa diamine ci fai ancora qui tu?" gli dico scocciata.
"Scusami tesoro, ma si dia il caso che non abbia sonno e vorrei guardare anche io la tv, quindi ti consiglio di mettere qualcosa che piaccia ad entrambi" dice coso.
Faccio come dice poiché non ho intenzione di litigarci a quest'ora.
15 minuti dopo
"TI HO DETTO CHE NON VOGLIO VEDERE TE CHE MUORI PER QUEL LICANTROPO" dice Ashton.
"Ma io voglio vedere Teen Wolf uff" lo ammazzo. Giuro che lo ammazzo.
"Che ne dici di una maratona di Supernatural?" propone.
Maratona di Supernatural aka tante scene con quel figo di Jensen Ackles.
"Okay, ci sto"
Il mattino seguente
Mi sveglio nel silenzio totale. Apro gli occhi e mi guardo intorno.
Mi sono addormentata sul divano addosso ad Ashton. MI SONO ADDORMENTATA ADDOSSO AD ASHTON. Okay, calma e non ucciderlo.Lo guardo e inizio a soffermarmi su vari dettagli. Ha dei bei capelli... E delle belle labbra... E anche dei bei occhi CHE MI STANNO FISSANDO.
"Hai finito di farmi la radiografia?" dice ridacchiando e con la voce impastata dal sonno.
"Cosa vorresti dire scusa" gli rispondo facendo finta di niente.
"Mi stavi fissando" afferma.
"No, non è vero" aiuto. Stava per replicare ma Luke interrompe il nostro battibecco.
"Buongiorno gente fantastica!" Quanti problemi in una sola persona. Però fa tenerezza.
"Buongiorno a te Luke, io vado a farmi una doccia, addio." dice Ashton alzandosi.
Luke va a fare colazione e io vado in camera mia.
'Ashton non è poi tanto male' penso. NO NO NO, MA COSA PENSO.
Per distrarmi, inizio a guardare il poster di Danny Worsnop e Ben Bruce che ho sul muro e penso a quanto stiano bene insieme. Okay che ho 19 anni, ma c'è comunque una fangirl in me.
Chiudo gli occhi per qualche minuto, ma finisco per addormentarmi di nuovo.
SALVE GENTE
Non so se ci sia ancora qualcuno che segue la storia, ma sono tornataaa.
Ho deciso di aggiornare oggi perché avevo bisogno di una distrazione. Come saprete, è morto Chester dei Linkin Park e ho il cuore in mille pezzi. Non sono una fan, ma li ascolto praticamente sempre e ci sono rimasta malissimo.
Ma ritorniamo alla storia.
Forse Hayley sta iniziando a cambiare idea su Ashton. Ma Ashton? Boh, chi lo sa. (Io lo so ma shh)
Il fangirlismo (?) di Hayley nell'ultima parte, è una descrizione di me tutti i giorni. Come si fa a non shippare Ben e Danny (per chi non lo sapesse, fanno parte degli Asking Alexandria).
Spero di aggiornare presto. Magari fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e stellinate.
Lots of love xx
STAI LEGGENDO
Just Saying || Ashton Irwin
FanficHayley Clifford, 19 anni. Frequenta il liceo ed è la sorella di Michael Clifford, chitarrista dei 5 Seconds of Summer. Ashton Irwin, 22 anni. Batterista dei 5 Seconds of Summer. Solito ragazzo che usa il genere femminile soltanto per fare sesso. Ha...