Salve ragazzi, il vostro fiammifero di fiducia è tornato con un'altra storia molto,molto degradata!
Si io non dormo mai e lo faccio per voi AHAHAHA
Comunque ringrazio la mia nipotina -UnstableMind- per avermi consigliato questa storia degradata.
Ma bando alle ciance e ciance alle bando, iniziamo!
Oggi vi vorrei parlare di "MARE" scritta da cuellaconilmaredntro
Come al solito vi lascio la fotoNon so bene che storia sia, se la tizia in questione è un fake o no!
Ma so benissimo che questa storia non merita di esistere!
Spiegatemi come puoi far iniziare un capitolo con scritto c'ero una volta io, poi la mamma che dice che la figlia è incinta, ma che cazz?No vabbè sappi che zamasu e Black Goku ti stanno cercando e non so se ti conviene che ti trovino loro oppure io che ti sacrificherò al dio della grammatica e al dio dei mille volti!
Beh continuiamo andando al secondo capitolo, troviamo questa ragazza ormai cresciuta, dovrebbe fare la terza media o il primo superiore ma dettagli degradosi.
Marina la nostra protagonista, che da oggi si chiamerà tizia incontra e parla con un ragazzo. Che è il super cavaliere ZIO SILVIO BERLUSCONI! Si raga proprio lui. Hanno scritto qualcosa sul nostro amato berlusca! Ma andiamo avanti perché non siamo qui per fare politica,ma per sputtanare una storia!
A questa ragazza mentre parla con zio Silvio succede qualcosa di strano, ovvero diventa blu e gli si rassoda il sedere, ma la domanda non è cosa! La domanda è come cazz ha fatto?Sono misteri che non risolveremo mai!
Beh continuiamo,la nostra autrice non contenta cosa fa? Beh ve lo dico io! Il giorno dopo mentre tizia fa la pipì nella vasca da bagno, si perché lei fa la pipì li! Non chiedete il perché e andiamo avanti!
Tizia fa la pipì su zio Silvio, che stranamente dopo qualche secondo scopano, uh ma chi non se lo sarebbe aspettato? Boh io credevo che fossero solo amici,ma invece no, tizia ama Silvio dopo aver scopato. Una sola risposta! Oooook!
Ma andiamo avanti perché la tizia dice che la prima volta è come la chitarra elettrica non si scorda mai!
Ah si? Davvero? Strano a me si è scordata la chitarra elettrica...Ma lasciando questi dettagli e andiamo avanti,dopo qualche minuto scopiamo che in realtà zio Silvio è il papà di tizia! Ebbene sì signori! Tizia ha scopato con il padre! Cosa molto strana e no-sense!
Ma ora vi chiederete e poi cosa è successo? Beh vi rispondo subito, non lo so perché non c'è l'ho fatta più a leggerla.
Bene ragazzi mi raccomando donate 2€ al 800-900- 700credici per salvare i dizionari e i libri di grammatica! Ebbene vi ringrazio per avermi seguito e ci vediamo alla prossima!
Ricordate, l'inverno sta arrivando e il degrado è ovunque!!!Sovy99
JuliaMalfoy24
Juvia10
bluehairsarah
Chiara_Oscuria Skaylar-stars Ophionthehunter Spongebob_is_forevah caspottark_ Dark_Noe Axera_Ackermann
STAI LEGGENDO
Il disagio di Wattpad
HumorNon è un libro dove leggerete storie o fan fiction oppure one-shot. Qui vorrei discutere insieme a voi sul degrado di Wattpad XD Accetto ogni discussione riguardante ciò, ma l'ho creato giusto per sapere un po come la pensate anche voi ^^ Dai disc...