Salve a tutte ragazze, questo non è un capitolo (ma dai), è solo un mio pensiero e volevo farvelo sapere.
In sintesi non so se continuare e o meno la storia, il motivo? Perché vedo poca partecipazione, a parte i costanti commenti di letettediKaty e @lukesthirdleg (non mi fa taggare) non c'è quasi nessun altro che segue la fan fiction.
Il capitolo nove ha ricevuto molte meno visualizzazioni rispetto a quelli precedenti, e non so, forse sbaglio io a scrivere determinate cose? I capitoli sono noiosi? Non ne ho idea e se magari me lo scrivete mi fate capire e cerco di migliorare.
La cosa che mi fa più rabbia è che storie scritte davvero con i piedi, hanno molte più visualizzazioni e voti, quando non sanno manco quando mettere l'apostrofo o usare i tempi verbali giusti.
È vero che scrivo perché mi piace, insomma è una mia passione, ma se non vedo che qualcuno la legge, che la pubblico a fare?
Non vi costa niente lasciare un voto, vi ruba solo mezzo secondo della vostra vita! Non so se mi spiego, è gratificante vedere che a qualcuno piace ciò che scrivo, tutto qui.
Quindi non so, vedo come va il prossimo capitolo (che posterò tra qualche giorno) e trarrò delle conclusioni😔 mi dispiacerebbe un casino eliminare la storia, perché mi ci sto affezionando a questi personaggi e mi dispiacerebbe deludere le persone che la leggono.
Detto ciò, passate un buon Sabato sera e una buona Domenica!Un Bacio,
Less