Io te maggiore tt il mondo

229 23 47
                                    

Salve amanti del degrado, oggi il vostro fiammifero odioso è tornato con una nuova storia degradata.
Prima di iniziare vorrei ringraziare
amtist e _Gabriele04 per avermi consigliato delle storie degradate o orribili. Fortunatamente per i miei occhi mi hanno consigliato la stessa storia XD così i miei bellissimi occhi cangianti non dovranno piangere sangue (si ho gli occhi cangianti u.u)
Per chi non sapesse cosa sono gli occhi cangianti, sono quel tipo di occhi che in base alla luce e al tempo cambiano colore e sono anche conosciuti come occhi cerulei.
Beh tralasciando ciò proseguiamo, bando alle ciance e ciance alle bando oggi vi parlerò di
IO TE>>>>>>TT IL MONDO di ciccina2000.
Come al solito vi lascio la foto di copertina.

Iniziamo già a commentare il titolo! "Io te>>>>>tt il mondo"Credo che manchi qualcosa già all'inizio, chissà cos'è 🤔*due ore dopo*CI SONOOOO!!! E INIZIAMO A BESTEMMIARE!!! MA PORCO SCHIFO! LA "E" CONGIUNZIONE DOV'È!? DOV'È!?POI SPIEGATEMI COSA SI...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Iniziamo già a commentare il titolo!
"Io te>>>>>tt il mondo"
Credo che manchi qualcosa già all'inizio, chissà cos'è 🤔
*due ore dopo*
CI SONOOOO!!! E INIZIAMO A BESTEMMIARE!!!
MA PORCO SCHIFO! LA "E" CONGIUNZIONE DOV'È!? DOV'È!?
POI SPIEGATEMI COSA SIGNIFICA IL SIMBOLO MAGGIORE MESSO LÌ A CAZZO! COME LA DOVREI LEGGERE?
Io te maggiore di tutto il mondo?
Dio zamasu ti prego pensaci tu e perdonali perché non sanno quello che scrivono.
Ma che poi mica devo chiedere aiuto a dio zamasu! Scusami dio zamasu! Ma devo chiedere aiuto al dio della grammatica e della lingua italiana!
Dio della grammatica e della lingua italiana aiutami tu e perdonali perché non sanno quello che scrivono!
Si lo so,sono stato un po' ripetitivo però capitemi! La mia sanità mentale se ne sta andando a furia di decifrare questi geroglifici. Credo che l'aramaico antico sia più semplice di tutto ciò!
Beh continuiamo. Ho iniziato a leggere questa storia e già al primo rigo iniziavano a sanguinare gli occhi.
Iniziamo a dire che la protagonista è la classica #sokkola di nome Hope! Però stranamente essa si chiama Evans Hope! Che nome particolare eh?
Poi quando ha fatto la citazione a 007 li le bestemmie sono iniziare!
Non per il fatto che ha scritto "Evans ,Hope Evans"
Ma come ha scritto James Bond!

Iniziamo a dire che la protagonista è la classica #sokkola di nome Hope! Però stranamente essa si chiama Evans Hope! Che nome particolare eh?Poi quando ha fatto la citazione a 007 li le bestemmie sono iniziare! Non per il fatto che ha scritto "Eva...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continuiamo a dire che come ogni hope che si rispetti lei si taglia,si vede brutta ed è la classica ragazza che non vuole farsi notare (si come no).
Tralasciando ciò, c'è da dire che ha 16 anni!! 16 ANNI WOW
Chissà cosa gli succederà?
Beh le solite cose conosce tizi dei 1D se li scopa tutti e alla fine si metterà insieme a uno di questi.
Vi dirò io mi sono fermato all'inizio del secondo capitolo perché i miei occhi non reggevano più lo stress e volevano scappare! Ma l'inizio? È la cosa più no-sense che io abbia mai visto! Batte pure conny! E per battere lei c'e ne vuole eh!
Ma continuiamo, oltre a lasciarvi lo screen vi parlerò un po' io di ciò.
Ora dovete dirmi che cosa gli ha fatto la kinder a ciccina? Cristo prendere per il culo anche l'ovetto kinder no! La mia infanzia rovinata da una degradata! Non ho parole per descrivere il mio sconforto!! Voglio solo piangere e pensare che questo è solo un bruttissimo sogno!

Vi prego lasciate il mio messaggio alle generazioni future! Perché io dopo ciò muoio!Dite a loro che:L'inverno sta arrivando e il degrado è ovunque Taggo gente lol:Sovy99 JuliaMalfoy24 Chiara_Oscuria Skaylar-stars Juvia10 Spongebob_is_forevah Real...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi prego lasciate il mio messaggio alle generazioni future! Perché io dopo ciò muoio!
Dite a loro che:
L'inverno sta arrivando e il degrado è ovunque
Taggo gente lol:
Sovy99
JuliaMalfoy24
Chiara_Oscuria Skaylar-stars
Juvia10
Spongebob_is_forevah Real_Sasha_Blouse
Dark_Noe Axera_Ackermann

Il disagio di WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora