Salve amanti del degrado.
È da un po' che non ci si vede, scusate la mia enorme assenza. Ma ho avuto problemi vari, si le storie di connylavip mi hanno portato all'ospedale! Noooo sto scherzando, solo che non ho avuto tempo e voglia per leggere alcune storie degradate e "recensirle". In più sono stato al romics sabato 1 ottobre, mettiamoci anche il lavoro e avete capito la mia situazione.
Beh bando alle ciance e ciance alle bande iniziamo a parlare di qualche storia degradata. Oggi vorrei ringraziare la mia amica amtist per avermi consigliato
*rullo di tamburi*
TREDICI RAGHIONI X AMARTI- HERRY STILES, scritto da uncazzodicane.
Vi lascio la foto della copertina come al solito.
Da dove cominciare?
Mmm iniziamo dal presupposto che abbiamo trovato qualcuno che scrive peggio di connylavip a mio modesto parere. In più cosa posso dire che leggendola non ciò ho capito una ceppa! Ebbene sì parole senza senso, grammatica,verbi ecc tutto messo in modo Randomico. Ma soprattutto LE ABBREVIAZIONI!! MA CRISTO SANTO! SCRIVERE UNA PAROLA INTERA E CORRETTA NO? NO!?
Gr lasciamo stare che mi sale l'omicidio peggio di Black Goku e zamasu che vogliono uccidere i terrestri! Beh pensandoci bene forse per colpa di questi autori tutto il mondo ci sta rimettendo la pelle 😱. Cazzate a parte continuiamo con questa storia, diciamo che la parte divertente è stata la parte dell'avviso
Dove la parola più strana di tutte è stata: SE NN TI SENTI A TUO AGLIO?! SE NN TI SENTI A TUO AGLIO?!Ma cosa stiamo facendo un libro di ricette? Un libro di cucina? No no ora mi spiegate cosa diamine stiamo facendo! Oppure sei della città del conte DRACULAAA che devi mangiare aglio? (Si non ricordo nome e nazione scusatemi) beh proseguendo, in questa storia c'è anche del napoletano a random. Quindi chiedo scusa a tutti i napoletani che si devono sopportare un elemento simile. Poi vabbè non si può vedere nemmeno quell' "hope vi piakkia"!
Ma spiegami tu cosa sei? Una tizia vuole prendere alla lettera la canzone tu vuoi fare l'americano?
Che non sai scrivere nemmeno in italiano!
Ma la parte più bella è che mi sono vi sto lasciando quasi alla fine è la parola PROLEGUO! Ma ditemi voi, ditemi voi che significa questa parola! Forse volevi scrivere prologo? Perché cara/o mia/o la parola prologo si scrive così! P-R-O-L-O-G-O! Dio criceto e maria De Filippi aiutatemi voi!Beh prima che uccida qualcuno vi lascio una parte di questa storia dove capirete voi stessi come è messa questa tizia/o
Ah ultima cosa, tizia/o è impegnata con la scuola,quindi mi chiedo ora che tipo di insegnante d'italiano abbia e vi chiedo una cortesia. Spendiamo un minuto di silenzio per i vocabolari e dizionari. Ma soprattutto per la grammatica e la lingua italiana.
Ricordate l'inverno sta arrivando e il degrado è ovunque!!Ora taggo un po' di persone tanto per
Sovy99
JuliaMalfoy24 -UnstableMind-
Chiara_Oscuria Skaylar-stars
Juvia10
bluehairsarah
Spongebob_is_forevah Dark_Noe Sir_Reidan (passate a leggere le sue storie! Perché meritano)
Ophionthehunter
STAI LEGGENDO
Il disagio di Wattpad
MizahNon è un libro dove leggerete storie o fan fiction oppure one-shot. Qui vorrei discutere insieme a voi sul degrado di Wattpad XD Accetto ogni discussione riguardante ciò, ma l'ho creato giusto per sapere un po come la pensate anche voi ^^ Dai disc...