Capitolo I : Sintomi

6.8K 259 8
                                    

Hermione Granger si trovava ad affrontare il suo settimo anno ad Hogwarts, la scuola era quasi finita mancavano all'incirca due mesi a Giugno. La ragazza si trovava chiusa con un incantesimo, da lei fatto, nel bagno dei prefetti; era scivolata a terra tremando con le lacrime sulle guancie, non riusciva ancora a crederci, per una volta che non aveva riflettuto si era ritrovata a sbagliare di grosso, una singola notte, un letto e lui il bellissimo Draco Malfoy.
In effetti la ragazza si era ritrovata tre settimane prima al ballo di primavera quasi ubriaca a filtrare con il Serpeverde platinato, il quale stava decisamente accogliendo con gioia tutto quello che la grifona dicesse a lui, e poi quel bacio che fece rigirare lo stomaco ad entrambi lì portò ad aversi nella camera da prefetto del giovane Malfoy.
Hermione aveva chiarito con Ron il fatto che lei non provasse verso di lui l'amore di una ragazza innamorata ma bensì l'amore di una sorella e così lo aveva lasciato prima del ballo rimanendo sola, senza cavaliere.
Ma adesso non importa, torniamo al bagno dei prefetti.

-Non è giusto- disse lei con le lacrime che le scendevano velocemente sul volto
-Una volta, solo una e tutto cambia-
Infatti quella mattina si era sentita male, giramenti di testa e senzazione di vomito, aveva creduto che fosse perché le dovevano tornare le sue cose, ma si sbagliava, erano già passati due giorni e aveva un ritardo ed erano anni che non gli succedeva, allora prese il suo coraggio da Grifondoro e dopo aver pranzato si era diressa molto velocemente al bagno dei prefetti dove avrebbe potuto stare tranquilla, fece apparire un test di gravidanza babbano e dopo aver letto attentamente le istruzioni lo fece.
Aspettò cinque minuti e il test suonò rivelando ciò che la ragazza più temeva, c'era scritto in grande POSITIVO.

Il pensiero di Hermione

Il test dice positivo... Il test dice positivo... Positivo,positivo, positivo!!! Cosa c'è di positivo quando stai per avere un bambino con un ragazzo che ti ha sempre preso in giro? Niente! Propio niente anzi è tutto negativo.
Okay Hermione ragiona, mancano due mesetti alla fine delle lezioni la pancia non dovrebbe vedersi quindi puoi stare più tranquilla, poi tornerai a Londra, mamma e papà non ci sono dato che passeranno due mesi in Australia quindi sei a casa da sola, ce la puoi fare basta non dire niente a nessuno per un po' e Malfoy non deve saperne propio nulla almeno per i prossimi nove mesi, inoltre non posso dirgli semplicemente: -Ehi Malfoy guarda qui dentro c'è nostro figlio e noi ci odiamo-.
No propio no.

Toc-Toc

-È occupato...- dico cercando di trattenere i sighiozzi
-Il bagno è di tutti i prefetti quindi muoviti- non può andare peggio di così, Malfoy!
Cosa faccio?
Raccolgo tutte le mie cose, butto i fazzoletti e nascondo il test nella borsa, in fondo in fondo, mi guardo allo specchio e sono in uno stato pessimo, testa bassa e voi ricci, copritemi la faccia!
Coraggio Grifona, mi ripeto in mente.
Sciolgo l'incantesimo e apro la porta, lui è lì appoggiato a una colonna ad aspettare che uscissi, Draco può essere sgorbutico ma è davvero carino e non si può non ammetterlo.
-Oh Granger, la prossima volta usa un bagno normale-
-Sta zitto-
Continuai a camminare verso le scale
-Herm...Granger ti è caduto questo- sento urlare alle mie spalle, stava per chiamarmi per nome... Mi giro e lo vedo leggere un foglietto, oh no le istruzioni! Corsi verso di lui e glielo strappai dalle mani.
-Granger, Granger cosa combini eh? Un test di gravidanza? La prossima volta di a Weasley di stare più attento-
Oh caro Malfoy qui quello che doveva stare attento eri tu.
-Fatti gli affari tuoi! Non sono incinta di Ronald.-
-Allora se posso sapere di chi?- ghignò
-Primo non puoi sapere perché caro Malfoy devi imparare a farti gli affaracci tuoi e secondo di nessuno!-
-Sai mezzosangue allora sapresti spiegarmi perché stavi piangendo?-
-Era Mirtilla che piangeva, non io-
Da oggi Hermione Granger comincerà a dire bugie a tutti, si proprio a tutti.
-Eri tu, smettila di dire bugie Granger- si stava preoccupando per me...
-Non sto mendendo Malfoy, e ora ho da fare-
-Granger un ultima cosa, non sono più il ragazzino stupido e presuntuoso degli anni scorsi-
Detto questo entra in bagno e mi lascia lì immobile a pensare anche al niente, mi aveva sentito piangere e si stava preoccupando per me, probabilmente aveva capito qualcosa ma qualunque cosa sia non potrà mai dimostrarla.

Una notte può cambiarti -DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora