Ciao a tutti!!
Sono consapevole del fatto che vi stavate un capitolo ma tranquilli lo sto finendo di preparare e vedrò di farvelo avere in questo fine settimana.Ringrazio _belle_21 per avermi nominata. Passiamo alla challenge... ecco le regole:
-Scrivere 13 cose su di te;
-Dare un nome carino al capitolo;
-Taggare una persona per ogni lettera dell'alfabeto.1. Ho 14 anni e frequento il primo anno al liceo delle scienze umane. Sono nata nel mese di Novembre e il mio segno zodiacale è Scorpione.
2. Il mio colore preferito è il rosa, mentre il mio numero preferito è il 2. Sono fissata con questo da quando ero bambina ma da qualche anno i miei colori preferiti sono diventati il rosa e l'azzurro.
3. Ho molti libri ancora da leggere, sono molto lenta nella lettura ma se un libro mi piace lo leggo fino all'ultima pagina. Penso che uno dei miei libri preferiti sia "Il diario di una It-Girl per caso" l'ho letto l'anno scorso e l'ho amato in una maniera incredibile. Ho cominciato da poco a leggere i libri di Harry Potter (è diventata la mia ossessione l'estate scorsa e al momento ho visto solamente i film), stavo leggendo anche la trilogia di Hunger Games, ma al momento sono costretta a leggere dei libri per scuola...
4. Ho cominciato a scrivere FanFiction nel Maggio del 2014, scrivendo ff su Violetta e sulla ship Jortini. Violetta è stata la serie TV che mi accompagnato per tre anni ma ora i miei gusti sono leggermente cambiati e sopratutto sono cresciuta. Mi è sempre piaciuto scrivere, ho scoperto questa mia passione solamente in seconda media nei compiti in classe di Italiano.
5. Sono una persona che tende a non dare molta importanza al giudizio degli altri poiché penso che la vita è mia e non posso far scegliere agli alti cosa è giusto per me, io mi conosco e solo io so come comportarmi. Sono una persona molto timida, gentile e paziente, ma se mi conosci abbastanza e sei riuscito ad ottenere la mia fiducia (cosa alquanto difficile poiché sono una persona che non si fida subito di tutti) posso diventare l'opposto di quello che sembro.
6. Al momento la mia ossessione è il Fandom, Tom Felton e le fanfiction Dramione. Passo molto tempo a casa quindi dopo lo studio riesco a concentrarmi su questi piccoli 'hobby'.
7. Sono quel tipo di persona che preferisce avere una amica vera e buona piuttosto di venti amici tutti falsi. Passo molto tempo da sola e a me va bene perché riesco a sistemare tutti i pensieri che mi passano per il cervello.
8. Il mio genere musicale è il pop. Il rap non mi piace affatto apparte alcune canzoni che sono di tendenza. Fino a qualche mese fa avrei detto che la mia cantante preferita era Martina Stoessel, ma al momento non ho nessun cantante preferito. Le canzoni che amo di più sono 'Let her go' , ' Photograph' , 'Beautiful Crime' , ma ce ne sono anche molte altre.
9. Sono una Tassorosso e ne vado fiera. In Alcuni test sono finita in Corvonero ma non credo davvero di esserlo poiché non ho tutte quelle qualità che richiede la Casa. Tributo, Abnegante e Vampiro, per il momento.
10. Fisicamente sono robusta, occhi e capelli castani. Caratterialmente mi sento come Luna Lovegood, un po' incompresa e solitaria, per questo è uno dei miei personaggi preferiti, l'ho amata dal primo momento in cui è comparsa.
11. Sto seguendo Teen Wolf, quindi MTV muoviti a pubblicare un nuovo episodio! Ho recentemente iniziato The Vampire Diaries ma sono già alla seconda stagione. Shippo Dramione, Delena, Fourtris, Everlark, Stydia e Scallison.
12. Il mio angolo lettura è il letto o il divano, possibilmente senza che nessuno mi ronzi intorno perché a quel punto si può dichiarare morto. Leggo vario genere di libri e non ho molte preferenze di lettura, ovviamente se trovo un libro stressante e soprattutto pesante ci metto la tutta vita per leggerlo oppure lo lascio a metà :) .
13. La mia famiglia sa che scrivo e lo sa anche la mia migliore amica, ma non influenzano molto le mie scelte nel libri. Quando ho molta ispirazione scrivo anche uno o due capitoli e li tengo di riserva, ma ultimamente lo studio mi sta uccidendo quindi ora si spera solo nelle vacanze di Pasqua e quelle estive. La lettura e la scrittura sono per me un rifugio, un posto dove probabilmente nessuno ti giudica seriamente e dove puoi essere libero di essere te stesso.
Fineee!!!
Tenetevi pronti è giunto il momento della Mietitura quindi saranno nominati un paio di tributi.
Ovviamente non seguo molta gente e quindi salterò alcune lettere.AriJorTinii
BiancaTinitas
Cecepersempre
Elidiste
feliciamarincat
hugsmefenji
idoliWorld
_larryshugs_
mickeysgirlfriend
novielli_flaminia
proudoflodo
sofy_lovegood
thejorauroNon odiatemi per avervi nominato, ho scelto persone a caso ❤.
Ora tocca a voi! Vi mando un bacio e vi chiedo di aspettare pazientemente l'arrivo del nuovo capitolo, vi dico che sarà bellissimo.
STAI LEGGENDO
Una notte può cambiarti -Dramione
FanficHermione Granger è la strega più brillante della sua età, sta svolgendo il suo settimo anno alla scuola di Magia e Stregoneria più famosa al mondo, Hogwarts, ma se la sera del ballo Hermione volesse staccare la spina, dimenticarsi della guerra e del...