Ebbene sì siamo tornati con un'altra cosa molto degradata, dal titolo si può già capire tutto LOL, comunque questa volta ringrazio la mia nuova amica Dark_Noe :) anche lei sempre pronta alla ricerca del degrado ^^ ti ringrazio tanto :) se hai altre novità fammi sapere :)
BENE INIZIAMO:Salve tizi belli. :D
Andando in giro per Wattpad, ho notato una storia che è a dir poco... schifosa. Il titolo è: "Quatro gemelle inamorate"(Anche se nella copertina c'è scritto Quatro Gemelle Sfurtunate, ma va bene.) In questa secs storia, si parla di 4 ragazze. Monica, Hope,( lei è ovunque, anche nei vostri bagni.) Denìs e... C... Charla.
Momento, che nome è Charla? D:
Okay, passiamo avanti.
Queste 4 sokkole incontrano a scuola gli One Direction. Loro dopo 5 minuti che si sono conosciuti, dicono a Liam, Zayn e compagnia brutta che si sono innamorati. OVVIAMENTE loro già le amano e OVVIAMENTE si fidanzano. Questo è il primo libro, che parla di come si sono fidanzati.
Devo dire che il prologo è molto lungo, è significativo e ti fa venire la voglia di leggere quel "bllxm" libro.
L'autrice ha 16.(AHAHAHAHA SÌ, E IO SONO WINNIE THE POOH.)
Dopo di questo, vado a dire a qualcuno di buttarmi l'acqua santa addosso. *vola via*
Bene ringraziamo ancora Dark_Noe
E cari amici ricordate che:
*rullo di tamburi*
L'INVERNO STA ARRIVANDO E IL DEGRADO È OVUNQUE (ormai ho capito che questa citazione la capiranno in pochi)
Comunque ora passiamo a taggare le persone XD
Iniziamo con mia sorella Yee Sovy99
Ora le mie nipotine JuliaMalfoy24 -_DemonSoul_-
Mia figlia Skaylar-stars
La mia harley bluehairsarah
La mia socia Juvia10 (socia tvb)
E adesso i miei amici e amiche Axera_Ackermann Chiara_Oscuria thatsdav Spongebob_is_forevah Ophionthehunter Real_Sasha_Blouse
STAI LEGGENDO
Il disagio di Wattpad
HumorNon è un libro dove leggerete storie o fan fiction oppure one-shot. Qui vorrei discutere insieme a voi sul degrado di Wattpad XD Accetto ogni discussione riguardante ciò, ma l'ho creato giusto per sapere un po come la pensate anche voi ^^ Dai disc...