Non te ne può fregar di meno di come siate finiti in questo caspita di letto. Nudi . Sai solo che lui è sopra di te e un paio delle sue ciocche sono scappate dal suo ciuffo ingellato .Ti pare pure superfluo specificare che ha un corpo mozzafiato e ti eccita incredibilmente la differenza di tonalità delle vostre pelli. Latte contro caffè. Muscoli , bicipiti e tartaruga contro ossa, pelle e sfrontatezza. I suoi occhi grigi sono liquidi e la tua faccia è un fottuto pomodoro, ma pace e amore perché le sue dita stanno giocando da 10 minuti col tuo tenero buco. Capisci che non lo fai da un po' ma direi che ora può ampiamente bastare. Hai una voglia repressa che sta strabordando. La voglia di fare sesso è troppa per essere contrastata ed è evidente dal quasi dolore che ti trasmettono le tue parti basse. Ma sono da capire, negli ultimi tempi la loro più cara amica è stata la mano , e non è che sapesse esattamente soddisfare gli spiriti bollenti.
"porco cazzo Luke, muoviti..!" sbraiti esasperato. Il bel afroamericano è ben dotato e .....oh dio cazzo se lo senti fino in fondo. Questo è scopare gente. Gemi senza ritegno mentre ti lascia abituare alla sua presenza. Ti bacia ripetutamente . Il suo viso è lucido per il sudore e concentrato nello sforzo di trattenersi, è bello, incredibilmente bello.
"El..." mugugna. Carino come abbreviazione. Le sue spinte sono prima lente e misurate ma poi preso dalla passione ti travolge e tu non puoi che esserne contento. Dimentichi tutto, probabilmente per qualche secondo ti sei scordato pure il tuo nome. Che poi da dove sarà uscito ai tuoi genitori di chiamarti Nanael? Che caspita di nome astruso. Ci mettete davvero poco a soddisfare le vostre eccitazioni. Tu vieni tra i vostri stomaci e lui nel preservativo.
"wow" sbuffi infine , dopo aver ripreso fiato. Luke steso accanto a te fissa il soffitto "wow" concorda " secondo round?"
"cazzo si".
Solo ora che lui dorme tranquillamente ti permetti di riflettere. È stato fantastico e su questo non ci piove e sei felice che la prima volta dopo George sia stata con lui. I tuoi standard di piacere erano piuttosto bassi quindi ti ha praticamente catapultato in paradiso. Con George era dolore condito con un pizzico di piacere, qui è stato piacere allo stato puro . Non lo provavi da tanto, troppo tempo. Luke Ora è così innocente con i capelli scompigliati, e l'espressione così rilassata. Ti fa tenerezza. Sembra un enorme orso bruno...di peluche.
Ti alzi lentamente, ti rivesti e cerchi gli occhiali senza fare il minimo rumore. Alla fine è stato uno sbaglio,sei riuscito a giocarti gli unici pseudo amici che avevi solo per ascoltare questo stupido istinto sessuale. Se qui ci fosse tuo fratello ti direbbe di smetterla di autoinfliggerti questa violenza psicologica e ti consiglierebbe di accettare le tue azioni. E le accetti. Ti sei divertito, hai scopato dopo due anni e non perchè tu sia andato col primo capitato, ma perché ti sei fidato di Luke. Hai scelto con chi ricominciare, ma non puoi rivederlo, rischieresti seriamente di creare un legame e sinceramente una relazione è l'ultima cosa per cui ti senti pronto.
Ti senti mancare quando esci e prendi l'ascensore. Una lacrima solitaria ti solca una guancia, ma è l'unica. Ti odi,odi avere così paura e forse solo ora ti rendi davvero conto del danno psicologico che ti ha inferto George. Se non ci fosse stato lui ora saresti in quel letto a dormire e ad aspettare la colazione della mattina successiva, senza preoccuparti del male che potrebbe o meno farti Luke . La tua vita sarebbe meno paranoie e pippe mentali. E ti odi per questo. Ti odi perché non sei abbastanza forte da scavalcare il muro di macerie emotive che ti sei costruito con l'amore malsano di George.
Prendiamoci a pesci in faccia. Hai paura delle persone perché loro possono farti de male fisicamente e emotivamente. Sono cattive, ipocrite, menefreghiste. E non puoi,cristo, non puoi permetterti di innamorarti perché se quel qualcuno ti facesse soffrire non saresti più capace di riprenderti. Non sapresti più tirarti su. Sei spaventato a morte . Innamorarti di Luke o di chicchessia sarebbe come dare la tua vita nelle mani di qualcun' altro. Non hai abbastanza fiducia nel prossimo per fare una cosa del genere.
L'aria fresca sulla faccia ti dà una svegliata e ti fa presente che la colpa è solo tua, sei tu il maledetto idiota
Sbatti la porta del tuo appartamento e ti accasci sul divano emotivamente esausto. Non incontrerai mai più Luke e con lui Ricky, Ly, Dana,Mischel e Dominic. Hai fatto un casino, sei solo uno stupido. Tagliare i rapporti è la miglior possibilità. Non vuoi illudere Luke, non se lo merita, è così buono. Loro sono una famiglia così unita, sono davvero incredibili. Ti hanno concesso di unirti a loro, ti hanno dato fiducia e tu li ripaghi in questo modo, sei solo un ingrato impostore. Meglio finirla qui e lasciar perdere qualsiasi legame si potesse andare a creare.
Peccato che davvero non ti spieghi come mai chiami Chester in lacrime e come mai lui si fiondi a casa tua alle 5 di mattina.
"Luke che gli hai fatto?"chiede Ly.
Siete tutti e tre riuniti intorno al tavolo della cucina di casa sua.
"Ly lo abbiamo fatto e la mattina non era più accanto a me, non capisco perché ora non risponda ne hai messaggi ne alle telefonate" risponde Luke abbattuto
È Ricky che interviene per tentare di capirci qualcosa
"raga quel ragazzino mi è sembrato molto teso nel conoscere nuova gente, forse lo abbiamo spaventato"
"mi ha confessato di non sopportare molto le persone, quando è venuto in azienda sembrava terrorizzato dal contatto con chicchessia"
"non dimentichiamo che è l'unico programmatore che lavora da casa in quell' azienda" ricorda Ly
"probabilmente ha paura di instaurare una relazione con chicchessia e con noi e poi con te Luke ha varcato dei confini che si era imposto"riprende Ricky
"credo abbia paura che affezzionandosi poi noi potremmo fargli del male. Ma caspita quel ragazzino mi piace e non voglio farmelo scappare" dice con impeto Luke
" Luke deve essere lui a decidere, probabilmente è stato traumatizzato da qualche esperienza, tu non puoi importi" la saggia Ly lo rimette in riga
"Lo temo anche io, quando l'ho incontrato ha detto che cercava qualcosa che nessuno poteva dargli. L' ho incitato a guardarsi intorno. Voglio aiutarlo non ferirlo"
Grazie per le 168 visualizzazioni!!!
È davvero fantastico! fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Kairi
STAI LEGGENDO
Sulla punta della lingua
RomantikNanael Rew è un programmatore che lavora da casa perchè odia le persone, la folla e tutto ciò che lo mette in contatto con un altro essere umano. Luke Ertynton è uno dei tre fratelli a capo della Ertynton's & Co una delle più grandi aziende inform...