E ci tagliamo ovunque!

965 55 78
                                    

Hey, splendori in cerca di degrado!
Ovviamente, sono Sarah, e sono di nuovo qui per farvi riflettere su una cosa che ho già notato tempo fa.
Nelle fanfiction, c'è questa cosa tipo "Ciao, sono Hope ed ho 16 anni. Sono bionda, occhi azzurri, peso 54 chili e sono alta 1.70. Le persone mi dicono che sono grassa, e quindi risolvo tutto tagliandomi."
Classica descrizione da "non ho parole".
Cioè, aiuto.
Certe persone riescono ad inserire l'argomento "autolesionismo" nelle loro storie, come se fosse una cosa leggerissima.
Dico io, datevi una regolata.
Certe cose non vanno prese alla leggera, e metterle random nelle storie.
Non dico che non dovrebbero esistere storie contenenti situazioni abbastanza forti come questa. Sto dicendo che, se proprio volete inserirle nella vostra storia, dovete scrivere il tutto con serietà. È una cosa pesante l'autolesionismo, e dovete farlo intendere.
Ci sono storie che ho letto, che fanno tipo "mi taglio, prima uno, poi due......."* e così via, fino all'infinito. Per me, più che un errore, è un orrore. Non bisogna parlarne come se fosse l'influenza, o altro.
No raga, no. Ve lo chiedo per favore.
Scrivetemi nei commenti le vostre considerazioni riguardo ciò.

*sì, i puntini sospensivi infiniti li ho messi apposta. Lol

–Con amore e degrado, Sah.

Ringrazio la mia amica heartbreakashtonf per un 'altra perla di degrado

Il disagio di WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora