Salve gentah, il vostro fiammifero odioso di fiducia è tornato!
Si oggi sono in vena di aggiornare lol
Bene oggi parleremo di un'altra storia bella bella! (Si se era bella non finiva qui,ma dettaglih)
Ringrazio ancora la mia amica amtist. SI tutte le storie che sto facendo oggi me le ha gentilmente consigliate lei lol.
Beh iniziamo.
Bando alle ciance e ciance alle bando, oggi vi vorrei parlare di
*rullo di tamburi e in sottofondo numb dei linkin park*
SN CALUM sempre di ciccina2000.
Ormai lei è diventata la mia preda preferita come conny! (Tranquilli a breve vi porterò anche le sue one-shot se volete)
Come al solito vi lascio lo screen della copertina.Beh tralasciando ciò inizio dicendovi che questa storia è fatta tipo gruppo di Whatsapp e quindi mi bastava solo uno screen lol
Beh che dire? Questa storia non ha un cazz di senso, come tutte le sue storie!
Tizi che si chiamano pinguino,zaino ecc! Ma soprattutto perché ha messo anche ME in questa storia? E ha storpiato il mio nome rendendolo bimbominchioso?
Ma cosa gli ho fatto di male? Per caso gli ho ucciso il pesce rosso? Gli ho stuprato il gatto? No ditemi voi! Perché io non capisco.
Dico io con tutte le persone al mondo doveva mettere proprio me nel suo degrado? Io piango!!
Basta ucciderò questa tizia, perché oltre al dio della grammatica anche il dio dei mille volti vuole la sua vita!
E io sarò lieto di dargliela!!!
Se non si è capito io mi chiamo Michele! Ovvero è il mio vero nome ma dettagli, continuiamo con la storia. Questa storia farebbe storcere il naso a chiunque e non solo,farebbe sanguinare gli occhi anche a una capra! E per far sanguinare gli occhi alle capre c'è ne vuole, ma lei ci è riuscita! L'unica cosa che posso fare è pregare il dio della grammatica e sperare che possa uccidere questa persona brutta!Beh prima di chiudere il capitolo vi chiedo scusa se è cortissimo,ma come visto che è tipo chat non so cosa scrivere in più! Quindi perdonatemi!
Concludo dicendovi:
L'inverno sta arrivando e il degrado è ovunque!Taggo gente perché mi va lol
Sovy99
JuliaMalfoy24
Chiara_Oscuria Skaylar-stars
Juvia10
Axera_Ackermann Real_Sasha_Blouse Spongebob_is_forevah Dark_Noe Ophionthehunter
STAI LEGGENDO
Il disagio di Wattpad
HumorNon è un libro dove leggerete storie o fan fiction oppure one-shot. Qui vorrei discutere insieme a voi sul degrado di Wattpad XD Accetto ogni discussione riguardante ciò, ma l'ho creato giusto per sapere un po come la pensate anche voi ^^ Dai disc...